Salvo771 ha scritto: Mia moglie dice mettiamoli sul conto di sua mamma in ucraina...ma a me non piace la cosa...
Scusa,sw mi vien da ridere ahahahahahaahahahahahaahahahaha!
Sul conto della mamma non metterci un bel niente !!!!!!!
Salvo771 ha scritto: Mia moglie dice mettiamoli sul conto di sua mamma in ucraina...ma a me non piace la cosa...
Ora viene Forrest e ti spiega 2 cose...peterthegreat ha scritto:Scusa,sw mi vien da ridere ahahahahahaahahahahahaahahahaha!Salvo771 ha scritto: Mia moglie dice mettiamoli sul conto di sua mamma in ucraina...ma a me non piace la cosa...
Sul conto della mamma non metterci un bel niente !!!!!!!
Era da mettere sul post covid com'è finita qui non so..vittorio_guido ha scritto:Salvo hai perso il treno..
Andava portata a febbraio a Bergamo..
Aspetta il prossimo inverno i preparatissimi amministratori Lombardi son sicuro ci stupiranno..
Cosa vuoi che ti diciamo..
Mia madre mi ucciderebbe.
Ha avuto un infarto questa estate ed adesso è a casa di mia sorella...
Sono già 2 settimane che rompe i maroni perché vuol tornare a casa sua... a casa sua ha le sue cose la sua vita il suo tram tram quotidiano..
L'altra domanda, in Ucraina vivono in pochi di noi del forum.. non credo più di 20-30 persone.
Quasi tutti pensionati, tu hai 40 anni se non ricordo male, ne avrai altrettanti da vivere, sempre che in ucraina riesci a vivere 40 anni... ricordati che se va male cosa fai? Resti la?
Non l'ho scritto da nessuna parte.Ho solo fatto notare che l'Ucraina non fa parte di quell'accordo quindi supponendo che non li voglia dichiarare tra le due è meglio Ivano Frankovsk.Altrimenti sarebbe difficile dire che è meglio rispetto alla Svizzera.markus ha scritto:Ciorni ha ragione in parte. Nessuno vieta ad un cittadino residente in Italia di aprire un conto in Svizzera, basta che sono fondi dichiarati in Italia.
Nel tuo caso suppongo che i $ non sono dichiarati, quindi lascia perdere.
Una volta era così.Ma ti conviene?Per me spendi molto di più...Salvo771 ha scritto:Voglio comprare terra edificabile..
Mia moglie dice in ucraina andiamo coi soldi dal notaio e proprietario terra e compriamo.
È cosi?
Poi costruire pian piano
Forse mi sono espresso male. Intendevo che se avessi una decina di milioni di franchi svizzeri “puliti” li terrei in una una banca svizzera (in Svizzera).Ciorni.voran ha scritto:Non l'ho scritto da nessuna parte.Ho solo fatto notare che l'Ucraina non fa parte di quell'accordo quindi supponendo che non li voglia dichiarare tra le due è meglio Ivano Frankovsk.Altrimenti sarebbe difficile dire che è meglio rispetto alla Svizzera.
Sicuro ...se avessi una decina di milioni di franchi difficilmente transiterei da Ivano Frankovsk, anche Salvo pensomarkus ha scritto:Forse mi sono espresso male. Intendevo che se avessi una decina di milioni di franchi svizzeri “puliti” li terrei in una una banca svizzera (in Svizzera).Ciorni.voran ha scritto:Non l'ho scritto da nessuna parte.Ho solo fatto notare che l'Ucraina non fa parte di quell'accordo quindi supponendo che non li voglia dichiarare tra le due è meglio Ivano Frankovsk.Altrimenti sarebbe difficile dire che è meglio rispetto alla Svizzera.
Come ho scritto, ed in questo caso la penso come te, avevo un conto con qualche decina di migliaia di franchi. L’ho chiuso perché non rendeva più niente e mi costava circa 300 euro all’anno essendo residente in Moldavia.
penso anch'io sia meglio...meglio ancora se ti tieni i soldi in tasca e la compri poi.Io sinceramente non comprerei mai una dom in Ucraina.Pensa solo a cosa ti costa di riscaldamento in un anno.E quando devi fare delle riparazioni i costi sono tutti a tuo carico.Io se fossi in te prenderei un bell'appartamentino e se ti piace fare dei lavoretti agricoli o il giardinaggio prendi una dacia.La "dom" è un po' il sogno di tutti ma è una gran bega e a rivenderla fai più fatica.Facilmente sarai lontano dal centro,spesso su strade senza asfalto, è più onerosa da difendere dai malintenzionati,paghi una discreta tassa di proprietà perchè hai molta metratura,puoi avere problemi idraulici in certe zone perchè l'Ucraina è piena d'acqua sotto...ci sono mille controindicazioni.Salvo771 ha scritto:Possiamo anche prendere una casetta grezza con giardino..piu soldi( non 25mila ma 60 mila) ma meno rogne dell iter di costruzione nel caso comprassi solo la terra per costruire..