Rifacendomi ad una mia domanda sulle pasticcerie
-
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 56
Rifacendomi ad una mia domanda sulle pasticcerie
Ritorno sull'argomento del prezzo di una torta in Ucraina, perché oggi ho saputo da una conoscente, che la torta che dovrei far fare, a tre piani, circa 8kg in totale, poco decorata, perché la mia compagna, italiana, che viene con me, la vorrebbe decorare lei ed è capace, dicevo che questa conoscente ha chiesto e cito testualmente:"< A Bila Zerkwa, cica 100km da Kiev, una fabbrica ha chiesto 130€ senza consegnarla a 30 km di distanza>". A questo punto mi sorge il dubbio, ma non è che qualcuno o ci fa la "cresta" o ha detto a questi pasticcieri che il committente è straniero e quindi hanno lievitato a dismisura il prezzo oltre a far lievitare il pan di spagna? Cosa ne pensate? Grazie accetto i vostri preziosi consigli, visto che conoscete bene la Nazione.
- Luca
- MODERATORE
Re: Rifacendomi ad una mia domanda sulle pasticcerie
Posso solo dirti che una torta Ucraina di un chilo e mezzo della migliore qualità costa circa 90 grivne (circa 8,50 euro).
Non credo di dover aggiungere altro.
Mi pare un costo spropositato.
Non credo di dover aggiungere altro.
Mi pare un costo spropositato.
- marcovr
- ESPERTO
Valeva la pena un'altro post uguale all'altro???
Non esagerate!!
Ciao Marco
Non esagerate!!
Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
-
- ESCURSIONISTA
@ marcovr
Buon giorno innanzitutto, se per te non valeva la pena questo mio nuovo quesito, perché hai letto e risposto? Nessuno ti ha obbligato a farlo, se tu sei così saputone di quella terra, io no, devo andare non tanto perché mi piace, ma solo per una questione che non sto qui a dirti. Grazie e buonaa giornata.
Buon giorno innanzitutto, se per te non valeva la pena questo mio nuovo quesito, perché hai letto e risposto? Nessuno ti ha obbligato a farlo, se tu sei così saputone di quella terra, io no, devo andare non tanto perché mi piace, ma solo per una questione che non sto qui a dirti. Grazie e buonaa giornata.
- kontecagliostro
- ESPERTO
- Anti-spam: 42
Quello di Marco, per quanto oltre nei toni, è un richiamo alle regole della netiquette e di questo forum. Hai già aperto un thread sull'argomento, correttamente avresti dovuto postare lì il tuo nuovo post.
- marcovr
- ESPERTO
Non voglio essere un sapientone, ma solo farti notare che avevi già aperto un post tempo indietro, quindi potevi proseguire là!!anto59 ha scritto:@ marcovr
Ciao e buona vita
Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
La nota era giusta, non si aprono più post per lo stesso argomento, come da regolamento.
Una torta a 3 piani normale per matrimonio pronta costa circa 800 grivnie (80 euro circa). Vedi tu e il psot è chiuso, se vuoi continui nell'altro senza alcun riferimento.
Una torta a 3 piani normale per matrimonio pronta costa circa 800 grivnie (80 euro circa). Vedi tu e il psot è chiuso, se vuoi continui nell'altro senza alcun riferimento.
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni