Viaggio in Ucraina...

In Ucraina con autobus e con i pulmini ucraini. I luoghi di parcheggio, costi, orari, tappe, curiosita' e consigli.
Rispondi
lucalions
TURISTA
TURISTA
Anti-spam: 0

Viaggio in Ucraina...

Messaggio da lucalions »

Ciao... è un po' che non ci sentiamo... però ho sempre controllato le vicende di pacchi e persone verso l'Ucraina su questo Forum.
Come qualcuno saprà già sto svolgendo al tesi sui pulmini ucraini (moldavi e rumeni) che fanno avanti e indietro da Milano.
Per arricchire la mia ricerca (nel mercato di Cascina Gobba) la prossima domenica parto per l'Ucraina...
in aereo? no! :aereo:
In treno? No! :treno:
Vado in pulmino!!! :finga:

Destinazione Chernovtsi (o Chernivtsi)!!!
Ritorno venerdì della prossima settimana e non tarderò ad aggiornarvi sulle mie impressioni...
Sono abbastanza tranquillo... il viaggio sarà duro ma ne varrà di sicuro la pena!!!

Qualcuno ha informazioni utili su dove stare a Chernovtsi? Un alberghetto semplice semplice o qualcosa di simile... mi potreste dare anche informazioni sul range di costi delle sistemazioni e su dove trovare le carte telefoniche internazionali per chiamare da là in Italia (lascio famiglia e futura moglie... un po' angosciate!!!)?

Grazie mille!

Ciao
:D Luca F.

Luca Furlato
viaggiatore
MASTER
MASTER

Messaggio da viaggiatore »

Ciao,
a Chernivtsi c'è un hotel decente, il suo nome è hotel Kaiser. io sono a Chernivtsi solo domenica purtroppo poi riparto... ....circa 40- 50 euro una doppia in quell' albergo. buon viaggio ...
lucalions
TURISTA
TURISTA

Thanks...

Messaggio da lucalions »

Grazie mille dell'informazione. :ok:

Luca :D
Luca Furlato
uvdonbairo
Admin
Admin
Anti-spam: 42
Contatta:

Messaggio da uvdonbairo »

Ciao Luca

la tua è una bellissima idea che saprà darti una esperienza unica.

Ci aspettiamo un bel resoconto del viaggio.

Buon viaggio

:D
Rispondi

Torna a “Ucraina con Autobus e/o Pulmini ucraini”