Differenza uomini- donne sui siti di dating
-
- ESPERTO
- Anti-spam: 42
Re: Differenza uomini- donne sui siti di dating
Ah, questo è un gioco di ruolo, non l'avevo capito!
Ciao a tutti, io me ne vado. Buona fortuna. Slava Ucraina!
- Ciorni.voran
- MODERATORE
Certo...cosa puoi aspettarti da un corvo nero con l'avatar del nonno dei muppets?
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
- vittorio_guido
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
Cioè è il nonno dei muppets??
Sono 2 anni che mi chiedo come mai avevi Oscar Luigi Scalfaro come Avatar... ed invece era il nonno dei muppets?
Effettivamente ha più senso così
Sono 2 anni che mi chiedo come mai avevi Oscar Luigi Scalfaro come Avatar... ed invece era il nonno dei muppets?
Effettivamente ha più senso così
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Odessa Mama
- gioviale1956
- MASTER
Sono stato 3 mesi in ucraina nel 2018 e non sono riuscito a scambiare 2 parole con nessuno ! neanche con i figli della moglie , molte triste la cosa . Al matrimonio del figlio durato una eternità muto come un pesce perchè mia moglie era impegnata con parenti , conoscenti,ecc. Tornato a casa prima della fine della cermonia da solo perchè veramente annoiato , purtroppo è una lingua troppo diversa da quella nostra neolatina , qui in spagna almeno il 50%lo capisco senza bisogno di studiare.Forrest Gump ha scritto:E' chiaro gioviale1956, conoscere la loro lingua ti accende letteralmente la luce non solo per la ricerca dell'anima gemella, ma in tutte le relazioni sociali ed anche lavorative.gioviale1956 ha scritto:Sono 4 anni che sono sposato con una signora ucraina , solo niet conosco...
Specie se usciamo dalle città più turistiche: Kiev, Odessa, Lviv, secondo me su 100 donne ucraine, forse 30 parlano un inglese minimo e tale da potere affrontare una discussione. Non credo di sbagliare di molto, ma, fossero questi i numeri, significherebbe che 70 delle 100 "te le sei giocate ab origine" . Ma anche che, specie quando si parla di web o agenzie internet, tutti gli stranieri batteranno sulle 30 rimanenti.
Pensa tu che vantaggio enorme a parlare il russo e confrontarsi "in pace" con le 70 che nessuno riesce a toccare.
-
- Admin
Non farne una tragedia. Non sei un'eccezione.
Noi italiani che abbiamo sposato una donna ucraina, nella grandissima maggioranza dei casi andiamo a vivere in Italia. Loro, le nostre belle, imparano subito l'italiano e......adios russo. Fine dei giochi.
Aggiungi che se parli inglese nessuno si commuove perchè oggi, specie se come me vivi all'estero ed in un contesto internazionale, è scontato saperlo parlare (anzi se non lo parli vieni preso come un contadino con la licenza elementare), se parli spagnolo e fai qualche errore tutti si mettono a ridere perchè su 100 italiani che vivono in Spagna 100 lo parlano perfettamente dopo 6 mesi seduti al bar, quando inizi col russo......."cosaaaa? Parli russoooo?'".
Il russo è molto più difficile di altre lingue. Chiede sforzi ed applicazione. Pratica, ma anche tanto studio della grammatica. Anche tra gli stessi residenti in Ucraina, solo una metà parla un russo "medio" (tra questi mi ci metto anche io e lo prendo come una vergogna), un'altra grossa parte non riesce a formulare un discorso e, al di la di qualche frase fatta, potremmo dire che non lo parla. Di tutti gli italiani che ho incontrato in decenni, ne conosco solo 4 - 5 che parlano il russo veramente bene (cioè come se fossero del luogo).
Noi italiani che abbiamo sposato una donna ucraina, nella grandissima maggioranza dei casi andiamo a vivere in Italia. Loro, le nostre belle, imparano subito l'italiano e......adios russo. Fine dei giochi.
Aggiungi che se parli inglese nessuno si commuove perchè oggi, specie se come me vivi all'estero ed in un contesto internazionale, è scontato saperlo parlare (anzi se non lo parli vieni preso come un contadino con la licenza elementare), se parli spagnolo e fai qualche errore tutti si mettono a ridere perchè su 100 italiani che vivono in Spagna 100 lo parlano perfettamente dopo 6 mesi seduti al bar, quando inizi col russo......."cosaaaa? Parli russoooo?'".
Il russo è molto più difficile di altre lingue. Chiede sforzi ed applicazione. Pratica, ma anche tanto studio della grammatica. Anche tra gli stessi residenti in Ucraina, solo una metà parla un russo "medio" (tra questi mi ci metto anche io e lo prendo come una vergogna), un'altra grossa parte non riesce a formulare un discorso e, al di la di qualche frase fatta, potremmo dire che non lo parla. Di tutti gli italiani che ho incontrato in decenni, ne conosco solo 4 - 5 che parlano il russo veramente bene (cioè come se fossero del luogo).
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
- vittorio_guido
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
Gianmarco lo parla benino..
Ma ci vuole tanta volontà ed interesse.
Io per esempio non intendo andar a vivere la (poi chissà)
Per questo non ho mai provato a studiarlo.
Mi meravigliavo solo di come uno non impari neanche a chiedere il pane o l'acqua. Tutto qui.
Se devo scegliere isola caraibica tutta la vita d'inverno e Italia d'estate. (Ovviamente isola di lingua spagnola )
Ma ci vuole tanta volontà ed interesse.
Io per esempio non intendo andar a vivere la (poi chissà)
Per questo non ho mai provato a studiarlo.
Mi meravigliavo solo di come uno non impari neanche a chiedere il pane o l'acqua. Tutto qui.
Se devo scegliere isola caraibica tutta la vita d'inverno e Italia d'estate. (Ovviamente isola di lingua spagnola )
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Odessa Mama
- Don Tonino
- MASTER
Io parlo un buon russo, ma sono uno zero in spagnolo e portoghese: mi iscriverò a poliglotclub per portare la parola del Signore anche in Sud America!