DEVO E VOGLIO PARTIRE...

In Ucraina con autobus e con i pulmini ucraini. I luoghi di parcheggio, costi, orari, tappe, curiosita' e consigli.
Rispondi
wolf
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Anti-spam: 56

DEVO E VOGLIO PARTIRE...

Messaggio da wolf »

...saluti a tutti intanto...io voglio e devo recarmi in ucraina..chernivtzi esattamente...doveri esser la x sabato 23 maggio..il mio pulmino che prendo di solito dall'autogrill di lainate (tang, milano) parte sempre il sabato pomeriggio...e ariva la domenica nelle prime ore del pomeriggio...ho una cerimonia a cui tengo partecipare..e se arrivo alla domenica a quell'ora ormai è fatta..ho la mia fidanzata e che ci sposeremo presto..spero!!(burocrazia permettendo!)..ma questo è un altro post...!! comunque chiedo se qualcuno di voi a il contatto di qualche pulmino che parte venerdì 22 maggio??? oppure se ci fosse chi sta organizzando di viaggiare in auto io potrei unirmi e contribuire alle spese!!sono un ottimo guidatore..e nei viaggi in pulmino ho sempre portato anche x lunghi tratti il volanta dello stesso!!..purtroppo valera..così si chiama chi ha i pulmini da varese x chernivtzi..non può cambiare giorno x problemi doganali..così dice...va bè..ognuno le sue rogne...!!!attendo fiducioso..in ogni caso io sono di magenta(mi)..alla prossima wolf---

peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO
Anti-spam: 42

Re: DEVO E VOGLIO PARTIRE...

Messaggio da peterthegreat »

Ciao,
da savona forse c'e' un pulmino che parte il venerdi'.
Devo pero' cercare il numero.

Ciao
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
wolf
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Anti-spam: 56

Re: DEVO E VOGLIO PARTIRE...

Messaggio da wolf »

ok..ti ringrazio se trovi il numero...poi al limite vediamo se ha posto e se passa da milano...ciao e grazie...wolf---
Rispondi

Torna a “Ucraina con Autobus e/o Pulmini ucraini”