Credo che sarebbe molto utile fare un breve riepilogo di tutte le tappe dell'iter seguito da Tua moglie.tonius ha scritto:Riprendo questo argomento un pò per informarvi ed un pò per condividere con voi la gioia del risultato raggiunto. ( Del resto la splendida famiglia virtuale di questo forum mi ha "accompagnato" fin dal primo viaggio a Kiev, in tempi ormai remoti, per incontrare la mia attuale moglie ) Mia moglie da pochi giorni ha superato l'esame per il riconoscimento della laurea in Farmacia conseguita in Ucraina in Italia. E' stato un impegno gravoso che l'ha vista studiare veramente tanto e che, solo grazie alla sua caparbietà ed al suo impegno, è stato possibile superare. Su 11 ammessi a sostenere le prove d'esame, infatti, solo 2 hanno ottenuto l'agognato riconoscimento. Ora aspettiamo il decreto e poi potrà iscriversi direttamente all'Ordine dei Farmacisti. Sarà certo, mi auguro, una ulteriore opportunità per la sua carriera lavorativa ma di sicuro è una grande soddisfazione familiare che mi piaceva condividere con tutti voi che seguo giornaliermente sempre con grande interesse.
In effetti, se si postassero i passaggi salienti sarebbe di aiuto a chi vuole iniziare un determinato percorso.
Grazie