notizie curiose

Quattro chiacchiere tra amici, pettegolezzi e curiosita'. Si parla di tutto o quasi
Rispondi
Avatar utente
markus
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 2873
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2014, 11:18
Residenza: Basarabia
Anti-spam: 42

Re: notizie curiose

Messaggio da markus »

dreamcatcher ha scritto:Ps. mi viene in mente la storia di un utente che qualche tempo fa ha scritto in maniera regolare sul forum e che raccontava una vicenda piuttosto simile chiedendo consigli su come fare per riprendersi il figlio/a... parlava anche lui di minacce e problemi del genere.... ora mi sfugge il nick....
Ricordo bene l'argomento, frà l'altro l'utente ha scritto che si trovava nella regione di Odessa. Ultimo suo intervento il 10 gennaio scorso.

http://www.ucrainaviaggi.com/forum/mia- ... 7-165.html


Avatar utente
markus
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 2873
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2014, 11:18
Residenza: Basarabia
Anti-spam: 42

Re: notizie curiose

Messaggio da markus »

Ho letto adesso l'articolo, parla di tale Giovanni Arcangeli di Roma. Gioarca ha scritto che è di Roma ed il suo nick ... mi sa proprio che si tratta di lui.
Avatar utente
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6557
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 17:11
Residenza: Savona
Anti-spam: 42

Re: notizie curiose

Messaggio da peterthegreat »

Belin!!!!
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Avatar utente
markus
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 2873
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2014, 11:18
Residenza: Basarabia
Anti-spam: 42

Re: notizie curiose

Messaggio da markus »

Belin è poco. Quando ho letto il nome mi sono detto mi dice qualche cosa. Ho guardato adesso, è lui. Abbiamo avuto uno scambio di e-mail e gli avevo inviato le coordinate di un avvocato a Kiev. Storia folle.
Avatar utente
dreamcatcher
Admin
Admin
Messaggi: 9464
Iscritto il: giovedì 1 luglio 2010, 10:38
Residenza: Como
Anti-spam: 56

Re: notizie curiose

Messaggio da dreamcatcher »

Bravo Markus. Gioarca... direi che possano esserci pochi dubbi purtroppo.
Dubito di riuscire a reperire altre news nei prossimi giorni, di solito questi articoli non hanno seguito.

spero si riprenda presto, mi spiace un fatto del genere è assurdo.

Ricordo pero' che era molto determinato anche nel seguire vie rischiose, era stato messo in guardia. Purtroppo c'era un senso nel dirgli che sotto certi aspetti l'ucraina è un mondo senza regole.

Forse è capitato davvero in un brutto giro.
Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Re: notizie curiose

Messaggio da Forrest Gump »

markus ha scritto:Belin è poco. Quando ho letto il nome mi sono detto mi dice qualche cosa. Ho guardato adesso, è lui. Abbiamo avuto uno scambio di e-mail e gli avevo inviato le coordinate di un avvocato a Kiev. Storia folle.
Sono sconvolto !! :(
Ho appena letto la notizia nel thread che lo riguardava :mrgreen:
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Avatar utente
andrey
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 6134
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 7:59
Residenza: firenze,lviv(resistenza)
Anti-spam: 42

Re: notizie curiose

Messaggio da andrey »

Vediamo se si conferma la notizia
Si aggiunge ad altri strani casi

Pëtr Verzilov, uno dei membri fondatori della banda di protesta russa Pussy Riot nonché uno dei più conosciuti attivisti russi, è stato ricoverato in ospedale con sospetto avvelenamento e in questi minuti sta combattendo per la sua vita.
La testata web Medusa racconta che Verzilov verso la sera si è lamentato con la sua ragazza che stava perdendo la vista e non riusciva più a muoversi, prima di essere ricoverato in ospedale.
Attualmente è in cura nell'ala di tossicologia dell'Ospedale Clinico della città di Bakhrushin a Mosca.
La sua fidanzata Veronika Nikulshina, ha raccontato che il suo fidanzato ha iniziato a sentirsi male dopo un processo giudiziario di martedì: "Tra le otto e le dieci, le sue condizioni sono peggiorate in modo esponenziale. Prima era la sua vista, poi la sua capacità di parlare, e poi la sua capacità di camminare."
Nikulshina ha detto che le autorità ospedaliere rifiutano di fornire informazioni sulle sue condizioni di salute in quanto non erano sposati.
Però i medico hanno rifiutato di trasmettere informazioni anche a sua madre motivando che Verzilov non aveva firmato un modulo di consenso; non è chiaro come avrebbe potuto farlo visto che era incosciente.

