Requiem

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.
Rispondi
dgta67
MASTER
MASTER
Anti-spam: 42

Re: Requiem

Messaggio da dgta67 »

Ma dai , come dice Peter le donne ci sono sempre...
Basta usare tatto , perseveranza e impegno...
E poi si battezza di sicuro...

Diego.

peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da peterthegreat »

Ho appena finito di leggere "L'Armata scomparsa" di Petacco, di facile lettura rispetto ai vari "Centomila gavette di ghiaccio" o "Ritorniamo sul Don".

C'e' un capitolo sul baccagliamento tra i soldati italiani e le giovani russo-ucraine, non ne scappava una già allora.
I primi erano abituati a vedere delle donne con più' baffi degli uomini, le seconde degli uomini sempre ubriachi quando erano a casa.......ma non c'erano! :lol:
L'unico momento di défaillance e' stato a fine della guerra quando erano prigionieri e denutriti, ma dopo una quindicina di giorni a grano saraceno e lardo....riprese delle ostilità :lol: .

Qualcuno doveva pur consolare le bionde kulake nelle fredde notti della steppa?

E comunque c'erano Tedeschi, Rumeni, Spagnoli, Bulgari, ma gli unici a timbrare eravamo solo noi.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Anti-spam: 56

Messaggio da vittorio_guido »

Quando si timbra sei italiano però.... :lol:
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da peterthegreat »

Fino all 8 settembre del 1943, Italianissimo!
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
grifoinside
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggio da grifoinside »

peterthegreat ha scritto:Ho appena finito di leggere "L'Armata scomparsa" di Petacco, di facile lettura rispetto ai vari "Centomila gavette di ghiaccio" o "Ritorniamo sul Don".

C'e' un capitolo sul baccagliamento tra i soldati italiani e le giovani russo-ucraine, non ne scappava una già allora.
I primi erano abituati a vedere delle donne con più' baffi degli uomini, le seconde degli uomini sempre ubriachi quando erano a casa.......ma non c'erano! :lol:
L'unico momento di défaillance e' stato a fine della guerra quando erano prigionieri e denutriti, ma dopo una quindicina di giorni a grano saraceno e lardo....riprese delle ostilità :lol: .

Qualcuno doveva pur consolare le bionde kulake nelle fredde notti della steppa?

E comunque c'erano Tedeschi, Rumeni, Spagnoli, Bulgari, ma gli unici a timbrare eravamo solo noi.
Italian do it better!! :mrgreen:
assessore
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggio da assessore »

Don Tonino ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, vorrei condividere con voi parrocchiani alcuni miei pensieri e sentire pure il vostro parere. Frequento l'ex-URSS dalla prima metà degli anni novanta (ero appena maggiorenne la prima volta che andai in Estonia, nel 1994), parlo un buon russo e da ormai venti anni passo almeno due mesi all'anno in Russia o Ucraina, con qualche puntata in altri paesi dell'ex Unione Sovietica.
Per non dilungarmi troppo: io ho l'impressione che internet e i vari social, la guerra con annessi e connessi (il Donbass era la zona con le donne più belle della nazione ed è impraticabile, un'accelerazione dell'occidentalizzazione), i campionati europei del 2012, la crisi economica che ha causato una diaspora delle giovani verso la Polonia ma anche altri paesi EU ecc ecc abbiano messo la parola fine alla possibilità di vivere l'Ucraina in un certo modo. Ci si può divertire ma ad essere sincero l'ultimo mio colpo di un certo livello è stata una giovane peccatrice di Izmail ma conosciuta a Voronezh. Per esperienza, una così "in loco" sarebbe stata impossibile.
Secondo me siamo arrivati al momento dell'estrema unzione, voi che ne pensate?
Sono d'accordo con chi dice che ci sono ancora tante pecorelle smarrite in giro. Ma non si trovano con i social network. Provate a creare un profilo fake di sesso femminile e capirete il perché. Ho fatto questo esperimento sociale e francamente se fossi una donna con intenzioni semiserie non aspetterei il quarto giorno per cancellare il profilo.
Rispondi

Torna a “In Ucraina per amore”