WIZZAIR E NON SOLO

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.
Rispondi
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO
Anti-spam: 42

Re: WIZZAIR E NON SOLO

Messaggio da peterthegreat »

Abbiamo 4 voli al giorno diretti per l'Italia, cose ce ne frega di Ryan.

In Germania gli aeroporti sono sperduti nel nulla, il suo gioco infatto e' quello di farti fare lo scalo.
Se abitassi a Francoforte, col x....x che faccio 120 km per andare a Hahn, quando ho 2 voli al giorno su kiev.

Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggio da Forrest Gump »

buccellato ha scritto:ora è troppo facile dire 've l'avevo detto'
tre giorni fa' un ernesto ( un quarto della flotta) ha abortito il decollo a Venezia ed è ancora lì.
Quando dico guardare quanti aerei sono in flotta e quante rotte si vogliono coprire..
=D> E' tutto nero su bianco :D
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Guido
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Contatta:

Messaggio da Guido »

ndr per me 4 ore di cosa, ovviamente c'é chi si lamentava.. però anche sapendolo non avrei speso 300€ in più per usare UIA. Mi accontento di essere arrivato nello stesso giorno
Guido
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Contatta:

Messaggio da Guido »

*di coda, di ritardo in realtä. scusate ho scritto veloce e non posso modificare
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO
Anti-spam: 56

Messaggio da vittorio_guido »

A me se mettono un pisa/Firenze kiev/Odessa senza passare per 3 aeroporti pagare quanto 7 giorni di crociera e spendere 2 giorni per andare e tornare (magari con un bel 6 ore di taxi spesi tra neve e ghiaccio di gennaio...
Vado con Ryanair Ernesto Alitalia Lufthansa... pure con pietro
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
Forrest Gump
Admin
Admin

Ma infatti la Ernest non è da condannare e punto. Basta saperlo.
Se si và in vacanza ed arrivare "in giornata" cambia poco o nulla, allora va benissimo. Chiaramente se c'è una convenienza: un risparmio sostanzioso, si parte dall'aeroporto più vicino a casa ecc.

A parità di prezzo invece sceglierei "l'altra" e, se avessi i tempi stretti per una coincidenza o anche solo un appuntamento importante il giorno stesso della partenza, non la scegliere mai.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
gioviale1956
MASTER
MASTER

Messaggio da gioviale1956 »

Guido ha scritto:*di coda, di ritardo in realtä. scusate ho scritto veloce e non posso modificare

Buondi , posso sapere la tratta?
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da vittorio_guido »

A parità di prezzo o piccola differenza Lufthansa tutta la vita.
Sono vent'anni che viaggio per lavoro o diletto, le ho provate tutte (Ernesto non ancora :lol: ), mi trovai bene con la compagnia Rumena che effettuava Firenze-timisoara-Odessa.... volo STRAPIENO STRAPIENISSIMO, poi la compagnia finì nell'orbita Alitalia ( :( ) e ovviamente (come da tradizione Alitalia) le tratte piene (come la Pisa-Milano) vengono soppresse per voli inutili .. poi noi dobbiamo attappare i buchi di bilancio...

Siamo in 6..... il prossimo viaggio lo faccio in nave faccio prima e spendo meno (mi sa)
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
beppo47
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggio da beppo47 »

A proposito di Ernest Questa mattina i miei cognati sono partiti puntualissimi da Bergamo destinazione Kiev Partenza ore 6.20 arrivo ore 10 (ora Kiev) Effettuato chek-in on-line due giorni prima Faccio presente che 5 giorni prima della partenza hanno comunicato telefonicamente e via mail anticipo di 2 ore della partenza Riferiscoono di servizio ottimale
Guido
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Contatta:

Messaggio da Guido »

gioviale1956 ha scritto:
Guido ha scritto:*di coda, di ritardo in realtä. scusate ho scritto veloce e non posso modificare

Buondi , posso sapere la tratta?
Malpensa -> Kiev Zhulyani del lunedí.
Ho seguito l'aereo, praticamente è partito alle 5 del mattino invece delle 8, perchè aveva saltato un viaggio la sera prima. Perciò in pratica ha fatto 1 viaggio in più nella giornata del lunedí e questo ha posticipato di conseguenza tutti i voli di quell'aereo. In più ha accumulato anche 1-2 orette strada facendo.
grifoinside
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggio da grifoinside »

Settimana prossima prendiamo Ernest per Kiev - Genova.
Speremmu ben! Vi aggiorno [-o<
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggio da marcovr »

Anch'io l'ultima volta ho usato Ernest da Bergamo a kyiv e vv, andata perfetta, ritorno mi chiamano per avvisarmi che il volo parte 2 ore prima, quindi alle 17,15, alla fine è partito alle 19,30! Comunque per il resto tutto bene, arrivati in orario come previsto durante la prenotazione!! Da riprovare l'ebbrezza della puntualità!
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
gioviale1956
MASTER
MASTER

Messaggio da gioviale1956 »

Buondi ,incredibile ernest ! mi collego con notebook e mi dà 94 euro leopoli -venezia 28 agosto , si collegà mia moglie con smart phone e il costo è di 79 euro...mi ricollego in incognito e ho lo stesso prezzo della moglie, che giochetti sono questi?
Guido
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Contatta:

Messaggio da Guido »

gioviale1956 ha scritto:Buondi ,incredibile ernest ! mi collego con notebook e mi dà 94 euro leopoli -venezia 28 agosto , si collegà mia moglie con smart phone e il costo è di 79 euro...mi ricollego in incognito e ho lo stesso prezzo della moglie, che giochetti sono questi?
Se ti colleghi dalla Svizzera son sicuro superi i 100 :mrgreen:
Forrest Gump
Admin
Admin

Attenti anche a Ryanair. A me è capitato a distanza di minuti, anzi di secondi, di avere cambiato browser da Google Chrome a Safari ed essermi ritrovato con 10-20 euro in più di tariffa.
Dicono, ma non sono un esperto, che anche i prodotti Apple come il Mac siano penalizzati perchè chi ha un Mac ha più soldi e quindi paga di più. O che gli smart phone siano favoriti rispetto a laptop e computer.

Per questo mi piace la Turkish, puoi guardare e riguardare il prezzo 10 volte al giorno per 10 giorni e, più o meno, resta sempre quello. Con Ryanair ed altre, se torni 2-3 volte a guardare lo stesso volo nello stesso giorno...... #-o il tuo interesse per quella destinazione viene "registrato" e....paghi di più. Oppure sono sempre stato sfortunato io :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto”