Buonasera , tornato settimana scorsa per breve periodo e adesso di nuovo via per altrettanto breve periodo ....andato via che comunque non era freddo intenso tornato che si gela chissa quando ritorno come sarà
vabbe apparte questo vengo al punto . Parlando spesso di questa cosa con la mia Donna non mi ha mai nascosto il desiderio di frequentare una scuola d'arte e siccome nei prossimi 12 mesi sarò al giro molto spesso per lavoro fuori dall'Ucraina abbiamo deciso di tenere la nostra base qui a Leopoli anche perchè non sempre potrà venire con me e comuqnue questa città mi piace più di quello che avrei immaginato priam di venirci per la prima volta questa estate . quindi volevo fargli una sorpresa che sicuramente gradirà , ho saputo che qui a LEopoli c'è una scuola d'arte , qualcuno di qua che magari mi puo aiutare a trovarla magari meglio ancora tramite un indirizzo Web ? nello specifico non mi riferisco all'universita ........io ho provato a cercare anche in cirillico ma mi perso nei meandri del web , magari avendo indirizzo web esatto sarebbe tutto più semplice perchè vorrei prendere contatto e tornare con una iscrizione se possibile già fatta per farle un regalo
grazie a tutti anticipatamente come sempre
Scuola d'arte Lviv
- stranocaso
- ESPLORATORE
- Anti-spam: 42
-
- ESPERTO
- Anti-spam: 0
Re: Scuola d'arte Lviv
prova a vedere su facebook questa : The Lviv National Academy of Arts
- stranocaso
- ESPLORATORE