Differenza uomini- donne sui siti di dating

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.
dgta67
MASTER
MASTER
Anti-spam: 42

Re: Differenza uomini- donne sui siti di dating

Messaggio da dgta67 »

Ecco , Gianmarco e' stato molto piu' preciso di me

gioviale1956
MASTER
MASTER

Messaggio da gioviale1956 »

dgta67 ha scritto:Celixeddu , ma e' semplicissimo !!!
Organizzi un viaggetto a Kiev o in qualche altra citta' ,appena sceso dall'aereo ti lanci all'attacco .....
Mettendoci tanta classe ,tanto italian style ( nel senso buono eh ),tanta buona volonta' ....
In metro ,nei supermercati ,nei parchi ,nei locali ,nelle marshutke ,in riva al Dnipro .....
Dovunque ci siano rappresentanti del genere femminile tu .....lanciati !!!
Tempo mezz'ora e se ci sai fare ti ritrovi nella condizione di dover scegliere :mrgreen:

Ucraina , terra dei miracoli :mrgreen:

Diego.
Si , ma bisogna conoscere la lingua , solo russo e ucraino , se nò non scambi mezza parola!
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Ciorni.voran »

La semina si fa d inverno e nella bella stagione si raccoglie.Chi non parla la lingua non può certo inchiodare le donne in mezzo alla strada.A parte che con un approccio stile muratore tiri su solo quelle dove poi rischi...come un mio amico che è stato narcotizzato e derubato.Una barista o una commessa utilizza internet come tutte le altre, se parliamo di persone relativamente giovani.D'inverno si ricevono più attenzioni perchè la gente si muove meno quindi le basi vanno poste in quel momento senza far passare troppo tempo tra il virtuale e la vita reale.L'italian style è molto decaduto nel tempo, non rappresenta necessariamente un plus.Il mezzo elettronico non va demonizzato, l'importante e non rimanerci chiuso dentro.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
assessore
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggio da assessore »

Io consiglio Polyglotclub come sito dove preparasi prima di un viaggio.
Se ogni tanto fai login ti contattano loro (gli utenti sono messi in ordine in base a loro ultimo login) e non mi sono MAI capitati scammer.

Anche se non parli russo metti una stellina ed impara 2 parole in croce (spasibo, privet, poka).
se puoi conversare in russo e molto meglio perche ti permete di conversare con chi non conosce l‘inglese e fa fatica a trovare un „penfriend“
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggio da Forrest Gump »

Gli ho appena dato un'occhiata. Mi sembra il classico esempio di posto dove ci si incontra - ed infatti ci sono eventi in tante città - con lo scopo di migliorare la lingua. Ognuno offre la sua e chiede di apprenderne un'altra. Poi alla fine da cosa nasce cosa. :D

In questi luoghi, generalmente proprio perchè lo scopo principale non è "cuccare", ma imparare/perfezionare una lingua, alla fine si incontra gente genuina e spesso con volontà di "estero" o anche solo di fare nuove amicizie.
Risultato? Non so in questo specifico sito, ma come dicevo qualche giorno fà, a me le occasioni più ghiotte sono capitate in circostanze simili. E confermo che la possibilità di incontrare gente che ti chiede soldi per passaporti o per malattie è prossima allo zero.

Unica cosa che, come diceva ciorni-voran poco sopra, bisogna usare il sito giusto il tempo necessario per organizzare gli incontri e poi spostare rapidamente tutto nella vita reale.
Altrimenti solo virtualmente rischiate di imparare 7 lingue e nulla più :D che poi non è neanche male, anche se qui si parlava di altro.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
assessore
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggio da assessore »

Concordo con Forrest. 1 mese, max 2. non di piu. E poi si prende l‘aereo ma sempre con un piano B pronto.
gioviale1956
MASTER
MASTER

assessore ha scritto:Io consiglio Polyglotclub come sito dove preparasi prima di un viaggio.
Se ogni tanto fai login ti contattano loro (gli utenti sono messi in ordine in base a loro ultimo login) e non mi sono MAI capitati scammer.

