Rinnovo PDS
- starleox
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 0
Rinnovo PDS
Allora il problema è questo:
La mia ragazza ora in Ucraina ha il pds in scadenza a gennaio 08..
ho letto in rete che il rinnovo si deve chiedere almeno 60 giorni prima.. e adesso come si fa? il suo permesso di soggiorno aveva durata annuale.
avete info in merito? grazie
La mia ragazza ora in Ucraina ha il pds in scadenza a gennaio 08..
ho letto in rete che il rinnovo si deve chiedere almeno 60 giorni prima.. e adesso come si fa? il suo permesso di soggiorno aveva durata annuale.
avete info in merito? grazie
-
- VIAGGIATORE
-
- VIAGGIATORE
-
- VIAGGIATORE
- starleox
- VIAGGIATORE
aveva il pds per ricongiungimento familiare, con durata annuale..
adesso lei dovrebbe tornare qua a inizio dicembre e quindi a meno di un mese dalla scadenza... Come si fa?
Quando torna io avrò la possibilità di farle un contratto di lavoro... poi che succede con il permesso di soggiorno? lo potrà rinnovare?
adesso lei dovrebbe tornare qua a inizio dicembre e quindi a meno di un mese dalla scadenza... Come si fa?
Quando torna io avrò la possibilità di farle un contratto di lavoro... poi che succede con il permesso di soggiorno? lo potrà rinnovare?
- marcovr
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
Guradate cosa ho trovato .....!!
IMMIGRAZIONE - DDL SICUREZZA: NUOVA TASSA SULL' IMMIGRATO
(2008-10-13)
Dopo il permesso di soggiorno a punti arriva la tassa sull'immigrato. Ogni straniero dovrà infatti versare 200 euro per chiedere il rilascio e il rinnovo del permesso o avviare la pratica di cittadinanza.
La tassa va ad aggiungersi ai 70 euro di costi fissi già sborsati dai lavoratori extracomunitari. Il nuovo balzello è contenuto in due emendamenti leghisti (presentati venerdì scorso in Senato) al disegno di legge sulla sicurezza e servirà a finanziare un "fondo per la prevenzione dei flussi migratori finalizzato a progetti di sviluppo locale nei Paesi, che hanno stipulato o intendono stipulare con lo Stato italiano accordi bilaterali" istituito presso la Farnesina.
I 200 euro si andrebbero ad aggiungere ai 70 (tra spese postali, pagamento del bollo e costo del permesso elettronico) previsti oggi per richiedere il primo rilascio o il rinnovo del permesso di soggiorno.(13/10/2008-ITL/ITNET)
... sono senza parole!!!
E' solamente una VERGONA.
Ciao Marco
IMMIGRAZIONE - DDL SICUREZZA: NUOVA TASSA SULL' IMMIGRATO
(2008-10-13)
Dopo il permesso di soggiorno a punti arriva la tassa sull'immigrato. Ogni straniero dovrà infatti versare 200 euro per chiedere il rilascio e il rinnovo del permesso o avviare la pratica di cittadinanza.
La tassa va ad aggiungersi ai 70 euro di costi fissi già sborsati dai lavoratori extracomunitari. Il nuovo balzello è contenuto in due emendamenti leghisti (presentati venerdì scorso in Senato) al disegno di legge sulla sicurezza e servirà a finanziare un "fondo per la prevenzione dei flussi migratori finalizzato a progetti di sviluppo locale nei Paesi, che hanno stipulato o intendono stipulare con lo Stato italiano accordi bilaterali" istituito presso la Farnesina.
I 200 euro si andrebbero ad aggiungere ai 70 (tra spese postali, pagamento del bollo e costo del permesso elettronico) previsti oggi per richiedere il primo rilascio o il rinnovo del permesso di soggiorno.(13/10/2008-ITL/ITNET)
... sono senza parole!!!
E' solamente una VERGONA.
Ciao Marco
-
- ESPERTO
Re: Rinnovo PDS
Scusate,non so se ho postato nel luogo adatto,il problema è ,ho amica che ha rinnovato permesso di soggiorno ed è in possesso di ricevuta,può tornare in Ucraina e ritornare con quella o deve aspettare il psd??
- marcovr
- ESPERTO
Si, può andare tranquillamente con la ricevuta delle Poste e ritornare, sempre facendo attenzione di entrare e uscire dalla stessa dogana, quindi volo diretto ITALIA-UCRAINA!!
Ciao Marco
Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
-
- ESPERTO
Grazie,ma da quel che ho capito ha la ricevuta rilasciata da questura è la stessa cosa??
- marcovr
- ESPERTO
Forse ha la ricevuta per l'appuntamento del ritiro del PDS, se invece ha quella delle Poste, vedi questo link!!
Ma quella non serve, serve la ricevuta delle Poste.
http://www.meltingpot.org/articolo10796.html
Ciao Marco
Ma quella non serve, serve la ricevuta delle Poste.
http://www.meltingpot.org/articolo10796.html
Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
La ricevuta della questura è valida come quella delle poste, ci sono molti casi in cui non si fa alle poste la richiesta.
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
-
- ESPERTO
Grazie Helena molto contenta ancora non ci crede!!! Ringrazia tutti