Trasloco in Ucraina
- pappyart
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 56
- Contatta:
Trasloco in Ucraina
Ciao a tutti. Sono vicino nel'acquistare un appartamento a kiev. Visto il prezzo dei mobili e degli arredamenti in particolare, vorrei comprare tutto da Ikea a Milano, televisori, ecc... tutto quello insomma che qui costa 3 volte di più e portarlo a Kiev. In ganerale ho un traslocatore a Milano disponibile, quello che vorresi sapere è: se qualcuno lo ha già fatto, se ci sono delle persone (ucraine) che si prestano come autisti e non ti chiedono il trapianto del rene, e dove si può prendere un info sulla documentazione necessaria per lo sdoganamento della merce che ovviamente ripeto ad uso personale. Grazie mille un saluto a tutti. Davide
PS ma non ce una funzione che ti avvisa quando qualcuno risponde al tuo post?
PS ma non ce una funzione che ti avvisa quando qualcuno risponde al tuo post?
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Re: Trasloco in Ucraina
Vai a un ritrovo di pulmini ucraini e tratti con un autista il prezzo in funzione del materiale che devi portare in ucraina.
Tutto molto semplice ma ti conviene affidarti a loro e lasciare perdere il traslocatore locale che avrebbe sicuramente problemi a portare tutto in Ucraina.
Per la funzione che chiedi, dipende dai tuoi settaggi personali nel nel tuo profilo.
Saluti
Tutto molto semplice ma ti conviene affidarti a loro e lasciare perdere il traslocatore locale che avrebbe sicuramente problemi a portare tutto in Ucraina.
Per la funzione che chiedi, dipende dai tuoi settaggi personali nel nel tuo profilo.
Saluti
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
- pappyart
- VIAGGIATORE
- Contatta:
Oiii :O) grazie....
si ho tanta roba. parlo di mobili tipo cucina divani ecc... più che pulmino mi serve furgone one one. La mia idea era quella di prendere autista ucraino, e amici peruviani che in 3 giorni mi montano tutto sono bravi veloci ed affidabili. Se chiedo alle persone qui a Kiev mi montano la cucina al contrario. se però qualcuno lo ha gia fatto meglio perndere consigli. dovrei avere notizie più precise perché come ben sai la dogana a Kiev è discutibile. E non è vero che gli autisti conoscono e risolvono sempre tutto. Ho avuto un problema con un autista, e ho dovuto pagare una cifra considerevole per non fare confiscare la merce. quindi con i piedi di piombo. Gli ucraini appena sentono soldi ti dicono che sono capaci di fare anche un trapianto di cuore. Per la funzione adesso guardo, mi sembrava strano che non ci fosse. Grazie comunque per il contributo
si ho tanta roba. parlo di mobili tipo cucina divani ecc... più che pulmino mi serve furgone one one. La mia idea era quella di prendere autista ucraino, e amici peruviani che in 3 giorni mi montano tutto sono bravi veloci ed affidabili. Se chiedo alle persone qui a Kiev mi montano la cucina al contrario. se però qualcuno lo ha gia fatto meglio perndere consigli. dovrei avere notizie più precise perché come ben sai la dogana a Kiev è discutibile. E non è vero che gli autisti conoscono e risolvono sempre tutto. Ho avuto un problema con un autista, e ho dovuto pagare una cifra considerevole per non fare confiscare la merce. quindi con i piedi di piombo. Gli ucraini appena sentono soldi ti dicono che sono capaci di fare anche un trapianto di cuore. Per la funzione adesso guardo, mi sembrava strano che non ci fosse. Grazie comunque per il contributo
-
- MASTER
- Anti-spam: 0
ciao pappyart,
per il tuo problema del trasloco,
chiamami quando vuoi, potrei avere qualche suggerimento personale che ti potrebbe interessare.
in mp ti ho lasciato mio numero.
per il tuo problema del trasloco,
chiamami quando vuoi, potrei avere qualche suggerimento personale che ti potrebbe interessare.
in mp ti ho lasciato mio numero.
Piatto molto ricercato in Ucraina? kuriza al dating.
- peterthegreat
- ESPERTO
Ciao,
a chiedere un preventivo per mobili fatti su misura.
Noi abbiamo fatto fare la cucina e l' hanno fatta bene compreso il montaggio, visto che la manodopera costa poco il costo e molto inferiore ai mobili standard che fanno schifo.
Ciao Pietro
a chiedere un preventivo per mobili fatti su misura.
Noi abbiamo fatto fare la cucina e l' hanno fatta bene compreso il montaggio, visto che la manodopera costa poco il costo e molto inferiore ai mobili standard che fanno schifo.
Ciao Pietro
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
G. D'Annunzio
- pappyart
- VIAGGIATORE
- Contatta:
Pietro grazie mille interessante. ti posso chiedere qualche info in più? tipo, che tipo di cucina, quanto avete aspettato, quanto avete speso, ecc...? comunque grazie del post
- peterthegreat
- ESPERTO
Ciao Pappo,
scusa il ritardo della risposta.
la cucina di casa nostra e' stata fatta 4 anni fa, la spesa se ben ricordo era sulle 2500 grivne, ci e' costato meno perche' il progetto l ha fatto mia moglie, da quando sono venuti a prendere le misure a quando hanno montato sono passati circa 3 settimane.
Quest' anno una nostra amica ha rifatto anche lei la cucina, tra progetto e montaggio non ha superato le 5000 grivne.
Ha aspetteto un mesetto perche sotto natale.
Questi sono i prezzi indicativi della zone est dell ucraina.
Cmq come ti ripeto nel complesso non lavorano male, ed il materiale mi sembra buono.
( sicuramente meglio dell ikea)
Ciao Pietro
scusa il ritardo della risposta.
la cucina di casa nostra e' stata fatta 4 anni fa, la spesa se ben ricordo era sulle 2500 grivne, ci e' costato meno perche' il progetto l ha fatto mia moglie, da quando sono venuti a prendere le misure a quando hanno montato sono passati circa 3 settimane.
Quest' anno una nostra amica ha rifatto anche lei la cucina, tra progetto e montaggio non ha superato le 5000 grivne.
Ha aspetteto un mesetto perche sotto natale.
Questi sono i prezzi indicativi della zone est dell ucraina.
Cmq come ti ripeto nel complesso non lavorano male, ed il materiale mi sembra buono.
( sicuramente meglio dell ikea)
Ciao Pietro
G. D'Annunzio
G. D'Annunzio
- pappyart
- VIAGGIATORE
- Contatta:
Ciao grazie ma 5000 Griven è il costo completo della cucina? Non credo.... sarà solo il montaggio? 5000 sono circa 500 Euro. Mi sembra un po' pochino. Comunque si tra progettazione e montaggio non è tantissimo. Ma bisogna vedere quanto costano le cucine. All'Ikea con 1600 euro ti viene una cucina completa di buon livello. Qui credo (se non mi sbaglio) che costino molto di più. Mi sai dare qualche info?
Grazie Pietro
D.
Grazie Pietro
D.
- peterthegreat
- ESPERTO
Ciao Pappo,
il costo di tutta la cucina e' 5000 escluso il forno e il frigo.
Noi , pero' non ricordo bene, avevamo pagato intorno ai 2000 i mobili, piu' 1500 i fuochi con il forno.
Ho provato a mandarti in mp le foto ma non ci riesco.
Ciao Pietro
il costo di tutta la cucina e' 5000 escluso il forno e il frigo.
Noi , pero' non ricordo bene, avevamo pagato intorno ai 2000 i mobili, piu' 1500 i fuochi con il forno.
Ho provato a mandarti in mp le foto ma non ci riesco.
Ciao Pietro
G. D'Annunzio
G. D'Annunzio
- pappyart
- VIAGGIATORE
- Contatta:
Pietro grazie ti ho mandato msg in privato. puoi mandare alla mia mail personale.
grazie ancora
grazie ancora
- pappyart
- VIAGGIATORE
- Contatta:
Pietro volevo ringraziarti per le foto. Un grazie anche a benny che è stato molto risolutivo.
un saluto.
davide
un saluto.
davide