Una informazione, oltre ai mitici pulmini che fanno dall'italia all'ukraina. C'è qualcuno che fa anche la tratta: Italia Russia? Ad esempio: Milano - Pietroburgo?
(lo so che non è il forum della russia, ma penso che come me qui ci siano tanti che amano la russia tanto quanto l'ukraina)
Ma i Pulmini ci sono anche dalla Russia?
-
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 42
-
- ESPLORATORE
- Anti-spam: 56
Re: Ma i Pulmini ci sono anche dalla Russia?
sarebbe un viaggio massacrante tenendo conto che gli stessi pullmini consentono la spedizione anche in Russia nel senso che arrivati in Ucraina consegnano la merce ad altri pullmini che consegnano in russia
-
- VIAGGIATORE
Ciao Fly.
Si è massacrante. Anche se, guardando la distanza e il tempo: un milano - kiev sono 2200 km , un milano -pietroburgo sono 2700km e un milano - mosca sono 2800km quindi non c'è poi questa enorme differenza.
Si è massacrante. Anche se, guardando la distanza e il tempo: un milano - kiev sono 2200 km , un milano -pietroburgo sono 2700km e un milano - mosca sono 2800km quindi non c'è poi questa enorme differenza.
-
- ESCURSIONISTA
Salve,
io un paio di anni fa spedii tramite i famosi pullmini ucraini dei pacchi in Bielorussia, esattamente a Minsk ( la capitale ).
I pacchi sono arrivati regolarmente via ferrovia inviati dagli uffici di smistamento da Kiev.
Ho pagato pochissimo di sovrapprezzo.
Il servizio è stato ottimo con due telefonate di preavviso di arrivo dei pacchi alla stazione centrale di Minsk.
Credo sia la stessa cosa per la Russia, almeno per le città più importanti.
Saluti.
Nicola.
io un paio di anni fa spedii tramite i famosi pullmini ucraini dei pacchi in Bielorussia, esattamente a Minsk ( la capitale ).
I pacchi sono arrivati regolarmente via ferrovia inviati dagli uffici di smistamento da Kiev.
Ho pagato pochissimo di sovrapprezzo.
Il servizio è stato ottimo con due telefonate di preavviso di arrivo dei pacchi alla stazione centrale di Minsk.
Credo sia la stessa cosa per la Russia, almeno per le città più importanti.
Saluti.
Nicola.
- peterthegreat
- ESPERTO
Con i pulmini si possono spedire i pacchi per la Russia, vanno via treno dovete pero' chiedere perche' hanno delle limitazioni si certi prodotti.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
-
- MASTER
- Anti-spam: 56
non mi risulta vi siano pulmini diretti. ma come già detto,con interscambio in Ucraina,effettuano le spedizioni sia in BLR che in Russia. e questo lo so per certo. poi ovviamente c'è anche la posta normale e i corrieri classici