L'estate in Ucraina
-
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 0
L'estate in Ucraina
Ciao a tutti! Sono nuovo del Forum e mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione per il post.
Sto progettando con degli amici un viaggio in Ucraina quest'esate in Agosto. Oltre a visitare alcune città, vorremmo soggiornare alcuni giorni sul mare.
Ho conosciuto un Ucraino che mi ha sconsigliato di recarmi ad Odessa, perchè non è ideale per la balneazione, un mio amico mi consigliava Yalta, ma non vorrei fosse il classico posto da ricchi, con hotel costosi e poco divertimento.
Qualc'uno di voi sà dirmi una città, meta classica dei giovani Ucraini per le vacanze?
Siamo infatti tutti dei 25enni e dopo aver visitato Romania, Moldavia, i 3 Paesi Baltici, vorremmo visitare la fantastica Ucraina. Ovviamente il nostro viaggio avverà in macchina.
Ciao e grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi!
Sto progettando con degli amici un viaggio in Ucraina quest'esate in Agosto. Oltre a visitare alcune città, vorremmo soggiornare alcuni giorni sul mare.
Ho conosciuto un Ucraino che mi ha sconsigliato di recarmi ad Odessa, perchè non è ideale per la balneazione, un mio amico mi consigliava Yalta, ma non vorrei fosse il classico posto da ricchi, con hotel costosi e poco divertimento.
Qualc'uno di voi sà dirmi una città, meta classica dei giovani Ucraini per le vacanze?
Siamo infatti tutti dei 25enni e dopo aver visitato Romania, Moldavia, i 3 Paesi Baltici, vorremmo visitare la fantastica Ucraina. Ovviamente il nostro viaggio avverà in macchina.
Ciao e grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi!
Federico
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Ciao Federico
ho spostato l'argomento, ma il tema è stato trattato più volte e puoi anche fare una piccola ricerca.
Comunque
la Crimea e Odessa sono famose per l'estate e per il divertimento.
La Crimea offre 150 Km. di spiagge e non devi necessariamente soggiornare a Yalta anche se è la più famosa e la più frequentata.
Dai uno sguardo al nostro sito in Inglese per la Crimea a questo indirizzo:
http://www.ukraine-travels.com/ukrainia ... crimea.php
Per Odessa stessa cosa ma meno spiaggia balneabile, almeno quella normalmente frequentata, tra cui spicca la famosa Arkadia.
Anche per questo dai prima una occhiata al sito in italiano alla pagina:
http://www.ucrainaviaggi.com/odessa.php
Sul sito c'è quasi tutto basta cercare.
Poi magari aspettiamo i commenti di altri, io ho fatto sia Arkadia che Yalta e ho preferito Yalta.
Saluti
ho spostato l'argomento, ma il tema è stato trattato più volte e puoi anche fare una piccola ricerca.
Comunque
la Crimea e Odessa sono famose per l'estate e per il divertimento.
La Crimea offre 150 Km. di spiagge e non devi necessariamente soggiornare a Yalta anche se è la più famosa e la più frequentata.
Dai uno sguardo al nostro sito in Inglese per la Crimea a questo indirizzo:
http://www.ukraine-travels.com/ukrainia ... crimea.php
Per Odessa stessa cosa ma meno spiaggia balneabile, almeno quella normalmente frequentata, tra cui spicca la famosa Arkadia.
Anche per questo dai prima una occhiata al sito in italiano alla pagina:
http://www.ucrainaviaggi.com/odessa.php
Sul sito c'è quasi tutto basta cercare.
Poi magari aspettiamo i commenti di altri, io ho fatto sia Arkadia che Yalta e ho preferito Yalta.
Saluti
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
-
- VIAGGIATORE
Grazie per le informazioni.
Sul sito non ho trovato però indicaizoni riguardo i posti frequentati da giovani, mi spiego meglio forse.
I Romania, ad esempio, Costinesti è una classica città frequentata da giovani studenti, mentre Mamaia è si una località turistica con molto divertimento,ecc. ma è frequentata soprattutto da famiglie abbastanza abbienti.
Stavo appunto cercando una destinazione classica dei ragazzi Ucraini, un pò com'è rimini per i giovani italiani.