~https://www.dailymail.co.uk/news/articl ... SONED.html
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 1312
Iscritto il: giovedì 4 dicembre 2008, 21:30
Residenza: Savona
Anti-spam: 56
Località: Savona

Re: notizie curiose

Messaggio da pcamilla »

Quando sarà tutto finito, vi racconterò cosa ha combinato mia moglie.
Nemmeno nei film! Pietro, tu forse potrai immaginare qualcosa
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
Avatar utente
andrey
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 6134
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 7:59
Residenza: firenze,lviv(resistenza)
Anti-spam: 42

Re: notizie curiose

Messaggio da andrey »

Ciao piacere di risentirti
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 1312
Iscritto il: giovedì 4 dicembre 2008, 21:30
Residenza: Savona
Anti-spam: 56
Località: Savona

Re: notizie curiose

Messaggio da pcamilla »

Vi leggo sempre. Aspetto che finisca questo incubo per raccontarvi meglio.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
Avatar utente
andrey
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 6134
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 7:59
Residenza: firenze,lviv(resistenza)
Anti-spam: 42

Re: notizie curiose

Messaggio da andrey »

Ognuno la interpreti come vuole ...
Ma Grande Mogherini...

Forse é meglio non bere... :D

«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
Avatar utente
andrey
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 6134
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 7:59
Residenza: firenze,lviv(resistenza)
Anti-spam: 42

Re: notizie curiose

Messaggio da andrey »

Per ora la metto qua perché anche se credibile può essere una notizia che spero non arrivi a buon fine
Comunque con almeno 3 sosia difficile trovare anche qualche problema di longevità

Cambiare la costituzione per fare Putin Zar per sempre

-http://www.asianews.it/notizie-it/Cambi ... 45206.html

presidente della Corte costituzionale Valerij Zorkin spinge per una riforma che dia vita a una carica non elettiva di “leader della nazione”, sintesi di tutte le aspirazioni del popolo russo. Servirebbe a difendere la sovranità russa contro le sanzioni, il liberalismo individualista e le corti internazionali come il Tribunale per i diritti umani dell’Aia.
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
Avatar utente
dreamcatcher
Admin
Admin
Messaggi: 9464
Iscritto il: giovedì 1 luglio 2010, 10:38
Residenza: Como
Anti-spam: 56

Re: notizie curiose

Messaggio da dreamcatcher »

Qua o in 'cronache ucraine' ?
Va bè...

h**ps://bessarabiainform.com/2018/10/rezonansnoe-delo-o-sbyte-narkotikov-v-izmaile-obvinyaemaya-tsyganka-trebuet-perevodchika-zatyagivaya-tem-samym-sudebnyj-protsess/

A Izmail, accusata di spacciare eroina, una signora della comunità di zingari che da quelle parti è molto numerosa e già in passato ha creato tensioni con i residenti, è riuscita nuovamente a rinviare il processo penale a suo carico.

Questo perchè il suo avvocato difensore, come la legge consente di fare, ha richiesto per la sua assistita la presenza di un traduttore durante le udienze.
Traduttore dall'ucraino al russo #-o :mrgreen: , che a quanto pare il tribunale non è stato in grado di fornire, fino ad ora.
Avatar utente
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6557
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 17:11
Residenza: Savona
Anti-spam: 42

Re: notizie curiose

Messaggio da peterthegreat »

Se ci fosse stato il "basso" gli avrebbe messo a disposizione immediata il traduttore.......in Siberia.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Avatar utente
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 6557
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 17:11
Residenza: Savona
Anti-spam: 42

Re: notizie curiose

Messaggio da peterthegreat »

Alla sera tardi guardo sempre un programma che si chiama Airport Security quello spagnolo.
A quelli che arrivano dal Sudamerica sequestrano ascish, anfetamine, eroina, cocaina con importanti arresti.
Sul volo da Kiev, qualche sigaretta .........e tonnellate di salsicce. :D .
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Rispondi

Torna a “Il caffè di Ucraina Viaggi”