Prom Invest bank

Il sitema economico, monetario e bancario.
Rispondi
marceff
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Anti-spam: 42

Prom Invest bank

Messaggio da marceff »

Qualcuno sa se questa banca è in sofferenza, sta fallendo o è già fallita, comunque se questa banca è chiusa o sta per chiudere? Grazie infinite.

Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Re: Prom Invest bank

Messaggio da Ciorni.voran »

h**p://uinp.info/news/____pavel_fuks_stremitsya_k_shturvalu_prominvestbanka______

assemblea generale degli azionisti del 27 aprile 2017
h**ps://www.pib.ua/userfiles/files/protokol_27.04.2017.pdf
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
marceff
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggio da marceff »

Grazie x i link ma non sono riuscito a capirci nulla...
Invece ho saputo che il governo ha interdetto tutte le operazioni bancarie al pubblico per "difendere i correntisti", pertanto nessuno può ritirare soldi da quegli sportelli!
Se la mia informazione fosse confermata, la decisione del governo sembrerebbe andar contro i correntisti.

Se Ciorni o altri hanno informazioni più precise e sensate mi sarebbe molto utile conoscerle e, credo, sia utile condividerle qui nel forum.

Grazie ancora
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Ciorni.voran »

Penso che la banca stia passando di mano in queste ore...presto ne sapremo di più
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Rispondi

Torna a “Economia e finanza in Ucraina”