Boryspil-Centro Kiev

In Ucraina con tutti i mezzi possibili, orari, costi, tappe, agenzie, consigli e racconti di viaggio.
Rispondi
elioviaggi
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Anti-spam: 0

Boryspil-Centro Kiev

Messaggio da elioviaggi »

Ciao,
qualcuno sa dirmi l'alternativa al taxi per raggiungere il centro di Kiev dall'aeroporto di Boryspil? Ho letto che ci sono gli shuttel bus è vero?? Sono affidabili? La metro arriva fino all'aeroporto?

Qualsiasi soluzione è ben accetta :D

Grazie

Elio

uvdonbairo
Admin
Admin
Anti-spam: 42
Contatta:

Messaggio da uvdonbairo »

Ci sono pulman e pulmini, quanti ne vuoi, ogni 30 minuti al massimo, il costo 12 grivne.

Puoi arrivare anche alla prima fermata della metropolitana che si trova a 25 Km. dall'eroporto, poco prima di attraversare il Dnipro e da li raggiungere il centro con 1/2 grivna (adesso 2 grivne 2011).

Saluti :D
elioviaggi
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Anti-spam: 0

Messaggio da elioviaggi »

OK grazie!!
Il biglietto si compra a bordo?? Sono ben segnalati anche in inglese o solo russo-ucraino? :oops:
Arrivano alla stazione centrale dei bus non alla stazione ferroviaria vero?? :?:

Elio
uvdonbairo
Admin
Admin
Anti-spam: 42
Contatta:

Messaggio da uvdonbairo »

Ben segnalati?

tutto in ucraino e/o russo ma se vuoi dire di vederli bene ci puoi giurare, l'inglese credo che dovrai dimenticarlo per i pulman.

Comunque è molto semplice, basta dire "Maidan" e tutti gli autisti in lingua internazionale cioè con la testa diranno si oppure no.

Tutti gli automezzi che partono dall'aeroporto Borispyl arrivano alla stazione ferroviaria e in altre zone del centro e anche alla stazione degli autobus.

Il taxi al massimo deve costare 20 euro.

Saluti :D
guesstaranto
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Anti-spam: 56

Messaggio da guesstaranto »

io ho preso un pulmino che dall aereporto ti porta alla stazione dei treni per 25 grivne, hanno un cartello con l'aereo azzuro e rosa, tutto bene sia all'andata che al ritorno
lunga vita e prosperità
Rispondi

Torna a “A spasso per l'Ucraina con aereo, treno, autobus, auto e moto”