3 mesi in affitto

Gli hotel e gli appartamenti, prezzi e indirizzi, contatti e varie.
Rispondi
viaggiatore
MASTER
MASTER
Anti-spam: 0

Re: 3 mesi in affitto

Messaggio da viaggiatore »

Per trovare un appartamento a kiev si potrebbe consultare anche la versione online del giornale aviso.
Roby a Rimini lo stipendio medio quale è?
Cioè se io sono un impiegato postale da 1200 euro al mese, riuscirei a trovare per me un appartamento decente da 600-700 euro al mese?
In proporzione prova ad andare per esempio a vinnitsa dove lo stipendio medio è di circa 1600 grivne, là troveresti un appartamento decente da 800 grivne al mese, possibilmente con il bagno dentro casa e di non dover usare i bosco nelle vicinanze?

Piatto molto ricercato in Ucraina? kuriza al dating.
Forrest Gump
Admin
Admin
Anti-spam: 42

Messaggio da Forrest Gump »

peterthegreat ha scritto: Forrest aiuta sto ragazzo!!!!!!!!!!!! :wink:

Se fossi in te, Thunder-road, andrei a vivere nella nuova zona di Obolon, in particolare vicino la via Gheroi Stalingrado. Io ne sono innamorato.

E' tutta formata da nuovi edifici, c'è la passeggiata sul lungo fiume (le cui sponde sono abbastanza lontane da farlo sembrare un lungomare, per i nostalgici come me) e non manca nulla.
C'è davvero tutto di tutto, dai negozi, alle palestre, alle scuole, agli hotel e con la metro arrivi al centro in un batter d'occhio.

Non ti dico poi d'estate, quando il fiume diventa una spiaggia frequentata al punto giusto (senza mai essere affollata) quando è possibile gustarsi l'aperitivo dai tavolini dei bar all'aperto, magari con lo sfondo di un cielo arrossato dal tramonto ed il tintinnio degli ormeggi delle poche barche presenti.

Basterebbe aumentare il tuo budget di qualcosina, ma si verrebbe ripagati in termini di qualità della vita.

Il centro e la zona dell'ambasciata, oltre ad essere sinonimo di traffico e stress, per me con quel budget sono davvero difficili da ottenere, a meno di miracoli.

Ovviamente sono a disposizione e, conoscendo la zona da te "prescelta", potrei dare un occhio sui giornali di settore.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da RobyUA »

Forrest Gump ha scritto:. . . vivere nella nuova zona di Obolon, in particolare vicino la via Gheroi Stalingrado. Io ne sono innamorato. . . . E' tutta formata da nuovi edifici, c'è la passeggiata sul lungo fiume (le cui sponde sono abbastanza lontane da farlo sembrare un lungomare, per i nostalgici come me) e non manca nulla.
C'è davvero tutto di tutto, dai negozi, alle palestre, alle scuole, agli hotel e con la metro arrivi al centro in un batter d'occhio.

Non ti dico poi d'estate, quando il fiume diventa una spiaggia frequentata al punto giusto (senza mai essere affollata) quando è possibile gustarsi l'aperitivo dai tavolini dei bar all'aperto, magari con lo sfondo di un cielo arrossato dal tramonto ed il tintinnio degli ormeggi delle poche barche presenti . . . . .
Grazie Forrest, se tu mi avessi sparato in un piede mi avresti sicuramente
fatto meno male che con questa descrizione . . . . . non hai cuore !!!

RobyUA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
thunder-road
TURISTA
TURISTA
Anti-spam: 56

Messaggio da thunder-road »

Vi ringrazio sinceramente per le indicazioni che mi state dando! Visto come stanno le cose, non cerco ad ogni costo un alloggio in zona-ambasciata, l'importante è che sia servito dai mezzi pubblici e non sia effettivamente in periferia-periferia (scusate l'espressione da bambino di 5 anni, ma volevo rendere l'idea), anche per questioni logistiche. Inoltre il mio budget, esagerando, potrebbe arrivare ai 700-750 dollari mensili. Purtroppo il giornale Aviso non fa per me, dato che non conosco la lingua. Grazie a tutti ancora, Marco.
viaggiatore
MASTER
MASTER

Messaggio da viaggiatore »

Ciao Thunder,
ti consiglio di cercare un appartamento con dicitura "EURO-remont" e no "UKRAINE-remont" così le possibilità di trovare l'omino bianco suicidato in casa per la disperazione diminueranno notevolmente,
Non ho mai capito come in un paese in cui per divesi mesi l'anno è coperto dalla neve con temperature molto al di sotto dello zero facciano quella grandissima comodità del bagno in un edificio esterno alla casa,
( bellissimo quanto ti scappa alle 3 di notte con -20 gradi e un metro di neve :D )...boh
a questo punto nel Sud Italia con temperature che raggiungono oltre i 40 gradi l'estate, avrebbero dovuto fare i bagni su marte!! :lol: :lol:
Piatto molto ricercato in Ucraina? kuriza al dating.
Rispondi

Torna a “Hotel, alberghi, appartamenti”