Anche se non parli russo metti una stellina ed impara 2 parole in croce (spasibo, privet, poka).
se puoi conversare in russo e molto meglio perche ti permete di conversare con chi non conosce l‘inglese e fa fatica a trovare un „penfriend“
Sono 4 anni che sono sposato con una signora ucraina , solo niet conosco...
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Anti-spam: 56

Messaggio da vittorio_guido »

E vabbè però se conosci solo niet... fatti una domanda e datti una risposta... :D
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
dgta67
MASTER
MASTER

Messaggio da dgta67 »

Madonna santa quanto la fate difficile !!!
Quando conobbi la donna che sarebbe poi diventata mia moglie io parlavo poco l'inglese , (lei peggio di me ....) ma fin da subito ci siamo capiti alla grande ( eccome se ci siamo capiti .... :mrgreen: )
E nessuno dei due sapeva parlare una sola parola di russo ( io ) e di italiano (lei ) .

Per rimorchiare non ci vuole tanto : basta un po' di classe ,di allegria ,di simpatia ,e l'italian style non e' affatto decaduto ,basta saperlo usare nel migliore dei modi ( al contrario di quello che fanno molti italioti il cui unico pregio e' quello di essere dei perfetti cafoni ....)

Tutte le volte che vado a Kiev mi capitano delle " potenziali occasioni " per conoscere qualcuna ,non ne faccio niente ovviamente ( visto che sono felicemente sposato da 12 anni ) ma di situazioni favorevoli se ne presentano ,eccome ....

Celixeddu ,mi rifiuto di pensare che in Ucraina ( ma dappertutto direi ...) tu non riesca a trovare qualcuna di interessante ....
Magari non subito ,non al primo colpo ,ma con un po' di buona volonta' e di perseveranza una donna la rimedi di sicuro .......poi che sia la donna della tua vita .....piu' difficile ,non certo impossibile !!

Dai forza ,noi italiani quando non siamo dei perfetti deficienti siamo sempre i piu ........vedi un po' tu !!! :mrgreen:

Diego.
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Grande Diego.
Concordo al 100% =D>
Odessa Mama
gioviale1956
MASTER
MASTER

Buona notte a tutti , non voglio polemizzare più di tanto , ma se uno ha intenzione serie e non quella di una sveltina conoscere la lingua è la cosa più importante , già è complicata la convivenza con una italiana figuriamoci con una persona che non ti capisce al 99%...
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Per forza, altrimenti come fai a giudicare una persona interessante se non capisci nulla di quello che dice?Vai di istinto.Ma anche per una sveltina la comunicazione verbale ha la sua importanza.Praticamente devi saltare tutta la fase pre-coito, della seduzione che poi è quella che fa la differenza in termini qualitativi :) Per la sessualità delle donne, molto situazionale, poi questa differenza è sostanziale.
Anche durante l'amplesso ho notato che dire una parola nella sua lingua e la stessa parola in un altra lingua, suscita emozioni nettamente diverse.Anche se lei capisce il significato.La lingua è una cosa fondamentale.

Diventa poi una specie di lotteria.Per uno giovane esporsi a queste situazioni può essere molto eccitante ma dai quaranta in su qualche precauzione è meglio prenderla perchè in prima battuta in questi contesti le donne vengono con te solo per interesse.In prima battuta...poi per trasformare questa cosa in un sentimento più stabile ci vuole tempo e la comunicazione verbale è indispensabile.

Il 90% delle donne valuta certamente la persona e potenzialmente può valutarne un numero infinito se è appena discreta.Ma certo non è l'italian style che fa la differenza.Infatti emigrano ovunque e non solo in Italia.Tanto una donna non si innamora "a vista" e quindi le sue scelte sono mediate da altri fattori.Puoi piacere terribilmente a una e poi lei se ne va con un altro che può garantire cose che tu non puoi garantire.Discrimina cioè sceglie.Sono gli uomini discriminati non le donne.

