cibi e bevande a kiev contaminate
-
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 56
cibi e bevande a kiev contaminate
ciaoo a tutti nn mi fraintendete sono contentissimo di andare a kiev....ieri ho letto un po di cose sul disastro di chernobyl....avvenuto nell. 86....volevo chiedervi....secondo voi ci sono dei rischi consumando cibi o bevande del posto....ho letto dei rapporti ma sono contrastanti....voi avete fatto verifiche sul posto vi siete informati....comunque sono contentissimo di partire....grazie ancora.
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Re: cibi e bevande a kiev contaminate
Oh Marco!!!
ma vai a Kiev o a Chernobyl
ma vai a Kiev o a Chernobyl
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
- magma-x
- ESPERTO
Io sono stato parecchie volte a Kiev, e ancora non sono morto
Evita, chiaramente di bere l'acqua dei rubinetti, e di consumere roba sfusa per le strade ("prudenza è sempre mezza salvezza")...per il resto non so se ci sia rischio serio o meno, tuttavia, quello che compri nei supermercati, dovrebbe essere igenicamente perfetto.
Vai e divertiti...non farti "*****" mentali
Se ti va, addami su skype (magma-x), mi farebbe piacere scambiare 4 chiacchiere...
Saluti
Giorgio
Evita, chiaramente di bere l'acqua dei rubinetti, e di consumere roba sfusa per le strade ("prudenza è sempre mezza salvezza")...per il resto non so se ci sia rischio serio o meno, tuttavia, quello che compri nei supermercati, dovrebbe essere igenicamente perfetto.
Vai e divertiti...non farti "*****" mentali
Se ti va, addami su skype (magma-x), mi farebbe piacere scambiare 4 chiacchiere...
Saluti
Giorgio
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
-
- VIAGGIATORE
grazie raga....allora niente acqua del rubinetto....metto al bando le....mentali....promesso...nn vedo l.ora di partire...magma purtroppo nn ho skipe....pero se nn ti disturbalasciarmi il cell ti squilopiu che volentieri...