Sul sito non ho trovato però indicaizoni riguardo i posti frequentati da giovani, mi spiego meglio forse.
I Romania, ad esempio, Costinesti è una classica città frequentata da giovani studenti, mentre Mamaia è si una località turistica con molto divertimento,ecc. ma è frequentata soprattutto da famiglie abbastanza abbienti.
Stavo appunto cercando una destinazione classica dei ragazzi Ucraini, un pò com'è rimini per i giovani italiani.
Federico
-
- VIAGGIATORE
Penso opteremo per Yalta...
QUalc'uno di voi è stato a Pripyat?
volevo fare una visita guidata, ho visto che organizzano dei bus: http://pripyat.com/en/
Mi sapete dire qual'cosa in più?
Grazie e ciaooo!
QUalc'uno di voi è stato a Pripyat?
volevo fare una visita guidata, ho visto che organizzano dei bus: http://pripyat.com/en/
Mi sapete dire qual'cosa in più?
Grazie e ciaooo!
Federico
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
La IBIZA ucraina
Kazantip si trova in Crimea, posto famoso che si affaccia sul mar di Azov, dove fanno manifestazioni di musica elettronica e per giovani per quasi tutta l'estate.
Saluti
Kazantip si trova in Crimea, posto famoso che si affaccia sul mar di Azov, dove fanno manifestazioni di musica elettronica e per giovani per quasi tutta l'estate.
Saluti
Alibrando Morgantini
-
- VIAGGIATORE
-
- ESPERTO
Il festival di Kazantip non si allestisce più sul capo omonimo già da qualche anno. Il suo luogo odierno è il villaggio di Popovka presso Jevpatorija nell’ovest di Crimea. Un paio di anni fa si è decisi che le rovine di una centrale nucleare in un luogo solitario e remoto di Crimea non è il giusto posto per un festival di giovani che si associa con sex e droga. Così il festival è stato spostato in un posto più controllato dalle autorità locali, ma nonostante questo rimane anche oggi la Mecca della gioventù ucraina e russa (nonché di altri paesi dell’ex Unione Sovietica e non solo) e diventa sempre più popolare.
Un’altra informazione importante: il festival ha i suoi confini temporali, quest’anno comincia il 26 luglio (31.07 – Anno Nuovo della Nostra Era, 02.08 – apertura ufficiale, 04.08 – apertura della Colonia Marziana) e dura fino al 30 agosto; ci sono anche le cosidette ‘manifestazioni di felicità’ tenute in maggio e i ‘territori invernali’. Questo è il fotoalbum ufficiale che ha 4 sezioni:
fotocronache (si deve scegliere l’anno e il pianeta)
territorio invernale
manifestazione di felicità
in diretta
Un’altra informazione importante: il festival ha i suoi confini temporali, quest’anno comincia il 26 luglio (31.07 – Anno Nuovo della Nostra Era, 02.08 – apertura ufficiale, 04.08 – apertura della Colonia Marziana) e dura fino al 30 agosto; ci sono anche le cosidette ‘manifestazioni di felicità’ tenute in maggio e i ‘territori invernali’. Questo è il fotoalbum ufficiale che ha 4 sezioni:
fotocronache (si deve scegliere l’anno e il pianeta)
territorio invernale
manifestazione di felicità
in diretta
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
Ecco
appunto... grazie Arcovia delle notizie sempre fresche che permettono di aggiornare i dati in nostro possesso
Saluti
appunto... grazie Arcovia delle notizie sempre fresche che permettono di aggiornare i dati in nostro possesso
Saluti
Alibrando Morgantini
- guesstaranto
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 56
-
- VIAGGIATORE
Re:
Confermo, molta attenzione per chi và in macchina. Ho visto scene abbastanza "raccapriccianti".guesstaranto ha scritto:volvevamo andarci anche noi, ma eravamo da tutt'altra parte, egli ucraini sono un po' pazzi ad andare in macchina, abbiamo deciso di fare una vacanza relax
per un TAGLIO DI CORSIA (non c'eran incidenti) uno ha tirato fuori una MAZZA da carpentiere da 12kg, per darla in testa al driver.
Federico