Stazioni sciistiche vicino Kiev?
-
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 42
Stazioni sciistiche vicino Kiev?
Ciao a tutti, sono riuscito ad avere qualche giorno di ferie grazie al quale riusciro' a raggiungere moglie e figli nel periodo Fine anno / Natale ortodosso ... Qualcuno di voi mi sa Dire se esistono stazioni sciistiche o anche un minimo organizzate nei dintorni di Kiev? In ho trovato gia' due localita attrezzate ma si raggiungono comodamente da Lviv, e io purtroppo posso arrivare solo a Kiev..
Grazie mille a tutti come sempre!!!
Grazie mille a tutti come sempre!!!
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
Re: Stazioni sciistiche vicino Kiev?
Con tutto il rispetto: le stazioni sciistiche sono normalmente in zone montane, forse sarebbe un attimino opportuno se ti fai una idea dell'Ucraina fisica.
In Kiev, zona vecchio ospedale, puoi trovare degli scivoli, lunghi al massimo 100 metri e gestiti da privati.
In Kiev, zona vecchio ospedale, puoi trovare degli scivoli, lunghi al massimo 100 metri e gestiti da privati.
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
- vittorio_guido
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
Capo conosci niente vicino Odessa
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Odessa Mama
-
- ESCURSIONISTA
Con altrettanto rispetto rispondo, e magari chiedo scusa se sono "ignorante" per quanto riguarda la geografia Ucraina, Nikolaev, Odessa, Lviv, Carpazi, Kiev (dove mi sono sposato il 05 Novembre 2014).. Ho passato settimane in ognuno di questi posti, anche grazie al mio primo appuntamento in Odessa, dove alloggiai in uno dei tuoi appartamenti .. Mi avevi anche chiamato, ma chiaramente il tempo passa e capisco che le persone che affollano il forum possano a volte rivolgere domande scontate o neanche degne di attenzione.. A parte questo... Per "vicino" intendo 2/300 km... Considerando il territorio Ucraino.. Ma cercando e chiedendo ovunque risulta che per "localita' sciistiche" (sia bene inteso che il mio fine e' quello di passare qualche giorno sulla neve con i miei due bimbi "acquisiti" che non vedo da un anno e passa e con mia moglie.. Niente di piu'.. E vado io da loro visto che l intelligentissima macchina burocratica ucraina non permette ai minori di uscire senza il permesso di un ex che ormai mi ha fatto ipotecare anche la casa a forza di avvocati). Quindi, devo dedurre che non esistano posti attrezzati anche solo di una pista per slittini ... Grazie lo stesso dell attenzione. Vedro che riesco a fare
- dreamcatcher
- Admin
Ho chiesto alla mia amica di kiev, intanto che mi arriva risposta ti suggerisco questo (chiedo scusa se magari avevi già trovato su internet):
h**ps://en.wikipedia.org/wiki/VyshHora_(ski_area)
h**p://www.go2kiev.com/view/skiing.html
h**p://www.tysovets.com/kiev-protasov-yar/
(la risposta è arrivata col consiglio di andare a Bukovel, ma se lo scopo è quello di far divertire un po' i bambini e rilassarti tu, Vishgorod andrà benissimo)
h**ps://en.wikipedia.org/wiki/VyshHora_(ski_area)
h**p://www.go2kiev.com/view/skiing.html
h**p://www.tysovets.com/kiev-protasov-yar/
(la risposta è arrivata col consiglio di andare a Bukovel, ma se lo scopo è quello di far divertire un po' i bambini e rilassarti tu, Vishgorod andrà benissimo)
- Fontanenko
- ESCURSIONISTA
Hai preso in considerazione di andare sui carpazi? Yaremche è un'ottima meta sciistica, so che ci sono autobus turistici che fanno la linea diretta da Kiev.
- dreamcatcher
- Admin
Maxmarcomundi ha scritto: In ho trovato gia' due localita attrezzate ma si raggiungono comodamente da Lviv, e io purtroppo posso arrivare solo a Kiev..
Fontanenko ha scritto:Hai preso in considerazione di andare sui carpazi?
- vittorio_guido
- ESPERTO
dreamcatcher ha scritto:Maxmarcomundi ha scritto: In ho trovato gia' due localita attrezzate ma si raggiungono comodamente da Lviv, e io purtroppo posso arrivare solo a Kiev..Fontanenko ha scritto:Hai preso in considerazione di andare sui carpazi?
Fontanenko... non vuole andare nei carpazi, lo ha scritto sopra.....
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Odessa Mama