A me è capitato svariate volte nel passato, per farla breve dopo venti minuti gli saltavo addosso perchè non sapevo più cosa dire e il silenzio diventava molto imbarazzante.Generalmente ci stava perchè una donna non esce da sola con un uomo se non gli interessa o è interessata.Però è chiaro che tutto sarebbe stato molto diverso potendo comunicare.Quando poi devi portare questo momento nella vita reale capire una persona è fondamentale.E per capire pienamente tutte le sfumature della lingua servono decenni.Questo è uno dei motivi per cui cambiando spesso partner si scivola sempre in superficie.

Comunque il minimo sindacale per comunicare è indispensabile, forse non vi intendete su questa "quantità minima".Altrimenti poi cosa significa l'italian style senza poter usare la forza evocativa del linguaggio per intortare?
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggio da Forrest Gump »

gioviale1956 ha scritto:Sono 4 anni che sono sposato con una signora ucraina , solo niet conosco...
E' chiaro gioviale1956, conoscere la loro lingua ti accende letteralmente la luce non solo per la ricerca dell'anima gemella, ma in tutte le relazioni sociali ed anche lavorative.

Specie se usciamo dalle città più turistiche: Kiev, Odessa, Lviv, secondo me su 100 donne ucraine, forse 30 parlano un inglese minimo e tale da potere affrontare una discussione. Non credo di sbagliare di molto, ma, fossero questi i numeri, significherebbe che 70 delle 100 "te le sei giocate ab origine" :D. Ma anche che, specie quando si parla di web o agenzie internet, tutti gli stranieri batteranno sulle 30 rimanenti.
Pensa tu che vantaggio enorme a parlare il russo e confrontarsi "in pace" :D con le 70 che nessuno riesce a toccare.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Il russo non è facile.
Io onestamente non riesco a far conversazioni.
Ma (si fa per parlare) resto meravigliato da gioviale,dopo quattro anni non sapere neanche una parola dell'altra lingua vuol dire proprio non avere un minimo di interesse. nemmeno un minimo di curiosità?
Sarà che a me piace, (piace conoscere culture diverse e vocaboli nuovi) ma un minimo di parole le conosco, e tutto ciò senza aver mai dovuto rimorchiare in Russia o Ucraina.
Ma anche andare la' e sedersi ad un tavolo con i parenti...
Ovvio che non comprendo un discorso, ma almeno ne capisco il significato, se si sta parlando di cibo o guerra nel Donbass.. poi mi devo far tradurre da mia moglie.

Io da zero non andrei mai sia ben chiaro.
Ma se uno ha il coraggio,voglia ed età.
Perché no?
Ciorni è più corvo nero del solito ultimamente :lol:
Odessa Mama
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Forrest Gump ha scritto: Pensa tu che vantaggio enorme a parlare il russo e confrontarsi "in pace" :D con le 70 che nessuno riesce a toccare.
Certo..è proprio così.Riesci a empatizzare con loro...a tutti piace quando qualcuno si sforza di parlare la tua lingua.Lei capisce che non la consideri come un fagiano all'interno di una riserva di caccia...anche se magari è proprio così. :)

E' quello che fa la differenza.Oggi una ragazza giovane, istruita , che parla le lingue e spessissimo ha parenti che vivono e lavorano all'estero, può viaggiare senza tanti impedimenti burocratici.Ha un ventaglio di scelte sempre più ampio ed è meno incline ai compromessi.Ho notato che quelli che già lavorano da noi tendono a formare coppie i cui membri sono entrambi ucraini o russi.Questo significa che quando le esigenze economiche vengono meno prevalgono i fattori culturali.Quindi chi conosce la lingua ha grandi vantaggi.
vittorio_guido ha scritto:Ciorni è più corvo nero del solito ultimamente :lol:
Ma no!Sono abbastanza di buon umore, interpreto il mio ruolo al meglio :D
Rispondi

Torna a “In Ucraina per amore”