Pulmini da Torino
- patritof
- TURISTA
- Anti-spam: 42
Pulmini da Torino
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se ci sono pulmini in partenza da Torino destinazione Dnepr, se trasportano pacchi, e come posso contattarli?
Ho visto la tabella ma è molto vecchia. Se qualcuno avesse info più recenti...
Grazie
qualcuno sa dirmi se ci sono pulmini in partenza da Torino destinazione Dnepr, se trasportano pacchi, e come posso contattarli?
Ho visto la tabella ma è molto vecchia. Se qualcuno avesse info più recenti...
Grazie
- vittorio_guido
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
Re: Pulmini da Torino
L'ufficio informazioni è momentaneamente chiuso causa covid-19. Ci scusiamo per la momentanea assenza..
Presentazione per favore.
Adesso i pulmini non viaggiano (frontiere chiuse), ma generalmente usano sempre gli stessi ritrovi, quindi con buona probabilità è sempre nello stesso luogo.
Ma inutile andare ora. Non stanno muovendosi
Presentazione per favore.
Adesso i pulmini non viaggiano (frontiere chiuse), ma generalmente usano sempre gli stessi ritrovi, quindi con buona probabilità è sempre nello stesso luogo.
Ma inutile andare ora. Non stanno muovendosi
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Odessa Mama
- patritof
- TURISTA
Hai ragione scusa.
Sono Fabio
Sono Fabio
-
- Admin
Patritof, la presentazione nell'apposita sezione del forum è obbligatoria.
Bastano 2 righe.
In attesa che tu provveda, blocco l'argomento.
Argomento sbloccato
Bastano 2 righe.
In attesa che tu provveda, blocco l'argomento.
Argomento sbloccato
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
-
- Admin
Vediamo se c'è qualcuno vicino Torino. In linea di massima, se esistono vicino casa tua dei negozi etnici "russi/ucraini", di quelli che vendono tutti i loro prodotti tipici, prova a chiedere a loro.
In alcune città sono loro che direttamente prendono i pacchi o, in caso contrario, sanno a chi rivolgersi.
In alcune città sono loro che direttamente prendono i pacchi o, in caso contrario, sanno a chi rivolgersi.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
- dreamcatcher
- Admin
Non so a Torino, ma a Lecco i pullmini sono assenti da settimane ormai e dubito che si rivedranno presto. Immagino che Torino non faccia eccezione.
Fa fatica Amazon a consegnare con regolarità, figuriamoci loro.
- vittorio_guido
- ESPERTO
Purtroppo è così.
Io ho la carta di credito di mia suocera bloccata in Ucraina da più di 2 mesi...
Prova a cercare un negozio ucraino a Torino.
Gli ucraini tutti usano i pulmini e comunque non abbandonerei l'ipotesi della location riportata nel forum.
Ma c'è da aspettare le frontiere aperte.
Io ho la carta di credito di mia suocera bloccata in Ucraina da più di 2 mesi...
Prova a cercare un negozio ucraino a Torino.
Gli ucraini tutti usano i pulmini e comunque non abbandonerei l'ipotesi della location riportata nel forum.
Ma c'è da aspettare le frontiere aperte.
Odessa Mama
Odessa Mama
- vittorio_guido
- ESPERTO
Ti faccio presente che comunque la stragrande maggioranza dei pulmini portano il pacco fino al confine, poi dalla loro città spediscono con Ukrapost le poste interne ucraine, dipende dove vive la tua bella, ad Odessa finora è sempre arrivato tutto, ma il tragitto interno è via posta ordinaria, che reputo efficiente, ma visto quanto hai scritto nella presentazione ti avvertivo
Odessa Mama
Odessa Mama
- patritof
- TURISTA
Innanzitutto grazie a tutti per le repliche... non me ne aspettavo così tante e subito.
Io sospetto che il mio pacchetto sia fermo (spero non smarrito, o peggio "sparito") in Italia, a Malpensa.
La posta ucraina è sempre stata efficientissima. Dall'arrivo in Ucraina, a Kiev, alla consegna nella sua città non passano mai più di 2/4 giorni. È in Italia l'incubo. Dalla consegna all'ufficio postale all'arrivo a Kiev passano sempre non meno di 15 giorni
Io sospetto che il mio pacchetto sia fermo (spero non smarrito, o peggio "sparito") in Italia, a Malpensa.
La posta ucraina è sempre stata efficientissima. Dall'arrivo in Ucraina, a Kiev, alla consegna nella sua città non passano mai più di 2/4 giorni. È in Italia l'incubo. Dalla consegna all'ufficio postale all'arrivo a Kiev passano sempre non meno di 15 giorni
-
- Admin
Non so se arriveranno mai, ma ieri da Kiev con direzione Spagna è partito con pacco per noi. Con nostra grande sorpresa ci hanno detto che il servizio è ripreso.dreamcatcher ha scritto:Non so a Torino, ma a Lecco i pullmini sono assenti da settimane ormai e dubito che si rivedranno presto. Immagino che Torino non faccia eccezione.
-
- Admin
Se può consolarti dalla Cina aspettavo una consegna da Aliexpress. Normalmente ci mette 2 - 3 settimane se si sceglie la opzione meno costosa. Un pacco partito a Febbraio, mi è arrivato a fine aprile. Due mesi e mezzo.patritof ha scritto:Innanzitutto grazie a tutti per le repliche... non me ne aspettavo così tante e subito.
Ed un secondo spedito qualche settimana dopo è stato bloccato alla frontiera ed è tornato al mittente. Parliamo di articoli leggerissimi (magliette da football) e simili.
Se sono spedizioni aeree, la migliore cosa è soprassedere ed aspettare che torni un minimo di normalità.
- patritof
- TURISTA
Ciao a tutti,
spero che stiate tutti bene, compatibilmente con la situazione.
Qualcuno sa dirmi se i pulmini possono fare la spola con l'Ucraina o se, come temo, visto il blocco ancora in atto, è tutto fermo?
Grazie
spero che stiate tutti bene, compatibilmente con la situazione.
Qualcuno sa dirmi se i pulmini possono fare la spola con l'Ucraina o se, come temo, visto il blocco ancora in atto, è tutto fermo?
Grazie