Kiev-Berdyansk
-
- TURISTA
- Anti-spam: 56
Kiev-Berdyansk
Ciao,
qualcuno sa dirmi qual è il mezzo migliore per arrivare a Berdyansk?
Con il treno mi sembra ci vogliano quasi 24 ore, è vero? Potete dirmi orari e giorni e se c'è bisogno di prenotare prima?
Ho bisogno di informazioni sia per l'andata che per il ritorno.
Ringrazio chiunque possa aiutarmi e consigliarmi.
Complimenti per il sito
qualcuno sa dirmi qual è il mezzo migliore per arrivare a Berdyansk?
Con il treno mi sembra ci vogliano quasi 24 ore, è vero? Potete dirmi orari e giorni e se c'è bisogno di prenotare prima?
Ho bisogno di informazioni sia per l'andata che per il ritorno.
Ringrazio chiunque possa aiutarmi e consigliarmi.
Complimenti per il sito
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Re: Kiev-Berdyansk
La via più veloce è Aeroporto Kiev Zhuliany fino a Mariupol poi autobus o marshuska.
Voli tutte le sere esclusa la domenica alle 19.25 arrivi a Mariupol alle 21.30, costo 100 euro circa. Se devi incontrare una ragazza ti fai venire a prendere all'aeroporto e in taxi fino a destinazione (60 euro circa) altrimenti devi pernottare a Mariupol e partire il mattino per Berdiansk con un viaggio di 2 ore circa.
Questa è la via più veloce, altrimenti varie alternative si trovano.
saluti
Voli tutte le sere esclusa la domenica alle 19.25 arrivi a Mariupol alle 21.30, costo 100 euro circa. Se devi incontrare una ragazza ti fai venire a prendere all'aeroporto e in taxi fino a destinazione (60 euro circa) altrimenti devi pernottare a Mariupol e partire il mattino per Berdiansk con un viaggio di 2 ore circa.
Questa è la via più veloce, altrimenti varie alternative si trovano.
saluti
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
-
- TURISTA
L'aereo mi sembra troppo dispendioso,
del treno che mi sai dire? Sono giuste quelle poche informazioni che ho?
E riguardo gli autobus?
Se riesci a darmi una visione generale sarebbe l'ideale così scelgo la soluzione migliore.
Grazie per la risposta
Saluti
del treno che mi sai dire? Sono giuste quelle poche informazioni che ho?
E riguardo gli autobus?
Se riesci a darmi una visione generale sarebbe l'ideale così scelgo la soluzione migliore.
Grazie per la risposta
Saluti
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Adesso l'ora è un po tarda e devo ancora aggiornare un po di cose ma Berdiansk non è facilissima da raggiungere in tempi brevi perchè è una cittadina fuori dalle linee importanti.
Carina, con un bell lungomare, un bel porto e si mangia bene.
Questo è una foto del cartellone dell'orario dei treni fatta alla stazione di Berdiansk, sicura perchè l'ho fatta io.
Arrivi con tutti i mezzi ma è solo un problema di tempo, il treno parte alle 20:27 da Kiev e arriva alle 15:40 del giorno successivo, circa 18 ore se va bene e il pullman poco meno perchè devi cambiare almeno due volte.
Puoi ripartire alle 9.30 del mattino e arrivare a Kiev alle 06.00 del giorno successivo, ti posso assicurare che è molto difficile.
Il treno non puoi prenotarlo, devi avere fortuna di trovare un posto libero e non succede quasi mai se non conosci almeno la lingua e riesci a piangere bene (in ucraino).
Anche per l'autobus devi vedere i posti liberi, e prendere il primo che capita.
Se conosci la lingua nessun problema altrimenti...
Adesso se vuoi ancora consigli racconti tutta la storia che ti porta in luoghi così poco a portata di mano
Carina, con un bell lungomare, un bel porto e si mangia bene.
Questo è una foto del cartellone dell'orario dei treni fatta alla stazione di Berdiansk, sicura perchè l'ho fatta io.
