Prom Invest bank
-
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 42
Prom Invest bank
Qualcuno sa se questa banca è in sofferenza, sta fallendo o è già fallita, comunque se questa banca è chiusa o sta per chiudere? Grazie infinite.
- Ciorni.voran
- MODERATORE
Re: Prom Invest bank
h**p://uinp.info/news/____pavel_fuks_stremitsya_k_shturvalu_prominvestbanka______
assemblea generale degli azionisti del 27 aprile 2017
h**ps://www.pib.ua/userfiles/files/protokol_27.04.2017.pdf
assemblea generale degli azionisti del 27 aprile 2017
h**ps://www.pib.ua/userfiles/files/protokol_27.04.2017.pdf
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
-
- ESCURSIONISTA
Grazie x i link ma non sono riuscito a capirci nulla...
Invece ho saputo che il governo ha interdetto tutte le operazioni bancarie al pubblico per "difendere i correntisti", pertanto nessuno può ritirare soldi da quegli sportelli!
Se la mia informazione fosse confermata, la decisione del governo sembrerebbe andar contro i correntisti.
Se Ciorni o altri hanno informazioni più precise e sensate mi sarebbe molto utile conoscerle e, credo, sia utile condividerle qui nel forum.
Grazie ancora
Invece ho saputo che il governo ha interdetto tutte le operazioni bancarie al pubblico per "difendere i correntisti", pertanto nessuno può ritirare soldi da quegli sportelli!
Se la mia informazione fosse confermata, la decisione del governo sembrerebbe andar contro i correntisti.
Se Ciorni o altri hanno informazioni più precise e sensate mi sarebbe molto utile conoscerle e, credo, sia utile condividerle qui nel forum.
Grazie ancora
- Ciorni.voran
- MODERATORE
Penso che la banca stia passando di mano in queste ore...presto ne sapremo di più
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.