trasporti interni
-
- TURISTA
- Anti-spam: 0
trasporti interni
Ciao! vorrei sapere se qualcuno può indicarmi dove poter trovare in internet gli orari degli autobus locali, sono interessato in particolare alla tratta kerson - odessa, al limite anche gli orari dei treni. so che c'è il collegamento perchè ne ho usufruito alcuni anni fa, ma non so dove cercare. Grazie!
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Da kherson verso Odessa
ci sono due treni nella giornata che partono da Simferopol passano da Kherson uno è un diretto e l'altro è all'incirca un interregionale poi sicuramente ci saranno altri treni locali ma non so gli orari, non credo ti servano gli orari precisi in quanto devi vedere se ci sono posti ecc ecc.
Per gli autobus non ci sono problemi ma per quelli che partono da Kherson e vanno a Odessa devi comprare il biglietto un giorno prima e per quelli che passano provenienti ad esempio da Donetsk puoi comprare il biglietto ma devi sperare che ci siano posti disponibili altrimenti prendi il successivo o il primo libero.
Le Marshuske (16 posti) una ogni ora circa da Kherson a Odessa costo circa 100 grivne
Un saluto da Kherson
ci sono due treni nella giornata che partono da Simferopol passano da Kherson uno è un diretto e l'altro è all'incirca un interregionale poi sicuramente ci saranno altri treni locali ma non so gli orari, non credo ti servano gli orari precisi in quanto devi vedere se ci sono posti ecc ecc.
Per gli autobus non ci sono problemi ma per quelli che partono da Kherson e vanno a Odessa devi comprare il biglietto un giorno prima e per quelli che passano provenienti ad esempio da Donetsk puoi comprare il biglietto ma devi sperare che ci siano posti disponibili altrimenti prendi il successivo o il primo libero.
Le Marshuske (16 posti) una ogni ora circa da Kherson a Odessa costo circa 100 grivne
Un saluto da Kherson
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
-
- ESPERTO
- Anti-spam: 0
Questo è il migliore sito: http://bus.com.ua. Le informazioni in inglese sono purtroppo un po’ datate e incomplete, ma quelle in ucraino o russo vengono aggiornate regolarmente: linea Kherson-Odessa.