Vale la pena trasferirsi in Ucraina per trovare l'amore?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.
Bloccato
Forrest Gump
Admin
Admin
Anti-spam: 42

Re: Vale la pena trasferirsi in Ucraina per trovare l'amore?

Messaggio da Forrest Gump »

Mentre addolcivo il thread, eliminando in ordine cronologico tutti gli spigoli e tentando nel contempo di non storpiarne il contenuto, mi sono accorto che era già intervenuto Dreamcatcher.

Direi che possiamo accontentare Naza che ci ha chiesto di intervenire per "chiuderla qua".
A dire il vero, non posso che essere d'accordo. Anzi, ritengo che questo argomento andasse già chiuso una volta giunti a pagina 3 - 4 perchè in fin dei conti, ognuno ha la sua idea di amore e, raccolte le prime info di massima, credo che anche Naza dovrebbe essersene fatta una.
Così #-o non è affatto un caso che Forrest Gump abbia sposato un'ucraina, probabilmente anche che Vishnyia abbia sposato un ucraino, certamente che Don Tonino continui a divertirsi (anche se ultimamente un pò meno :D ) in giro per l'Ucraina, che Naza stia cercando adesso l'amore da qualche parte ed a "modo suo". Ognuno di noi ha i suoi criteri, il suo modo di pensare, i suoi pregi e gli immancabili difetti.

Se posso permettermi: IDEE CHIARE, SPONTANEITA', DETERMINAZINE ed......un cuore grande che non guasta mai.
Credo sia questa la ricetta universale, se davvero ne esiste una, per arrivare fino in fondo dove ti porta il cuore.
In bocca al lupo Naza !! :D
Argomento chiuso

"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
markus
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da markus »

Gianmarco58 ha scritto:No Vittorio, nell'amore non ci vuole fortuna, ci vuole solo amore reciproco;
Concordo in parte, la “fortuna” ritengo che ha una certa importanza. Concordo che un rapporto serio non dipende certo da “regalie” altrimenti si ritorna al rapporto “mercenario”.

Poi, per esperienza personale, penso che il rapporto può anche dipendere dall’età. Non sono più un ragazzino, non sono innamorato della mia compagna però le voglio bene, con lei sto bene, abbiamo due figlie. Non cerco niente di più.
peterthegreat ha scritto:Nazi, non ti incazziare, io sono con te!!!
Vai dove ti porta l'instinto.
Vai dove ti porta l’istinto trovo che è una cosa molto giusta. P.S. Naza, non Nazi :lol:

@ Naza, non ci lasciare. In dieci giorni dall’apertura dell’argomento siamo già arrivati, mi sembra, a pagina 18 :D
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggio da Forrest Gump »

Anzi, chiuso adesso con il post di Markus dell'ultimo minuto :D
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Bloccato

Torna a “In Ucraina per amore”