sono abbastanza sgamato ma.....

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.
Rispondi
guido60s
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Anti-spam: 42

Re: sono abbastanza sgamato ma.....

Messaggio da guido60s »

ragazzi mi sono sposato il 21 ottobre. nel frattempo la mia situazione lavorativa si è evoluta positivamente ( mi mancano circa 5 anni alla pensione e l'azienda me li ha corrisposti per intero, importo lordo, a partire da gennaio e poi mi dovrò preoccupare di fare i versamenti volontari per 5 anni ) e da fine 2002 percepirò la pensione. Chiaramente non farò la vita da nababbo, ma passerò molto più tempo insieme alla mia nuova famiglia in Ucraina e quando la figlia picocla di mia moglie potrà muoversi senza apsettare la firma del padre che crea sempre problemi potremo anche pensare di vivere tutti insieme in italia. alla fine lo abbiamo voluto e la vita 8 l'azienda per cui lavoro ) mi ha dato una bella mano. su altri thread ho chiesto aiuto per alcuni aspetti burocratici su cui non ho trovato adeguate rispete in internet e mi hanno sol oconfuso le idee. magai qui qualcuno ne sa di più di quanto ho capito. grazie a tutti e ci si "legge".....

Gianmarco58
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da Gianmarco58 »

Benvenuto nel forum.
Ciao a tutti, io me ne vado. Buona fortuna. Slava Ucraina!
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggio da Forrest Gump »

Mi hai fatto venire il dubbio Gianmarco58. Si era già presentato nel lontano 2015. Utente in regola :D
http://www.ucrainaviaggi.com/forum/post ... tml#p79735
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
maury
Banned

Messaggio da maury »

EDIT:, purtroppo io ho conosciuto alcune ragazze ucraine che si sono rivelate bugiarde

Dreamcatcher: così va meglio. Maury, se hai voglia di interagire col forum, cerca di portare delle argomentazioni o delle esperienze da cui poi si possa prendere spunto per una discussione.
markus
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da markus »

Maury, se ne hai voglia, raccontaci un po’ cosa ti è capitato.

Guido mi sembra che ha fatto un’esperienza positiva. Altri utenti del Forum esperienze negative. Se ci scrivi a proposito delle tue esperienze è probabile che qualche utente ti può dare un consiglio.
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Anti-spam: 56

Messaggio da vittorio_guido »

maury ha scritto:guido le ragazze ucraine sono bugiarde, ne so qualcosa
Complimenti io vado la da 15 anni e ne conosco una decina.
te sarai stato la 5 volte e conosci tutti e 20 milioni.. :lol: :lol: :lol:

Comunque le donne in generale sono il problema, onestamente invidiavo i gay ma adesso si sposano anche loro... :lol:
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Era per dire di non fare di tutta l'erba un fascio
Odessa Mama
T1000
MASTER
MASTER

Messaggio da T1000 »

Mi sembra ci sia un po' di stizza nelle affermazioni di Maury. Di questo tipo di donne/ragazze ne trovi in qualsiasi posto del mondo, non è un' esclusiva ucraina.

Per quanto riguarda le ucraine, ne ho conosciuto pure io di "attaccate al portafogli altrui", ma ciò non significa che anche le altre sono così. Esempio lampante è la mia compagna attuale, totalmente diversa dalle approfittatrici conosciute in passato - che comunque valgono come ottima esperienza di "scuola" di vita.
Ultima modifica di T1000 il sabato 10 marzo 2018, 11:59, modificato 1 volta in totale.
Viva l'A. e po bon!
markus
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da markus »

Non era mia intenzione, con il mio intervento, “andare contro Maury”. Ho l’impressione che se gli possiamo dare una mano o qualche consiglio questo gli potrebbe fare piacere.
grifoinside
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggio da grifoinside »

T1000 ha scritto:Mi sembra ci sia un po' di stizza nelle affermazioni di Maury. Di questo tipo di donne/ragazze ne trovi in qualsiasi posto del mondo, non è un' esclusiva ucraina.

Per quanto riguarda le ucraine, ne ho conosciuto pure io di "attaccate al portafogli altrui", ma ciò non significa che anche le altre sono così.
Concordo perfettamente!! :)
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggio da Forrest Gump »

Direi che Maury può scrivere quello che crede opportuno e che si sente di dire. Nei limiti del rispetto del regolamento.

Evidentemente è deluso da recenti esperienza negative. Capita. E' capitato. E capiterà.
Nessun uomo ne è immune e nessuno qui sostiene che tutte le donne ucraine siano solo sante o solo streghe.

Il vero problema è che fin quando Maury non provvederà ad adempiere al suo obbligo di presentazione, nell'apposita sezione riservata del forum, tutti i suoi messaggi verranno cancellati a prescindere dal contenuto.

E mi dispiace perché mi sarebbe piaciuto sentire della sua esperienza negativa con (credo di ricordare) una decina di ragazze che avevano probabilmente in comune la stessa agenzia di incontri. Magari è proprio il brutto servizio offerto da questa agenzia la causa dei suoi mali. A volte basta "importunare" la cassiera del discount per restare in media nazionale :D
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
maury
Banned

Messaggio da maury »

Utente Maury, sei già stato avvisato, ma non te ne curi. Messaggio cancellato.
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Uno dei tanti luoghi comuni è che i sardi sono duri..
potrei contraddire la cosa visto che ho molti amici sardi...
poi arriva Maury e ci risiamo con i vecchi miti....
Se non ti interessa il forum:
maury ha scritto:non sono un patito del forum

non iscriverti..che senso ha? Il forum ha dei regolamenti, questo come tutti gli altri forum del pianeta..

ps- mi dispiace che al mondo ci sia gente così 'sola' da pagare per trovare una donna, grazie a dio io non ne ho avuto bisogno
Odessa Mama
markus
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da markus »

maury ha scritto:non sono il primo a essere stato ingannato da un'agenzia matrimoniale ma comunque ero scettico su queste
Maury, non capisco una cosa. Se eri scettico perchè ti sei rivolto ad un'agenzia matrimoniale ? Mi sembra un controsenso.
maury
Banned

Messaggio da maury »

Si procede al ban per reiterata inosservanza dei richiami e del regolamento
Rispondi

Torna a “In Ucraina per amore”