Arrivi con tutti i mezzi ma è solo un problema di tempo, il treno parte alle 20:27 da Kiev e arriva alle 15:40 del giorno successivo, circa 18 ore se va bene e il pullman poco meno perchè devi cambiare almeno due volte.
Puoi ripartire alle 9.30 del mattino e arrivare a Kiev alle 06.00 del giorno successivo, ti posso assicurare che è molto difficile.
Il treno non puoi prenotarlo, devi avere fortuna di trovare un posto libero e non succede quasi mai se non conosci almeno la lingua e riesci a piangere bene (in ucraino).
Anche per l'autobus devi vedere i posti liberi, e prendere il primo che capita.
Se conosci la lingua nessun problema altrimenti...
Adesso se vuoi ancora consigli racconti tutta la storia che ti porta in luoghi così poco a portata di mano
Alibrando Morgantini
-
- ESPERTO
- Anti-spam: 0
Condivido tutto quello cha ha detto Alibrando, posso solo aggiungere che il treno Kiev-Berdyansk non esiste, si tratta invece di un vagone che cambia alcuni treni e così deve stare fermo ad aspettare uno per più di 7 ore a Zaporizhzhia.
Per quanto riguarda la lingua, sono venuto a sapere un’informazione che potrebbe essere molto utile per tutti coloro che vogliono viaggiare con i treni ucraini. A quasi tutte le stazioni ferroviarie più o meno grandi esistono i cosidetti ‘centri di servizio’ (normalmente si trovano su piani superiori) dove si può comprare un biglietto senza fare coda e dove, se non mi sbaglio, il personale è capace di parlare un po’ l’inglese (o almeno cercherà di capire quello che gli si dice), il servizio è a pagamento (10 grivne) ed è controllato dall’amministrazione. Oggi che è possibile prenotare i biglietti via internet (ma non per stranieri, purtroppo), i centri di servizio sono in sviluppo non solo alle stazioni principali.
Per quanto riguarda la lingua, sono venuto a sapere un’informazione che potrebbe essere molto utile per tutti coloro che vogliono viaggiare con i treni ucraini. A quasi tutte le stazioni ferroviarie più o meno grandi esistono i cosidetti ‘centri di servizio’ (normalmente si trovano su piani superiori) dove si può comprare un biglietto senza fare coda e dove, se non mi sbaglio, il personale è capace di parlare un po’ l’inglese (o almeno cercherà di capire quello che gli si dice), il servizio è a pagamento (10 grivne) ed è controllato dall’amministrazione. Oggi che è possibile prenotare i biglietti via internet (ma non per stranieri, purtroppo), i centri di servizio sono in sviluppo non solo alle stazioni principali.
-
- TURISTA
Sono alla ricerca della verità sulla fine della mia storia,
per questo sto cercando di organizzarmi da solo, senza conoscere lingua e mezzi di trasporto interni dell'Ucraina.
Ed è vero che il treno da Kiev c'è solo nei giorni pari e quello da Berdyansk solo nei giorni dispari?
Più mi informo più la vedo dura....
Se solo ci fosse qualcuno lì in zona a cui chiedere un passaggio!
per questo sto cercando di organizzarmi da solo, senza conoscere lingua e mezzi di trasporto interni dell'Ucraina.
Ed è vero che il treno da Kiev c'è solo nei giorni pari e quello da Berdyansk solo nei giorni dispari?
Più mi informo più la vedo dura....
Se solo ci fosse qualcuno lì in zona a cui chiedere un passaggio!
-
- ESPERTO
- Anti-spam: 0
Sì, è vero.chiurlo ha scritto:Ed è vero che il treno da Kiev c'è solo nei giorni pari e quello da Berdyansk solo nei giorni dispari?
-
- TURISTA
Mia moglie è di Berdyansk e quando andiamo facciamo così: aereo fino a Kiev,treno che parte la sera da Kiev diretto a Simferopol, si scende a Melitopol la mattina dopo e qui ci vengono a prendere i parenti (140 km circa da Berdyansk), ma ci sono dalla stazione i pulmini per Berdyansk, un ora e mezza e sei nella città del Bcyok e delle bellissime donne!!!
Edit: usa i caratteri di default
Edit: usa i caratteri di default