Esperienze al primo approccio, il comportamento

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.
Rispondi
rikgiglio
TURISTA
TURISTA
Anti-spam: 56

Esperienze al primo approccio, il comportamento

Messaggio da rikgiglio »

Ciao
Seguendo il suggerimento di uvdonbairo, ripropongo in un post apposito il mio quesito.
Secondo voi, dopo la prima mail spedita tramite il sito di dating, è il caso di chiedere alla ragazza se ha un indirizzo mail personale, o anche il suo indirizzo di casa, in modo da poterla contattare senza tanti intermediari?

johannes100
ESPERTO
ESPERTO
Anti-spam: 0

Messaggio da johannes100 »

Non capisco come possa esserti utile l'indirizzo postale...non credo che gli manderai mai una lettera per posta...anche perchè chissà se e quando arriverebbe.

Ovviamente dopo i primi contatti su un sito di qualsiasi genere, se c'è corrispondenza e simpatia si può domandare l' email privato ed il numero di cellulare...mi sembra una cosa molto logica e naturale...
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
Franco
ESPERTO
ESPERTO
Anti-spam: 0

Messaggio da Franco »

Se ti ha risposto alla prima mail certo che lo puoi chiedere soprattutto chiedele se ha un messanger yahoo hotmail icq (molto usato da loro). Generalmente tutti i computer degli internet point hanno tutti i messanger quindi anche se non ha il computer a casa puoi chattare. Buona fortuna
rikgiglio
TURISTA
TURISTA
Anti-spam: 56

Messaggio da rikgiglio »

Grazie per le dritte.
L'idea di MSN mi sembra ottima, vediamo un pò come procede...
uvdonbairo
Admin
Admin
Anti-spam: 42
Contatta:

Messaggio da uvdonbairo »

Primo approccio

se non a mezzo di una agenzia di dating potete usare il tool fatto appositamente (da me) per questi casi, scrivete la lettera in italiano e viene convertita automaticamente in russo.

http://www.ucrainaviaggi.com/traduzione ... -russa.php

provatelo!!! ( emagari fatemi sapere se funziona)

ne ho fatto uno pure dall'inglese al russo si trova nel sito di Ucraina viaggi in lingua inglese a questo indirizzo:

http://www.ukraine-travels.com/tools/ma ... lation.php

saluti
:D :D :D
Rispondi

Torna a “In Ucraina per amore”