Costo vacanze degli Ucraini

In Ucraina con tutti i mezzi possibili, orari, costi, tappe, agenzie, consigli e racconti di viaggio.
Rispondi
casho
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Anti-spam: 0

Costo vacanze degli Ucraini

Messaggio da casho »

Ragazzi mi sapete dire quanto costa mediamente ad un Ucraino una vacanza in Egitto, Turchia o giù di li..?

Nessun dorma
uvdonbairo
Admin
Admin
Anti-spam: 42
Contatta:

Messaggio da uvdonbairo »

Due anni fa
300 dollari un settimana in Egitto tutto compreso

Saluti
Forrest Gump
Admin
Admin
Anti-spam: 42

Messaggio da Forrest Gump »

Sono andato in Egitto dall'Ucraina circa 2 anni fà.
Ricordo ancora sull'aereo i brindisi "alla salute del capitano, delle hostess e di tutto ciò che era a portata di occhio umano".
Al posto della coca-cola, succhi e tè, nel carrello delle bevande sembrava esserci solo vodka, gin e tequila. :drinkers: :partyman: :aereo:
Bandita ogni bevanda con tasso alcolico inferiore al 20%.
Non mi sarei sorpreso di sentire il capitano ricambiare il brindisi alla salute dei passeggeri.
L'atmosfera molto allegra, forse anche troppo, visto che qualcuno sembrava essersi dimenticato di avere al seguito la propria moglie.
E' stato divertente.

Scusate la parentesi.
Il prezzo???? Impossibile specificarlo, dipende dalla qualità dei servizi, dall'albergo ecc. ecc.
In linea di massima, ricordo di avere risparmiato circa il 15 - 20%, più perchè il prezzo era in dollari e non in Euro, che per il suo effettivo ammontare.

Posso comunque affermare che ci sono destinazioni per le quali è sicuramente più conveniente partire da Kiev.
Andare negli Emirati Arabi (Dubai) dall'Italia costa veramente tanto, mentre da qui molto meno (almeno il 30%, forse di più).
Analogamente, se volete andare in Brasile dall'Ucraina preparatevi ad un'odissea ed a costi proibitivi.
cangaceiro
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Anti-spam: 0

Messaggio da cangaceiro »

casho parlava di 300 dollari la differenza è sostanziale mi pare tra quello che dice casho e Forrest.
Rispondi

Torna a “A spasso per l'Ucraina con aereo, treno, autobus, auto e moto”