Vacanze di Agosto.

In Ucraina con tutti i mezzi possibili, orari, costi, tappe, agenzie, consigli e racconti di viaggio.
Rispondi
gerri46
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Anti-spam: 56

Vacanze di Agosto.

Messaggio da gerri46 »

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto e da qualche giorno ho visitato molte pagine del forum ma probabilmente non sono stato in grado di trovare informazioni utili su Sevastopol. Questa è la località che vorrei visitare la prossima settimana. La mia curiosità e la mia ricerca di un consiglio di chi ne sa sicuramente più di me è questa : sicuramente è molto meno confusionaria di Odessa ma se qualcuno c'è già stato ad agosto può farmi un resoconto breve ma chiaro ? Un grazie anticipato.

baloo
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Anti-spam: 0

Re: Vacanze di Agosto.

Messaggio da baloo »

La cittadina è carina. Turisti ce ne sono in abbondanza. A me la zona del porto la sera, pur essendo gremita di gente, mi ha fatto un po' di tristezza.
La città comunque merita, le zone percorribili a piedi sono molte e molto ben tenute rispetto ad altre località dell'Ucraina.

Quanto conti di stare a Sevastopoli e cosa vuoi fare? (mare, cultura, altro)
gerri46
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Anti-spam: 56

Re: Vacanze di Agosto.

Messaggio da gerri46 »

Ciao, prima di tutto grazie per la risposta e sono lieto di conoscerti anche se on line.
Io partirò sicuramente da solo e forse mi raggiunge un amico. Quello che cerco da questo viaggio è un pò di mare per rilassarmi e dimenticare il lavoro, ma sicuramente di sera cerco divertimento e non ti nego che non mi dispiacerebbe passare del tempo con qualche bella ragazza ( visto che in Ucraina non mancano ). Volevo capire se è più consigliabile Odessa o Sevastopol, immagino che Sevastopol sia forse meno battuta da noi occidentali. Più che altro non vorrei che gli stranieri siano snobbati.
Rispondi

Torna a “A spasso per l'Ucraina con aereo, treno, autobus, auto e moto”