Vorrei segnalarvi un ristorante molto carino con cucina tipica e folcrore ucraino.
Il nome del ristorante è "Shinok" - "Шинок "
Il ristorante in questione è caratterizzato al suo interno da tipico allestimento folcrore ucraino, i camerieri vestiti con tipici costumi e l'ospitalità è stupenda già solo all'ingresso.
Non voglio svelare molto di questo ristorante per quanto la simpatia e l'ospitalità del personale perchè penso sia una piacevole sorpresa.
Per quanto riguarda i costi , in 2 persone e mangiato abbondante piatti tipici ucraini (OTTIMI) abbiamo speso 600 grivne.
Per chi lo desidera c'è un piccolo "assaggio" di violinista e fisarmonicista che allientano l'attesa delle ordinazioni....in seguito se ovviamente si vuole una suonata completa, bisogna pagare.
Io ve lo consiglio , il costo non è economico per Kiev , ma per il servizio, il cibo , l'ospitalità , 30€ a persona sono spesi bene. Sono rimasto soddisfatto , ......e se penso che una pizza ed una birra a 15€ in una pizzeria qualsiasi in Italia ,ed a volte trattati anche male ........................
Шинок
бульв. Леси Украинки, 28в
(круглая башня)
Резерв:
(044) 285 57 77
28 V Lesi Ukrainki blvd. , Kyiv
Alcune foto le trovate http://www.karta.ua/restoran/kiev_resta ... hinok.html e nel mio avatar
Ristorante tipico "Shinok"
-
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
Ristorante tipico "Shinok"
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
Albert Einstein