Costo taxi aeroporto Kiev centro città
- papermate
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 42
Costo taxi aeroporto Kiev centro città
Salve, mi chiedevo se potete indicarmi quale sono attualmente i prezzi per trasferimento in taxi da aeroporto internazionale di kiev al centro città. Grazie
- peterthegreat
- ESPERTO
Re: Costo taxi aeroporto Kiev centro città
Noi prendiamo il bus.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
-
- MASTER
Dipende, diciamo che un prezzp onesto è di 250 grivne
Price is what you pay, value is what you get
-
- Admin
Mi associo a sasa. 250 uah è un prezzo onesto, ma si sale fino a 350.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
-
- Admin
- Anti-spam: 56
Il prezzo ufficiale dall'aeroporto a Baseina o Maidan varia tra le 195 e le 265 uah (a seconda della compagnia di taxi). Prendendo un taxi direttamente in aeroporto il prezzo sale anche ben oltre le 300-350 uah, soprattutto se non si parla Russo o Ucraino. Esistono ora anche delle app per telefono in lingua inglese che trovano il taxi migliore.
-
- Admin
Andbod, puoi dirci il nome dell'applicazione? In pratica trova la compagnia di taxi più economica nel tragitto che interessa?
A quanto detto prima, aggiungerei un particolare curioso: lo stesso tassista dal centro all 'aeroporto mi fà pagare meno che nel percorso inverso da aeroporto a centro.
Il motivo è che, chi viene a prendervi, deve aspettare e spesso l'attesa è di 10 - 15 - 20 minuti e spesso deve anche pagare il parcheggio all'aeroporto che è gratuito solo fino (se non erro) a 10 minuti di permanenza.
A quanto detto prima, aggiungerei un particolare curioso: lo stesso tassista dal centro all 'aeroporto mi fà pagare meno che nel percorso inverso da aeroporto a centro.
Il motivo è che, chi viene a prendervi, deve aspettare e spesso l'attesa è di 10 - 15 - 20 minuti e spesso deve anche pagare il parcheggio all'aeroporto che è gratuito solo fino (se non erro) a 10 minuti di permanenza.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
Necessario valutare anche i servizi.
Se hai un taxi dedicato con autista che ti aspetta all'uscita arrivi internazionali, con cartello con tuo nome, che prende la valigia e ti accompagna all'appartamento (per esempio quelli prenotati con noi), ti sistema le valigie, ti spiega come procedere con la tecnologia della locazione, ti lascia le chiavi e ti augura buona permanenza anche se non sai una parola di ucraino, russo, inglese, ecc.ecc, ha un costo leggermente superiore ma sicuramente una tranquillità impareggiabile specialmente per persone con poca esperienza.
Se hai un taxi dedicato con autista che ti aspetta all'uscita arrivi internazionali, con cartello con tuo nome, che prende la valigia e ti accompagna all'appartamento (per esempio quelli prenotati con noi), ti sistema le valigie, ti spiega come procedere con la tecnologia della locazione, ti lascia le chiavi e ti augura buona permanenza anche se non sai una parola di ucraino, russo, inglese, ecc.ecc, ha un costo leggermente superiore ma sicuramente una tranquillità impareggiabile specialmente per persone con poca esperienza.
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
-
- MASTER
App in inglese
Tap taxi
Ma ce anche ukolon
La prima secondo me è migliore
Tap taxi
Ma ce anche ukolon
La prima secondo me è migliore
Price is what you pay, value is what you get
-
- Admin
Aggiungo solo che la seconda si chiama Uklon e non Ukolon (altrimenti non la trovate sugli store).
Resta sempre il problema della lingua perche' l'autista parla poi solo Russo o Ucraino, qiundi mi unisco al discorso del Capo : per chi non e' esperto meglio organizzarsi comunque in anticipo con un servizio affidabile.
Resta sempre il problema della lingua perche' l'autista parla poi solo Russo o Ucraino, qiundi mi unisco al discorso del Capo : per chi non e' esperto meglio organizzarsi comunque in anticipo con un servizio affidabile.
-
- ESPERTO
A assistenza che ti dà il capo è perfetta , se non hai esperienza segui il consiglio!!
- jcaloe
- MASTER
Per chi ha la piattaforma Android può trovare su Play Store l'applicazione "Global Taxi". Si danno in automatico il punto di partenza e quello di arrivo e ti dà in tempo reale anche il prezzo in grivne. Si può prenotare anche in largo anticipo. Non funziona per tutta l'Ucraina, ma abbastanza bene a Kiev.
L'ho usata un paio di volte e ho rilevato che i prezzi sono veramente onesti. Bisogna inserire a priori il proprio profilo ed il numero di telefono. Ma i dati vanno scritti in lingua russa e, anche se non sarebbe necessario, un operatore vi contatterà telefonicamente per la conferma. Anche qui è necessario conoscere il russo o l'Ucraino.
Del resto bazzicare in Ucraina senza conoscere almeno le nozioni basilari di almeno una delle due lingue è dura, a meno che non si sia perennemente in compagnia di un'altra persona fluente in almeno in una delle due lingue.
L'ho usata un paio di volte e ho rilevato che i prezzi sono veramente onesti. Bisogna inserire a priori il proprio profilo ed il numero di telefono. Ma i dati vanno scritti in lingua russa e, anche se non sarebbe necessario, un operatore vi contatterà telefonicamente per la conferma. Anche qui è necessario conoscere il russo o l'Ucraino.
Del resto bazzicare in Ucraina senza conoscere almeno le nozioni basilari di almeno una delle due lingue è dura, a meno che non si sia perennemente in compagnia di un'altra persona fluente in almeno in una delle due lingue.