Salve a tutti,
finalmente anche per quest'anno ho prenotato il biglietto per andare dalla mia Julia a Evpatoria. Qualche forumista è da quelle parti tra il 10 ed il 21 di agosto?
Mi piacerebbe incontrare qualche forumista per berci una birra e fare 2 chiacchiere di persona, così non è solo una conoscenza virtuale.
Scusate se non partecipo attivamente, ma sapete il lavoro ( sopratutto di questi tempi ) mi tiene occupato, comunque non appena ho un attimo di tempo passo di qua a leggere notizie fresche sulla nostra seconda "Patria".
Franco
Evpatoria ad Agosto
- Alifax32
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 56
- Contatta:
- marcovr
- ESPERTO
Re: Evpatoria ad Agosto
Ciao, io arrivo a Kiev il 17 agosto fino al 2 settembre, se per caso, sei da quelle parti, mi fai un fischio e possiamo trovarci!
Ciao Marco
Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
- Pasha67
- ESPERTO
- Contatta:
Re: Evpatoria ad Agosto
Ciao Franco! Io ero a Evpatoria ad agosto 2008 e a marzo 2009!
Ma questa birra insieme non potremo berla 'stavolta perché da luglio fino ai primi di agosto viene la mia Natalia in Italia!! Ciao e spero sarà per voi una bellissima vacanza!!!
ps
Un consiglio, ma forse non ne hai bisogno! Vai a mangiare plov e cebureki a Kenassa! Io ci vado matto!!
Poka!!
Ma questa birra insieme non potremo berla 'stavolta perché da luglio fino ai primi di agosto viene la mia Natalia in Italia!! Ciao e spero sarà per voi una bellissima vacanza!!!
ps
Un consiglio, ma forse non ne hai bisogno! Vai a mangiare plov e cebureki a Kenassa! Io ci vado matto!!
Poka!!