Mangiare con poco ad odessa

I ristoranti, i self-service, indirizzi e varie. La cucina, le ricette, i piatti tipici e tutto quello che riguarda il mangiare ucraino
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Anti-spam: 56

Re: Mangiare con poco ad odessa

Messaggio da vittorio_guido »

Diciamo che non so cosa vada a fare un ragazzo di 20 anni ad Odessa... :lol:
Ma diciamo che dopo una settimana conosci qualcuna.. la vuoi portare tutte le sere al centro commerciale al self service?
Sei in Deribaskaia.. la via più in di Odessa (niente di che 500 mt di strada pedonale :wink: )
E andate tutte le sere a prendervi qualcosa lì?...
Mi sta sfuggendo qualche cosa... :D

Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
alexex
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Anti-spam: 42

Messaggio da alexex »

Aahha, vado li per staccare la spina, e l'ucraina mi ha attratto da sempre e non perchè li si conosco tante belle ragazze etc... e poi amo viaggiare... Se conosco qualcuna non posso certo permettermi di pagargli pranzi e cene perchè non sono ricco ecco... volevo solo sapere se 400 euro in un mese mi bastano per mangiare normalmente senza esagerare..
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

ce la puoi fare.
Ma occhio alle donne........
Ma due mesi son lunghi d'inverno e ci son pochi musei ad Odessa... :lol:
Odessa Mama
alexex
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggio da alexex »

Grazie vittorio, piu' che altro voglio allontanarmi temporaneamente e scoprire un'altra cultura tutto qui... a conoscere ragazze onestamente non ci ho manco pensato , se proprio devo essere sincero. Anche perchè mi sono lasciato da poco da una storia molto complicata ed è anche per questo che sto partendo questi mesi
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

E vai in un posto che anche a -15°C le donne escono in tiro, tacchi (non so come fanno col ghiaccio) e le più ardimentose gonna corta?? e (cosa da non sottovalutare) sono gran belle donne..
Avessi io 20 anni e potessi andare 2 mesi ad Odessa.. da solo... :lol:
Fine OT o poi ci arronzano ;)
Odessa Mama
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da lampo »

Passeggiato ieri per Odessa tutto il giorno e nonostante la neve alta i -8 la filata di "gengina " ( sbagliato a scrivere sicuramente) in tacchi e minigonne,faceva alzare il tertosterone in maniera imbarazzante e aspetta che si riscaldi un po l'aria!!!!!'

Coraggiosa la scelta in nome della cultura e la castità :D :D !!!!
alexex
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggio da alexex »

per quanto mi riguarda posso conoscere tutte le donne di odessa , una cosa è certa io non pagherò mai pranzi cene etc... o manterrò due mesi qualcuno li , questo è poco ma sicuro :D
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Nessuno mantiene nessuno, da nessuna parte del mondo, ma di solito, un tempo, se si conosce una tipa...
una volta si offriva...
poi saranno cambiate le usanze, non so..
Odessa Mama
markus
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da markus »

alexex ha scritto:per quanto mi riguarda posso conoscere tutte le donne di odessa , una cosa è certa io non pagherò mai pranzi cene etc... o manterrò due mesi qualcuno li , questo è poco ma sicuro :D
Più o meno funziona così in tutto il mondo. Se ho letto bene hai 20 anni. Quindi se dovessi incontrare una ragazza della tua età vai a mangiare a casa sua. In questi casi sarebbe carino, ogni tanto, portare un "pensiero". Poi, una volta alla settimana, la porti a mangiare una pizza ed offri tu.

Se dovessi incontrare una donna più anziana e ti vuole portare al ristorante deve pagare lei :D Questo puoi stare sicuro che vale anche in Ucraina :lol:

Per il resto ti sono stati dati diversi consigli. Con 400 euro al mese penso proprio che riuscirai a mangiare abbastanza. Conosco diversi ristoranti e tavole calde nella zona di Odessa dove andrai. Si mangia bene e prezzi sono relativamente contenuti. Fossi sul posto te li mostrerei ma nomi non me li ricordo. Poi se ogni tanto vuoi variare vi sono take-away (prevalentemente turchi) oppure ristoranti thai o cinesi che fanno anche consegna a domicilio (già provati, cibo prevalentemente buono, costi contenuti ed il giorno dopo nessun problema gastrointestinale).
T1000
MASTER
MASTER

Messaggio da T1000 »

vittorio_guido ha scritto:Nessuno mantiene nessuno, da nessuna parte del mondo, ma di solito, un tempo, se si conosce una tipa...
una volta si offriva...
poi saranno cambiate le usanze, non so..
giusto ieri sera la mia signora aveva minacciato ripercussioni e sanzioni nel caso mi fossi azzardato/osato pagare la cena :mrgreen:

ho capito che era meglio non avventurarsi in discussioni dall'esito incerto, stile guerra atomica :mrgreen:
Viva l'A. e po bon!
alexex
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggio da alexex »

ahahah ragazzi , è normale se conosco una ragazza che proprio mi colpisce e voglio iniziare una relazione allora è normale che la porto al cinema o a mangiare qualcosa fuori... ma questo discorso vale anche se resto qui a catania.. è normale.
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

markus ha scritto:
Se dovessi incontrare una donna più anziana e ti vuole portare al ristorante deve pagare lei :D Questo puoi stare sicuro che vale anche in Ucraina :lol:

.
Markus grande perla =D>

T1000 ovviamente io parlo di approccio con una tipa nuova e invito a cena...
Anche con mia moglie quando uscivamo insieme ed entrambi si lavorava, facevamo a metà.
Altrimenti eran botte :)
Odessa Mama
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggio da Forrest Gump »

alexex ha scritto:... a conoscere ragazze onestamente non ci ho manco pensato , se proprio devo essere sincero. Anche perchè mi sono lasciato da poco da una storia molto complicata
Giusto. Perfetto. Logico !!!
Prima volta in Ucraina, vero? :D :D
Ricordati le tue famose parole !!
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
alexex
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggio da alexex »

ahahah va bene, ma il discorso ragazze per me vale sia li in ucraina sia qui a catania, non è che vado li per conoscere nuove ragazze... restavo a Catania sennò. Quindi non cambia nulla lo stesso discorso puo' essere fatto anche se resto qui a casa, se conosco una ragazza qui o in ucraina è uguale mi comporterò alla stessa maniera. . quindi non capisco problema ci possa essere.
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggio da Forrest Gump »

alexex ha scritto:ahahah va bene, ma il discorso ragazze per me vale sia li in ucraina sia qui a catania, non è che vado li per conoscere nuove ragazze... restavo a Catania sennò. Quindi non cambia nulla......
Si, mi hai risposto: prima volta in Ucraina !!! :D
Si scherza dai. Quando torni mi dirai le 7 differenze :D
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Rispondi

Torna a “Ristoranti e Cucina”