WIZZAIR E NON SOLO
-
- MASTER
- Anti-spam: 42
Re: WIZZAIR E NON SOLO
purtroppo è così Pietro, nel modello a basso prezzo non si guadagna più sulla vendita del biglietto ma sui servizi accessori, il costo del bagaglio a mano, la priorità d'imbarco, la lotteria e i panini di gomma a bordo, un paio di file in più di sedili (sono +12 biglietti), la scelta del posto a pagamento che se non paghi la famiglia te la smembrano uno in fila 12 uno alla 21 uno alla 9 e uno alla 30..magari ci si vuole più bene poi all'arrivo..
l'ultima cosa che scrivi sopra a tutte
l'ultima cosa che scrivi sopra a tutte
- peterthegreat
- ESPERTO
Sull' acquisto del posto,
avevo comprato il biglietto ad ottobre, €52+€6 di posto a sedere tot € 58. Posto 7c.
A fine ottobre mi arriva una mail per lo spostamento di orario invernale partenza alle 14,40 invece delle 13,40.
Posto 10c.
Belin ho speso 6€ per comprarmi il posto e me lo cambiano?
Due giorni prima della partenza faccio i check-in online, posto 12c.
Provo a riprendermi il mio 7c ma devo tirare fuori altri 12 €, allora prendo il 10 gratis.
Ma scusa, se mi sono comprato il posto perché me ne assegnano un' altro?
avevo comprato il biglietto ad ottobre, €52+€6 di posto a sedere tot € 58. Posto 7c.
A fine ottobre mi arriva una mail per lo spostamento di orario invernale partenza alle 14,40 invece delle 13,40.
Posto 10c.
Belin ho speso 6€ per comprarmi il posto e me lo cambiano?
Due giorni prima della partenza faccio i check-in online, posto 12c.
Provo a riprendermi il mio 7c ma devo tirare fuori altri 12 €, allora prendo il 10 gratis.
Ma scusa, se mi sono comprato il posto perché me ne assegnano un' altro?
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
G. D'Annunzio
-
- ESPERTO
E' successa una cosa identica anche a me, anch'io avevo prenotato la fila 7 e mi hanno spostato alla 10.
Ciao a tutti, io me ne vado. Buona fortuna. Slava Ucraina!
-
- MASTER
se chiamavate la Uia vi davano di nuovo il posto che volevate 'aggratiss'...però avevate speso un altro paio di dollari di telefono di cui una parte va a Uia stessa..
- vittorio_guido
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
Io ho fatto una simulazione di recente con Lufthansa.....
6 persone 3 adulti 2 bambini 1 neonato 860 euro Pisa-Kiev.
Partenza dicembre ritorno gennaio, le date non le ricordo ma le scelsi in base ai prezzi che variavano in base al giorno.
Non male...
Uniche pecche:
Biglietto non modificabile.
Biglietto non annullabile (perdi i soldi e amen)
Bagaglio ammesso: solo a mano, quello da stiva ha sovrapprezzo di 50€..
Il volo di andata prevede 2 scali in Germania (Monaco e Francoforte )
Praticamente una luftharyanair
Lo scorso anno lo presi ed andò bene... ritentare la fortuna?
Buccellato che dici?
Sono 140 euro a testa sotto natale da Pisa andata e ritorno.
6 persone 3 adulti 2 bambini 1 neonato 860 euro Pisa-Kiev.
Partenza dicembre ritorno gennaio, le date non le ricordo ma le scelsi in base ai prezzi che variavano in base al giorno.
Non male...
Uniche pecche:
Biglietto non modificabile.
Biglietto non annullabile (perdi i soldi e amen)
Bagaglio ammesso: solo a mano, quello da stiva ha sovrapprezzo di 50€..
Il volo di andata prevede 2 scali in Germania (Monaco e Francoforte )
Praticamente una luftharyanair
Lo scorso anno lo presi ed andò bene... ritentare la fortuna?
Buccellato che dici?
Sono 140 euro a testa sotto natale da Pisa andata e ritorno.
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Odessa Mama
- peterthegreat
- ESPERTO
Prendilo al volo.
Con la Luftwaffe sei in una botte di ferro.
Come scalo meglio Monaco, Francoforte e' troppo grande e devi correre.
Con la Luftwaffe sei in una botte di ferro.
Come scalo meglio Monaco, Francoforte e' troppo grande e devi correre.
G. D'Annunzio
G. D'Annunzio
-
- MASTER
piglilo Vittorio
con Luft arrivi asettico e puntuale.
niente pezzole e beduinume di turkish. Voi vi portarono a Bologna, io quaranta minuti sul Fosforo più mezz'ora di rullaggio a ataturk mi stava scoppiando la vescica.
niente pago uno e prendi tre (giorni) di ernesto.
anche a Monaco si corre ma meno di Fra
con Luft arrivi asettico e puntuale.
niente pezzole e beduinume di turkish. Voi vi portarono a Bologna, io quaranta minuti sul Fosforo più mezz'ora di rullaggio a ataturk mi stava scoppiando la vescica.
niente pago uno e prendi tre (giorni) di ernesto.
anche a Monaco si corre ma meno di Fra
- vittorio_guido
- ESPERTO
No è Pisa-Monaco-Francoforte..
Odessa Mama
Odessa Mama
- peterthegreat
- ESPERTO
Non c'e' la fai, hai solo un ora per spostarti se prendo 20 minuti di ritardo perdi la coincidenza.
Perche non fai Firenze Kiev via monaco o francoforte, parti alla mattina presto e arrivi a kiev nel pomeriggio.
Perche non fai Firenze Kiev via monaco o francoforte, parti alla mattina presto e arrivi a kiev nel pomeriggio.
G. D'Annunzio
G. D'Annunzio
-
- MASTER
Ho comprato un biglietto aereo per Lviv con la compagnia Ernest volo per il 31/5 ritorno il 3/6
Hanno creato un volo per i fine settimana, da Roma per Lviv, una cosa che non c'era, ho letto di varie problematiche di ritardi con questa compagnia, qualcuno ha gia usato il servizio per Lviv?
Vi siete trovati bene?
No perditempo
Hanno creato un volo per i fine settimana, da Roma per Lviv, una cosa che non c'era, ho letto di varie problematiche di ritardi con questa compagnia, qualcuno ha gia usato il servizio per Lviv?
Vi siete trovati bene?
No perditempo
E quando pensi che sia finita e' proprio allora che comincia la salita.
- vittorio_guido
- ESPERTO
Te lo confermerà buccellato.peterthegreat ha scritto:Non c'e' la fai, hai solo un ora per spostarti se prendo 20 minuti di ritardo perdi la coincidenza.
Perché Firenze d'inverno è chiuso 15 giorni su 30 per nebbia maltempo o altro...
Ma c'è anche da Pisa il Pisa monaco Kiev.
Rifarò quello.. in attesa che in Toscana venga costruito un vero aeroporto invece di averne 2 delle Barbie...
Odessa Mama
Odessa Mama
- gioviale1956
- MASTER
RomaLviv ha scritto:Ho comprato un biglietto aereo per Lviv con la compagnia Ernest volo per il 31/5 ritorno il 3/6
Vi siete trovati bene?
No perditempo
Trovato male , lo scorso anno volo malpensa - Lviv annullato , nessuno risponde al telefono , dopo tanti tentativi rimediato con lo spostamento venezia Lviv , non è affidabile per nulla.
-
- MASTER
ancora Ernesto? sono un paio d'anni che volano con gli stessi tre aerei oramai che d'estate fanno (in teoria, secondo il programma di volo della compagnia) circa otto tratte al giorno, Italia.Ucraina, Italia-Albania e non gli abbiamo ancora 'preso le misure'?
Allora il funzionamento di Ernesto lo possiamo paragonare a quello della 'freccia del sud' degli anni 80. Cercate di partire col primo volo della mattina, sperate se è un volo al primo pomeriggio, pregate se è verso sera, così come chi viaggiava sulla freccia del sud, partendo da Torino arrivava in accettabile ritardo a Genova e chi lo prendeva a Napoli per Palermo trovava quello che doveva passare il giorno prima.
Vittorio ora il pisa-monaco lh va 2 volte al giorno, negli ultimi sei mesi l'avrò visto in ritardo una volta, forse. I crucchi si bloccano solo quando fa la nevicatona invernale che succede un paio di volte ad inverno mediamente. In quel caso è probabile che tu arrivi in ritardo ma che anche le coincidenze da muc e fra siano in discreto ritardo
Allora il funzionamento di Ernesto lo possiamo paragonare a quello della 'freccia del sud' degli anni 80. Cercate di partire col primo volo della mattina, sperate se è un volo al primo pomeriggio, pregate se è verso sera, così come chi viaggiava sulla freccia del sud, partendo da Torino arrivava in accettabile ritardo a Genova e chi lo prendeva a Napoli per Palermo trovava quello che doveva passare il giorno prima.
Vittorio ora il pisa-monaco lh va 2 volte al giorno, negli ultimi sei mesi l'avrò visto in ritardo una volta, forse. I crucchi si bloccano solo quando fa la nevicatona invernale che succede un paio di volte ad inverno mediamente. In quel caso è probabile che tu arrivi in ritardo ma che anche le coincidenze da muc e fra siano in discreto ritardo
- vittorio_guido
- ESPERTO
Lo so che Lufthansa è una certezza, ma troppi cambi non li voglio fare... Arrivato a Kiev sono ancora a metà strada...
Ah bei tempi quando in 10 ore arrivavo a Miami...
Ah bei tempi quando in 10 ore arrivavo a Miami...
Odessa Mama
Odessa Mama
-
- ESPERTO
La compagnia aerea low-cost ucraina SkyUp Airlines apre quattro nuovi voli da Odessa in Italia (Rimini), Spagna (Barcellona), Georgia (Kutaisi) e Armenia (Yerevan) in estate. Il sito web della compagnia aerea sta vendendo biglietti per nuove destinazioni.
Odessa - Barcellona (Spagna). I voli inizieranno dalle 05.25.19 due volte a settimana il mercoledì e il sabato. Il costo di un biglietto di sola andata sarà da UAH 2 507 (con bagaglio a mano fino a 7 kg) e UAH 2619 con bagaglio fino a 23 kg. Per 4701 grivna, è possibile modificare la data di partenza a volontà. Nota che a un costo approssimativo a Barcellona puoi volare solo con i trasferimenti per più di 10 ore.
Odessa - Rimini (Italia) - i voli inizieranno il 06/02/19 ogni domenica. Il costo di un biglietto di sola andata sarà di 2.239 UAH.
Fonte: cultumetr
Odessa - Barcellona (Spagna). I voli inizieranno dalle 05.25.19 due volte a settimana il mercoledì e il sabato. Il costo di un biglietto di sola andata sarà da UAH 2 507 (con bagaglio a mano fino a 7 kg) e UAH 2619 con bagaglio fino a 23 kg. Per 4701 grivna, è possibile modificare la data di partenza a volontà. Nota che a un costo approssimativo a Barcellona puoi volare solo con i trasferimenti per più di 10 ore.
Odessa - Rimini (Italia) - i voli inizieranno il 06/02/19 ogni domenica. Il costo di un biglietto di sola andata sarà di 2.239 UAH.
Fonte: cultumetr
Ciao a tutti, io me ne vado. Buona fortuna. Slava Ucraina!