stazione pulmann budapest.
-
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 56
stazione pulmann budapest.
Ciao amici, mi farebbero comodo alcune informazione.
Premesso che:
detesto viaggiare in auto, odio il pullman ed ho il terrore degli aerei.
ho in programma un viaggio di 2 settimane inizio dicembre, debbo raggiungere ivano.
ho questo in mente: partenza in aereo con scalo a budapest con la wizzair, poi viaggio in pulman fino ad ivano.
se faccio tutto il viaggio in pulmann occorrono circa 2 giorni, una eternità.
mi sarebbe di aiuto, sapere dove fanno sosta i pulmann a Budapest e gli orari(cama, odry), in modo tale da rendere meno arduo il viaggio.
Andrei a spendere A/R circa 70 euro di viaggio aereo, e credo una 50.na di pullman, ed avrei anche l'occasione di visitare Budapest.
un saluto a tutti.
Premesso che:
detesto viaggiare in auto, odio il pullman ed ho il terrore degli aerei.
ho in programma un viaggio di 2 settimane inizio dicembre, debbo raggiungere ivano.
ho questo in mente: partenza in aereo con scalo a budapest con la wizzair, poi viaggio in pulman fino ad ivano.
se faccio tutto il viaggio in pulmann occorrono circa 2 giorni, una eternità.
mi sarebbe di aiuto, sapere dove fanno sosta i pulmann a Budapest e gli orari(cama, odry), in modo tale da rendere meno arduo il viaggio.
Andrei a spendere A/R circa 70 euro di viaggio aereo, e credo una 50.na di pullman, ed avrei anche l'occasione di visitare Budapest.
un saluto a tutti.
-
- Admin
Re: stazione pulmann budapest.
Per prima cosa ti consiglierei di controllare con BlaBlaCar, generalmente puoi metterti d'accordo sia per il luogo di incontro che per quello di arrivo e il viaggio, soprattutto d'inverno, se fatto in una buona auto è più sicuro del bus.
Riguardo ai bus trovi gli orari del (credo) unico bus che fa la spola Budapest - Ucraina su Eurolines Ungheria dove potrai anche comprare online il biglietto. Se le cose non sono cambiate il Bus va però a Lviv (due volte la settimana) e li dovrai effettuare il cambio. La stazione degli autobus (Nepliget) si raggiunge abbastanza facilmente dall'aeroporto in quanto è sulla strada che porta verso il centro.
In alternativa puoi prendere il treno da Budapest a Lviv e cambiare, d'inverno è molto gradevole il passaggio per i Carpazi innevati, ammesso che il tempo sia buono.
Riguardo ai bus trovi gli orari del (credo) unico bus che fa la spola Budapest - Ucraina su Eurolines Ungheria dove potrai anche comprare online il biglietto. Se le cose non sono cambiate il Bus va però a Lviv (due volte la settimana) e li dovrai effettuare il cambio. La stazione degli autobus (Nepliget) si raggiunge abbastanza facilmente dall'aeroporto in quanto è sulla strada che porta verso il centro.
In alternativa puoi prendere il treno da Budapest a Lviv e cambiare, d'inverno è molto gradevole il passaggio per i Carpazi innevati, ammesso che il tempo sia buono.
-
- VIAGGIATORE
GRAZIE 1000 per le informazioni.andbod ha scritto:Per prima cosa ti consiglierei di controllare con BlaBlaCar, generalmente puoi metterti d'accordo sia per il luogo di incontro che per quello di arrivo e il viaggio, soprattutto d'inverno, se fatto in una buona auto è più sicuro del bus.
-
- VIAGGIATORE
sembra che il treno budapest lviv non ci sia più dopo il 10 dicembre.
magari qualche treno che da Budapest mi porti in Ucraina, magari a chop.
poi da li, sempre trovo qualcosa.
al momento ho 3 biglietti aerei acquistati, per budapet, per il giorno 22.
magari qualche treno che da Budapest mi porti in Ucraina, magari a chop.
poi da li, sempre trovo qualcosa.
al momento ho 3 biglietti aerei acquistati, per budapet, per il giorno 22.
-
- Admin
La MAV non ha ancora caricato gli orari invernali, dovrebbero essere disponibili a giorni.
-
- VIAGGIATORE
o.k.
ti ringrazio.
ti ringrazio.
-
- VIAGGIATORE
ho cercato di capire quanto costasse su biglietto del treno, facendo una simulazione dell'acquisto on line.
ma sembra che non è possibile.
è così o sbaglio io la procedura?
ma sembra che non è possibile.
è così o sbaglio io la procedura?
-
- Admin
Le destinazioni internazionali non si possono comprare online, tranne che per alcune tratte gestite interamente da MAV, tipo Vienna. Il costo del biglietto è attorno ai 60 Euro per un posto in vagone letto a due posti, compresa la prenotazione.
-
- VIAGGIATORE
gentilissimo.
grazie.
grazie.