madre e sorella contro

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.
marcoxx
MASTER
MASTER
Anti-spam: 56

Re: madre e sorella contro

Messaggio da marcoxx »

fatti forte,inutile farsi il sangue amaro per gente così. hai probabilmente ragione,sono scuse o chissà cos'altro,una cosa è sicura,sta a farsi i fatti propri e chissà anche se si ricorda di te e ti pensa ogni tanto.
altro che canzone,non la merita.......e onestamente non ti consiglio neanche il chiodo scaccia chiodo,che non sempre funziona
resta un pò con te stesso,per capire cosa vuoi dalla vita e per apprezzarti di più e meglio. senza pensare a lei e al tuo orgoglio però. vedrai che le cose si metteranno a posto da sole,ci vuole solo un pò di tempo :wink:

lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da lampo »

Chiodo scaccia chiodo, ti posso assicurare che funziona solo se il nuovo chiodo e' quello giusto!

Ma quando lo trovi e ti assicuro succederà :D ,non ricorderai ,se non come un brutto ricordo il vecchio chiodo :mrgreen: !
beppino
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da beppino »

lampo ha scritto:Chiodo scaccia chiodo, ti posso assicurare che funziona solo se il nuovo chiodo e' quello giusto!
Altrimenti si dice "dalla padella alla brace" :)
papermate
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA
Anti-spam: 42

Messaggio da papermate »

Ho letto il tuo messaggio e la tua situazione. Ho visto che sei della mia zona. Se ti serve qualcuno che la contatti tipo su vk per sentire che dice ci posso provare e ti rigiro le info, ne potresti capire di più. Non mi chiaro però perchè dici che la potevi incontrare solo due giorni a settimana. In genere queste ragazze ucraine che lavorano come badanti hanno qualche ora libera ogni giorno.
plinio
Banned

Messaggio da plinio »

Ormai oggettivamente in questo sito si parla solo di patimenti d'amore degli italiani a causa delle ucraine...
Lo sai perchè tra voi due è finita? Semplicemente perchè la hai lasciata a fare la badante, mentre lei voleva andare a vivere con te ed essere mantenuta.
Due breve notazioni a margine:
1) Sarei curioso di sapere se anche i tedeschi soffrono per amore come gli italiani a causa delle badanti ucraine...io so già so la risposta :lol:
2) E poi cominciatevi anche a chiedere perchè in Italia arrivano dall'est così tante badanti in cerca di fortuna...
gios74
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da gios74 »

plinio ha scritto:Ormai oggettivamente in questo sito si parla solo di patimenti d'amore degli italiani a causa delle ucraine...
Lo sai perchè tra voi due è finita? Semplicemente perchè la hai lasciata a fare la badante, mentre lei voleva andare a vivere con te ed essere mantenuta.
Due breve notazioni a margine:
1) Sarei curioso di sapere se anche i tedeschi soffrono per amore come gli italiani a causa delle badanti ucraine...io so già so la risposta :lol:
2) E poi cominciatevi anche a chiedere perchè in Italia arrivano dall'est così tante badanti in cerca di fortuna...
La stai facendo fuori dal vaso....
"Meglio aggiungere vita ai giorni, che giorni alla vita.." Rita Levi Montalcini
Meglio una fine disperata che una disperazione senza fine! Jim Morrison
kontecagliostro
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da kontecagliostro »

Quoto Gios in pieno... Nelle ultime settimane, invece a parer mio, e segnalo la cosa all'amministratore e ai moderatori, mi è parso di vedere attivi in maniera molto saltuaria alcuni profili registrati da tempo ma storicamente poco attivi che propongono interventi poco consoni allo stile di questo forum, con critiche fuori luogo e con commenti a dir poco polemici.

Questo forum, al di là dei thread di colore o dedicati alla questioni di cuore ha svolto in tutti questi anni una insostituibile funzione di informazione. Le informazioni sono sempre verificate dai moderatori, sono in genere di prima mano e spaziano dall'ambito culturale a quello politico, a quello finanziario.

