Non so per quanto tempo andrai, ma certo che andare sempre a mangiare al Posata Hata ti romperai un pó le scatole suppongo...ed all'ora di pranzo c'é una fila chilometrica, quindi se puoi vacci in orari sfalsati, visto che non hai orari di lavoro.marco ha scritto:grazie ancora raga volevo chiedervi vicino al mercato bassarabka allora cè un self dove is mangia bene.....come si chiamaprecisamente....??....si infatti dopo aver letto i vostri reziosi consigli nn mi voglio far imbrogliare in ristoranti costosi e poco originali....sono stato in polonia e in posti locali....mi sono trovato da dio cucina locale....cibo squisito e prezzi contenutissimi....proprio come voglio fare qui....grazie a tutti....senza di voi ero nelle canne peche su internet nn ho trovatouna mappa di kiev dunque cercavo di sommare un sacco di informazioni e farmi un idea....grazie ancora....
A distanza di pochi metri hai anche gli altri indicati a tua disposizione e se ti troverai all'ora di pranzo in altre zone della cittá ma sempre centrali, troverai altri self service della stessa catena.
Ristoranti costosi e poco originali si trovano dovunque e te lo dice uno che a Roma ne ha sentite di fregature prese da turisti, amici e colleghi stranieri. A Kiev ci sono ottimi posti dove mangiare con il giusto rapporto qualitá/prezzo....se magari vuoi fare una cenetta in buona compagnia.