Vita in Ucraina investimenti e costi famiglia

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.
Rispondi
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO
Anti-spam: 42

Re: Vita in Ucraina investimenti e costi famiglia

Messaggio da peterthegreat »

Salvo771 ha scritto: Mia moglie dice mettiamoli sul conto di sua mamma in ucraina...ma a me non piace la cosa...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa,sw mi vien da ridere ahahahahahaahahahahahaahahahaha!

Sul conto della mamma non metterci un bel niente !!!!!!!

Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Salvo771
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggio da Salvo771 »

Hai ragione
Non si sa mai
Resto fregato..
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Anti-spam: 56

Messaggio da vittorio_guido »

peterthegreat ha scritto:
Salvo771 ha scritto: Mia moglie dice mettiamoli sul conto di sua mamma in ucraina...ma a me non piace la cosa...
Scusa,sw mi vien da ridere ahahahahahaahahahahahaahahahaha!

Sul conto della mamma non metterci un bel niente !!!!!!!
Ora viene Forrest e ti spiega 2 cose...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Anti-spam: 56

Messaggio da vittorio_guido »

vittorio_guido ha scritto:Salvo hai perso il treno..
Andava portata a febbraio a Bergamo..
Aspetta il prossimo inverno i preparatissimi amministratori Lombardi son sicuro ci stupiranno..

Cosa vuoi che ti diciamo..
Mia madre mi ucciderebbe.
Ha avuto un infarto questa estate ed adesso è a casa di mia sorella...
Sono già 2 settimane che rompe i maroni perché vuol tornare a casa sua... a casa sua ha le sue cose la sua vita il suo tram tram quotidiano..

L'altra domanda, in Ucraina vivono in pochi di noi del forum.. non credo più di 20-30 persone.
Quasi tutti pensionati, tu hai 40 anni se non ricordo male, ne avrai altrettanti da vivere, sempre che in ucraina riesci a vivere 40 anni... ricordati che se va male cosa fai? Resti la?
Era da mettere sul post covid com'è finita qui non so..
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggio da Forrest Gump »

Salvo771, mai fidarsi delle suocere. Segui il consiglio di Peterthegreat :D
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Salvo771
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggio da Salvo771 »

Metterò sotto i mattoni mi sa tanto..
Appena posso vado a comprare qualcosa direttamente
Senza banche
Cash
Cosi meglio si?
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggio da Forrest Gump »

Li puoi mettere anche in una banca ucraina su un conto a te intestato. Per BREVE tempo perché le banche ucraine non sono quelle svizzere quanto ad affidabilità e possibilità di default e consapevole del fatto che da non residente puoi maneggiare il conto solo tu (sia prelevare e questo è un pregio, che versare e questo può essere un problema se devono pagarti qualcosa). In quanto "conto non residente" nessun ucraino può versarti neanche una uah.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Ciorni.voran »

markus ha scritto:Ciorni ha ragione in parte. Nessuno vieta ad un cittadino residente in Italia di aprire un conto in Svizzera, basta che sono fondi dichiarati in Italia.

Nel tuo caso suppongo che i $ non sono dichiarati, quindi lascia perdere.
Non l'ho scritto da nessuna parte.Ho solo fatto notare che l'Ucraina non fa parte di quell'accordo quindi supponendo che non li voglia dichiarare tra le due è meglio Ivano Frankovsk.Altrimenti sarebbe difficile dire che è meglio rispetto alla Svizzera.

E' solo a seguito di quell'accordo che la Svizzera ha alzato pesantemente le spese di tenuta conto che prima non erano basse ma abbastanza umane.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Salvo771 ha scritto:Voglio comprare terra edificabile..
Mia moglie dice in ucraina andiamo coi soldi dal notaio e proprietario terra e compriamo.
È cosi?
Poi costruire pian piano
Una volta era così.Ma ti conviene?Per me spendi molto di più...
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
markus
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da markus »

Ciorni.voran ha scritto:Non l'ho scritto da nessuna parte.Ho solo fatto notare che l'Ucraina non fa parte di quell'accordo quindi supponendo che non li voglia dichiarare tra le due è meglio Ivano Frankovsk.Altrimenti sarebbe difficile dire che è meglio rispetto alla Svizzera.
Forse mi sono espresso male. Intendevo che se avessi una decina di milioni di franchi svizzeri “puliti” li terrei in una una banca svizzera (in Svizzera).