Non di rado ho constatato che quanto discusso su queste pagine arriva agli organi di informazione con qualche giorno di ritardo. Invito, in particolare, l'utente Plinio a dare un'occhiata ai due thread di grande attualità sulla situazione politica in Ucraina e sulla situazione finanziaria. Sarà sufficiente cliccare il tasto messaggi recenti in alto a sinistra per trovarli comodamente. Credo che avrà modo di ricredersi sulla funzione e sull'utilità del nostro forum, fermo restando che se non trovasse di gradimento le discussioni di questo forum può sempre provare a trovare di meglio.
uvdonbairo
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da uvdonbairo »

Sig Plinio

le sue considerazioni sono totalmente fuori luogo e non fanno assolutamente statistica e neppure esperienza personale visto che lei non l'ha vissuta o perlomento raccontata su questo forum.

Da quando si è registrato spara a zero sulle ragazze ucraine e sulle unioni tra persone italiane e ucraine, la prego di considerare che questo non è un forum per esprimere i propri risentimenti, la informo che ci sono unioni d'amore che durano da anni (compresa la mia) e che tutto quello che dirà con il suo dente avvelenato potrebbe essere interpretato come offesa a una categoria di lavoratrici.

Si legga il regolamento ed eviti qualsieasi risposta, non serve. Questi ultimi interventi saranno cancellati entro 24 ore perchè non attinenti.
spikebn
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggio da spikebn »

salve a tutti...scusate se non mi sono fatto sentire ma sono stato impegnato...ma vi seguo sempre...a proposito,papermate,ti ringrazio della disponibilita,ma la ragazza in questione ho capito quasi subito che avevano ragione tutti ragazzi del forum,a cui vanno i miei ringraziamenti...dopo 20 giorni ho beccato su fb che si è fidanzata con un altro...ora onestamente ci rido su..evidentemente cercava qualcosa che io non avevo...cmq,sono appena tornato dall'ucraina,dove sono stato a trovare la mia ex-ragazza(chernivtsi)...sono stato benissimo e siccome siamo stati insieme due anni(lo lasciata io perche dopo che ho avuto l'infarto ero confuso)stiamo pensando di riprovarci...ma con calma...cmq raga,davvero grazie a tutti...e al sig. plinio vorrei raccomandare di evitare di generalizzare...ogni persona e ogni storia è una cosa a se.....paka!!
papermate
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggio da papermate »

Accidenti dopo 20 giorni si è fidanzata di nuovo... visto come sono andate le cose ti è andata bene!
miki1960
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggio da miki1960 »

Ciao Spikebn, fa piacere risentirti e che sei ritornato in quel di Cernvitzi, vedi a volte chi lascia la vecchia strada per la nuova…. ( naturalmente scherzo ) comunque tienici informati se ti fa piacere
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano perfino la risposta
spikebn
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggio da spikebn »

ragazzi.ciao a tutti!!vi scrivo solo per aggiornarvi...allora...la tipa di cui parlavo all'inizio della storia si è trasferita dopo essersi passata un buon numero di persone qui a benevento(ha fatto strage...uno ne prendeva e uno ne lasciava)....ora sta a modena e mi contatta spesso...(lo faceva anche prima...addirittura voleva che lasciassi la mia ragazza,ora mia moglie per lei.... :lol: )...cmq sta con un ragazzo napoletano (povero lui) e mi manda continuamente foto...ah...quando ha saputo che mi sono sposato ha smesso di mandarmi foto e messaggi....chissa come mai....io sono in attesa che mia moglie torni dall'ucraina...e niente... leggendo cio che provavo ora posso tirare un sospiro di sollievo...mi è andata benissimo....un abbraccio a tutti!!
Fontanenko
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggio da Fontanenko »

Tanti auguri Spike!!!!
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da vittorio_guido »

Auguri per il tuo futuro
Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
papermate
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggio da papermate »

Mi ha fatto rimanere con la curiosità, sicuramente se faceva strage di cuori sarà stata una bella donna e se era una bella donna di certo l'avrò vista pure io (il paese è piccolo la gente mormora) chissà chi era...
E con chi ti sei accasato adesso?
Rispondi

Torna a “In Ucraina per amore”