self service

I ristoranti, i self-service, indirizzi e varie. La cucina, le ricette, i piatti tipici e tutto quello che riguarda il mangiare ucraino
Rispondi
johannes100
ESPERTO
ESPERTO
Anti-spam: 0

Re: self service

Messaggio da johannes100 »

marco ha scritto:grazie ancora raga volevo chiedervi vicino al mercato bassarabka allora cè un self dove is mangia bene.....come si chiamaprecisamente....??....si infatti dopo aver letto i vostri reziosi consigli nn mi voglio far imbrogliare in ristoranti costosi e poco originali....sono stato in polonia e in posti locali....mi sono trovato da dio cucina locale....cibo squisito e prezzi contenutissimi....proprio come voglio fare qui....grazie a tutti....senza di voi ero nelle canne peche su internet nn ho trovatouna mappa di kiev dunque cercavo di sommare un sacco di informazioni e farmi un idea....grazie ancora.... :D
Non so per quanto tempo andrai, ma certo che andare sempre a mangiare al Posata Hata ti romperai un pó le scatole suppongo...ed all'ora di pranzo c'é una fila chilometrica, quindi se puoi vacci in orari sfalsati, visto che non hai orari di lavoro.

A distanza di pochi metri hai anche gli altri indicati a tua disposizione e se ti troverai all'ora di pranzo in altre zone della cittá ma sempre centrali, troverai altri self service della stessa catena.

Ristoranti costosi e poco originali si trovano dovunque e te lo dice uno che a Roma ne ha sentite di fregature prese da turisti, amici e colleghi stranieri. A Kiev ci sono ottimi posti dove mangiare con il giusto rapporto qualitá/prezzo....se magari vuoi fare una cenetta in buona compagnia.

Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
Forrest Gump
Admin
Admin
Anti-spam: 42

Messaggio da Forrest Gump »

J100: ottima la descrizione del self-service vicino il Mc. Donald di Kresciatik .

D'accordissimo anche sul gelato della "gelateria Italiana" che c'è sotto il globus.
Unico problema, in questo caso, è rappresentato dal prezzo.

In pratica un cono con 2 "palline" (passatemi il termine) costa quanto o più di un pranzo in uno dei self-services sopra elencati.

Intendiamoci, non che sia scandaloso come prezzo (credo intorno ai 3 euro), ma visto che si parlava di cibo a basso costo, è bene mettere in guardia chi ci legge: "Il gelato è buono, ma costoso".
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
magma-x
ESPERTO
ESPERTO
Anti-spam: 56

Messaggio da magma-x »

...Alibrando...ogni tanto piango pure io leggendo alcune cose...

Sai che non sono mai stato in quel Self Service? Mah, ci devo andare, giusto per "assaggiare"...

Infine, a kiev mangi ovunque, non focalizzare l'attenzione su "un solo posto", cerca di girare e provare quello che più ti attira...

Evita il sushi nel centro, per poco non mi avvelenavo...

Infine, mangiare il gelato a Kiev, e come cercare il Borsh in Italia...meglio una gomma da masticare :D
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
marco
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggio da marco »

ragazzi siete stati veramente gentili....uvovodio grazie mille per la foto....e per tutti i consigli mi fermerò solo per 6 giorni....arriverò il 15 di maggio....qualcuni di voi è in zona in quella data.....io poi sono della provincia di novara...se qualcuno di voi è di milano varese o giu di li ci si puo trovare per un caffè-....se vi va....hgrazie ancora a tutti....mi avete fatto sentire come a casa.... =D>
behemoth
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggio da behemoth »

guardando l'ultima foto.. la nostalgia mi sta facendo venire le lacrime! :(
ROBIN
Пока
Rispondi

Torna a “Ristoranti e Cucina”