Prezzi in continua salita, consigli per affitto appartamento
-
- TURISTA
- Anti-spam: 0
Prezzi in continua salita, consigli per affitto appartamento
Ciao a tutti, vado di frequente a Kiev,ogni volta i prezzi salgono...sia per il volo che per gli appartamenti da affittare. Di solito non sto mai meno di 10 giorni, e gli aumenti si fanno davvero sentire.
Mi domando se questa corsa al rincaro continuerà, come sarà possibile passare qualche giorno a Kiev ?(credo che per odessa la situazione sia simile).
Beh insomma, volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche agenzia che affitta appartamenti a Kiev, a prezzi ragionevoli.
Grazie:)
Mi domando se questa corsa al rincaro continuerà, come sarà possibile passare qualche giorno a Kiev ?(credo che per odessa la situazione sia simile).
Beh insomma, volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche agenzia che affitta appartamenti a Kiev, a prezzi ragionevoli.
Grazie:)
- magma-x
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
Ciao...pure io ho lo stesso problema...sopratutto ora che sono passati dal dollaro all'euro...come dire, prezzi duplicati, o quasi...agenzie nn ne conosco a prezzi competitivi, quella a cui i affidavo ormai a prezzi tipo Astoria di New York! Tuttavia, se hai qualche appoggio li, ti conviene farti aiutare nella ricerca di un alloggio a prezzi "ragionevoli"...
Se trovi qualcosa di interessante, perfavore, fa sapere pure a me
Se trovi qualcosa di interessante, perfavore, fa sapere pure a me
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Giusto per precisare, non si possono fare nomi di agenzie nel forum ma tra utenti esiste il messaggio privato e se qualcuno si è trovato bene può benissimo comunicarlo privatamente, evitando privati massivi perchè altrimenti scatta l'espulsione come è già successo.
A parte questo oggi è arrivata una nostra amica di Kiev che viene a cena a casa nostra quindi proverò a sentire se ha qualche dritta.
Comunque in agosto i prezzi sono alle stelle a Odessa Yalta e naturalmente Kiev, rimangono abbastanza stabili in altre città.
Saluti poi faccio sepere se ho novità
A parte questo oggi è arrivata una nostra amica di Kiev che viene a cena a casa nostra quindi proverò a sentire se ha qualche dritta.
Comunque in agosto i prezzi sono alle stelle a Odessa Yalta e naturalmente Kiev, rimangono abbastanza stabili in altre città.
Saluti poi faccio sepere se ho novità
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
-
- TURISTA
magma-x: si hai davvero ragione, la conversione Euro Dollaro è stata tremenda:/ Certo ho appoggi sul territorio;) ma a Kiev i miei agganci ne sanno meno di me;) O perlomeno non sono ancora riusciti a trovare qualcosa a buon mercato.
uvdonbairo: si certo, conosco la regola:) nessun prolema!
ogni piccolo suggerimento puo' essere sempre utile, quindi grazie e mille!
uvdonbairo: si certo, conosco la regola:) nessun prolema!
ogni piccolo suggerimento puo' essere sempre utile, quindi grazie e mille!
- RobyUA
- MODERATORE
- magma-x
- ESPERTO
- RobyUA
- MODERATORE
Sono sicuro che IN PASSATO i prezzi includevano molto di piùmagma-x ha scritto:Mi spiace contraddirti, ma per quei prezzi in passato avevo trovato anche stanza + soggiorno + vasca idromassaggio 2 posti...scusa se è poco
(magari 15 anni fa per gli stessi prezzi la Timoshenko sarebbe
venuta a rifarti il letto) !!!
Siccome chi ha aperto la discussione dovrà dormire NEL FUTURO
PROSSIMO mi sembra che 42 EURO per notte (per l'appartamento
non a persona) in pieno centro di Kiev sia il minimo; oppure ci sono quei
bellissimi ponti sul Dniepro che ho letto che qualcuno ha già adocchiato
RobyUA !!!
- magma-x
- ESPERTO
Ehm, quel qualcuno ero proprio io...
comunque sia, parlavo di 2 mesi fa, mica di 15 anni fa...cmq sia, era solo una osservazione...qualsiasi cosa io possa dire non solleverà le sorti di noi poveri amanti dell'ucraina (sottolineo poveri ;) )
p.s.: la mia ragazza ha cercato qualche sito in lingua russa, ma pare che i prezzi siano quelli li...
comunque sia, parlavo di 2 mesi fa, mica di 15 anni fa...cmq sia, era solo una osservazione...qualsiasi cosa io possa dire non solleverà le sorti di noi poveri amanti dell'ucraina (sottolineo poveri ;) )
p.s.: la mia ragazza ha cercato qualche sito in lingua russa, ma pare che i prezzi siano quelli li...
-
- VIAGGIATORE
- magma-x
- ESPERTO
Ho trovato un sito web dove si può affittare un apt anche per 29USD, certo, ha 1 sola stanza e senza jacuzzi, ma per 4 gg sarà più che suff!...ancora non ho prenotato ma sono diretto verso questa scelta...andro a fine luglio e se riusciro a sopravvivere vi racconto come è andata