Blocco COVID19 Come mandare soldi a Donetsk?
-
- ESCURSIONISTA
- Anti-spam: 42
Re: Blocco COVID19 Come mandare soldi a Donetsk?
Bene.. mi dispiace non avere possibilità di parlare con questa persona a Donetsk, quello che vorrei chiederti esattamente, forse non sono stato preciso, e': quale carta di credito hanno a Donetsk? ed in quale posto possono ritirare i soldi sempre a Donetsk? se hai possibilità di sentire quella persona puoi chiedere l'indirizzo di dove si puo' fare la carta di credito? grazie.. sarebbe davvero importante..
-
- VIAGGIATORE
Non hai possibilità di parlarci? Questo può essere un bel problema in ogni caso...lei ha una carta di credito normalissima,per questo i soldi nel caso le arrivano direttamente sul conto,senza spostarsi da casa..la carta la fece tanto tempo fa,forse è’ meglio che prima riesci in un qualche modo a contattare la persona a Donetsk
-
- ESCURSIONISTA
Forse mi spiego davvero male io. dicevo che è un peccato non poter parlare con la persona che conosci tu a Donetsk, magari avrei potuto metterli in contatto e lei avrebbe potuto dire come e dove ritirare i soldi. Io ti ringrazio davvero per l'aiuto, ma purtroppo essendo entrambi dei tramiti a volte le cose sfuggono.
Se lei ha fatto un conto corrente a Donetsk ed è ancora ttivo dovrei sapere il nome della banca e l'indirizzo in m odo da mandarci i genitori della mia compagna ed aprire il conto. Da quello che mi hanno detto loro a Donetsk banche non ce ne sono più, forse hanno un servizio interno di banca ma questo lo saprebbe la persona che conosci tu.
Se lei ha fatto un conto corrente a Donetsk ed è ancora ttivo dovrei sapere il nome della banca e l'indirizzo in m odo da mandarci i genitori della mia compagna ed aprire il conto. Da quello che mi hanno detto loro a Donetsk banche non ce ne sono più, forse hanno un servizio interno di banca ma questo lo saprebbe la persona che conosci tu.
-
- ESCURSIONISTA
Purtroppo non hanno carta di credito e non sanno dove andare a farla a Donetsk. Grazie comunque.
-
- ESCURSIONISTA
Oggi incredibilmente vengo a sapere che la persona che dovrebbe ricevere i soldi ha una carta data dalla oschadbank dove tutti i mesi viene caricata la pensione dall'Ucraina, ovviamente questa carta non è collegata ad un conto corrente, ho fatto una prova per vedere se con una applicazione per trasferire soldi tra carte di credito la riconosce e.. SI. Ora domando se qualcuno ha amici o parenti che abbiano la stessa carta, se le invio soldi su quella, rischiamo di crearle grane con la pensione? Purtroppo chiedere informazioni di la è difficile quasi come ottenere la combinazione del superenalotto, quindi vi sarei davvero grato se aveste informazioni o poteste chiedere a qualcuno..
-
- ESPERTO
Atvar, in via del tutto eccezionale, prendo in considerazione la tua richiesta fatta nel forum..
Se mi dici che APP hai usato (per andriod) faccio una prova con la carta oschadbank di mia moglie sulla quale riceve la pensione. Riscontrerò la transizione avvenuta tramite l'APP di Oschadbank e ti saprò dire.
Se mi dici che APP hai usato (per andriod) faccio una prova con la carta oschadbank di mia moglie sulla quale riceve la pensione. Riscontrerò la transizione avvenuta tramite l'APP di Oschadbank e ti saprò dire.
Ciao a tutti, io me ne vado. Buona fortuna. Slava Ucraina!
-
- Admin
Bravo Gianmarco
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
- markus
- ESPERTO
Per quanto ne so la oschadbank è stata fondata dallo Stato ucraino. Attraverso la banca vengono fra l’altro erogate pensioni su carte di debito, carte chiaramente riconosciute anche dai circuiti internazionali come mi sembra hai scritto.Atvar ha scritto:Oggi incredibilmente vengo a sapere che la persona che dovrebbe ricevere i soldi ha una carta data dalla oschadbank dove tutti i mesi viene caricata la pensione dall'Ucraina, ovviamente questa carta non è collegata ad un conto corrente, ho fatto una prova per vedere se con una applicazione per trasferire soldi tra carte di credito la riconosce e.. SI.
Per curiosità, la persona della quale hai scritto può ritirare la pensione a Donetsk utilizzando la carta ?
-
- ESCURSIONISTA
Non so davvero come rigraziarti. La app che uso si chiama "paysend" Sarebbe davvero una cosa fantastica grazie!Gianmarco58 ha scritto:Atvar, in via del tutto eccezionale, prendo in considerazione la tua richiesta fatta nel forum..
-
- ESCURSIONISTA
Diciamo che al momento, visto la chiusura totale causa COVID19 c'e' qualcuno che, ovviamente dietro compenso, riesce a prelevare soldi.. se le cose vanno a buon fine e dovesse servirti sapere esattamente di cosa si tratta posso chiedere meglio..markus ha scritto: Per quanto ne so la oschadbank è stata fondata dallo Stato ucraino. Attraverso la banca vengono fra l’altro erogate pensioni su carte di debito, carte chiaramente riconosciute anche dai circuiti internazionali come mi sembra hai scritto.
Per curiosità, la persona della quale hai scritto può ritirare la pensione a Donetsk utilizzando la carta ?
- markus
- ESPERTO
Grazie, ho capito. In pratica vi sono persone che dietro compenso si recano in “Ucraina” e prelevano le pensioni per i cittadini di Donetsk che non possono prelevarle a Donetsk causa mancanza di ATM. Bello schifo.Atvar ha scritto:Diciamo che al momento, visto la chiusura totale causa COVID19 c'e' qualcuno che, ovviamente dietro compenso, riesce a prelevare soldi.. se le cose vanno a buon fine e dovesse servirti sapere esattamente di cosa si tratta posso chiedere meglio..
-
- ESPERTO
Avtar, avrai mie notizie tramite MP, qui chiudo il discorso.
- vittorio_guido
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
Non chiudere fai sapere.
Una info importante e la dai in privato?
Non vogliamo mica sapere la cifra ma se si può e come
In futuro può servire ad altri utenti.
Ciao
Vittorio
Una info importante e la dai in privato?
Non vogliamo mica sapere la cifra ma se si può e come
In futuro può servire ad altri utenti.
Ciao
Vittorio
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Odessa Mama
-
- ESCURSIONISTA
Ho visto che NON mi permette di leggere gli MP.. strano, sono da un po su questo forum.. Posso darti una mail se vuoi. Se Mai chiedo a Forrest Gump se mi sblocca la lettura dei messaggi privati visto che non lo posso contattare in PV spero legga qua.Gianmarco58 ha scritto:Avtar, avrai mie notizie tramite MP, qui chiudo il discorso.
-
- ESPERTO
Va bene, ti riassumo che la prova non ha dato risultato positivo. Poi, quando potrai leggerai l'MP.Atvar ha scritto:Ho visto che NON mi permette di leggere gli MP.. strano, sono da un po su questo forum.. Posso darti una mail se vuoi. Se Mai chiedo a Forrest Gump se mi sblocca la lettura dei messaggi privati visto che non lo posso contattare in PV spero legga qua.Gianmarco58 ha scritto:Avtar, avrai mie notizie tramite MP, qui chiudo il discorso.