Viaggio Kiev - Napoli - Kiev
- zio Enzo
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 0
Viaggio Kiev - Napoli - Kiev
Per una giovane coppia ucraina vorrei sapere se esiste la possibilità in arrivare in Italia e precisamente Napoli, da Kiev, con i pulmini che settimanalmente arrivano in Italia e viceversa portando i pacchi
Grazie
zio Enzo
Grazie
zio Enzo
-
- Admin
- Anti-spam: 42
- peterthegreat
- ESPERTO
-
- ESPLORATORE
Re: Viaggio Kiev - Napoli - Kiev
zio Enzo ha scritto:Per una giovane coppia ucraina vorrei sapere se esiste la possibilità in arrivare in Italia e precisamente Napoli, da Kiev, con i pulmini che settimanalmente arrivano in Italia e viceversa portando i pacchi
Grazie
zio Enzo
Ciao zio Enzo;
quasi tutti i pulmini ucraini che fanno la spola da e per l'Italia, trasportano cose e persone;
riguardo Napoli puoi consultare un post editato da dariomnk lo scorso anno:
- http://www.ucrainaviaggi.com/forum/pulm ... -t103.html
saluti.
Osvaldo
- zio Enzo
- VIAGGIATORE
Viaggio da Kiev
Grazie a tutti x le risposte. Vorrei sapere da Kiev dove è possibile partire con i pulmini.
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
In genere arrivano e partono dalla stazione centrale, comunque possono fare un salto e chiedere, ci sono molte ditte che fanno viaggi da e per l'Italia.
Saluti
Saluti
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
- zio Enzo
- VIAGGIATORE
Ospitare 1 coppia ucraina
Tutto vero per i pulmini ma non sapevo che nonostante gli amici ucraini dovranno essere ospiti a casa mia e quindi niente costi di permanenza, questi devono dimostrare di avere una sostanziosa somma di denaro ( si parla di 1500 euro a persona) per poter venire in Italia. Sono giuste le mie notizie?
-
- ESPERTO
Purtroppo si.
La somma precisa di cui devono garantire la disponibilitá dipende dal numero delle persone e dai giorni di permanenza.
C'é la tabella per il calcolo nel sito del Ministero degli Affari Esteri e nel sito dell'Ambasciata Italiana di Kiev.
La somma precisa di cui devono garantire la disponibilitá dipende dal numero delle persone e dai giorni di permanenza.
C'é la tabella per il calcolo nel sito del Ministero degli Affari Esteri e nel sito dell'Ambasciata Italiana di Kiev.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69..