Come ho scritto, ed in questo caso la penso come te, avevo un conto con qualche decina di migliaia di franchi. L’ho chiuso perché non rendeva più niente e mi costava circa 300 euro all’anno essendo residente in Moldavia.
Salvo771
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggio da Salvo771 »

Possiamo anche prendere una casetta grezza con giardino..piu soldi( non 25mila ma 60 mila) ma meno rogne dell iter di costruzione nel caso comprassi solo la terra per costruire..
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

markus ha scritto:
Ciorni.voran ha scritto:Non l'ho scritto da nessuna parte.Ho solo fatto notare che l'Ucraina non fa parte di quell'accordo quindi supponendo che non li voglia dichiarare tra le due è meglio Ivano Frankovsk.Altrimenti sarebbe difficile dire che è meglio rispetto alla Svizzera.
Forse mi sono espresso male. Intendevo che se avessi una decina di milioni di franchi svizzeri “puliti” li terrei in una una banca svizzera (in Svizzera).

Come ho scritto, ed in questo caso la penso come te, avevo un conto con qualche decina di migliaia di franchi. L’ho chiuso perché non rendeva più niente e mi costava circa 300 euro all’anno essendo residente in Moldavia.
Sicuro :D ...se avessi una decina di milioni di franchi difficilmente transiterei da Ivano Frankovsk, anche Salvo penso
Salvo771 ha scritto:Possiamo anche prendere una casetta grezza con giardino..piu soldi( non 25mila ma 60 mila) ma meno rogne dell iter di costruzione nel caso comprassi solo la terra per costruire..
penso anch'io sia meglio...meglio ancora se ti tieni i soldi in tasca e la compri poi.Io sinceramente non comprerei mai una dom in Ucraina.Pensa solo a cosa ti costa di riscaldamento in un anno.E quando devi fare delle riparazioni i costi sono tutti a tuo carico.Io se fossi in te prenderei un bell'appartamentino e se ti piace fare dei lavoretti agricoli o il giardinaggio prendi una dacia.La "dom" è un po' il sogno di tutti ma è una gran bega e a rivenderla fai più fatica.Facilmente sarai lontano dal centro,spesso su strade senza asfalto, è più onerosa da difendere dai malintenzionati,paghi una discreta tassa di proprietà perchè hai molta metratura,puoi avere problemi idraulici in certe zone perchè l'Ucraina è piena d'acqua sotto...ci sono mille controindicazioni.

Con 60.000 euro ti prendi un apt al grezzo di 110 mq in un condominio in una buona zona centrale o uno piccolo di lusso in pieno centro.Oppure te ne fai uno buono di 60/70 metri completamente arredato che è la cosa migliore in assoluto per me e con 4/5000 € ti prendi una dacia.Se un domani vuoi ingrandirti hai mille possibilità in più di vendere un apt di 60 con due camere arredato che una "dom" al grezzo.
Salvo771
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggio da Salvo771 »

Grazie dei consigli.
Io mio obbiettivo in partenza è crearmi rendite passive( appartamentini da affittare), io sono realista e non ottimista..questo mi aiuterà in Ucraina.
Salvo771
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggio da Salvo771 »

Se prendo un appartamento grezzo in periferia città a 500 dollari m2 grezzo
Quanto mi può costare completarlo? Piu o meno...5000 euro?
Salvo771
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggio da Salvo771 »

Il mio pensiero è ammortizzarli in 15 anni in affitti
Rispondi

Torna a “In Ucraina per amore”