altra disavventura all'avalon
- GIOVEBOY
- ESPLORATORE
- Anti-spam: 0
altra disavventura all'avalon
Salve un amico di Bari, mi ha raccontato che 20 giorni fa erano andati in 3 all'avalon, uno di loro ha rimorchiato una ragazza a pago e l'ha portata in appartamento.
Due erano a dormire iin una camera e un altro era con la tipa in un altra camera, morale della favola , la mattina si sono svegliati,alleggeriti di due notebook, camicie,profumi, scarpe e pantaloni e altri effetti ...per un totale stimato di almeno 2500 euro...ovviamente non hanno fatto denuncia perchè dice che è vietato portare una professionista in casa...beh poteva pero' dire alla polizia che avevavo conosciuto sta tipa in disco e dopo l'avevavo invitata in casa e lei li aveva derubati ...rimane il fatto che di lei sapevano solo il nome
Mi ha detto che Yalta è tutta un altra faccenda. la rimini dell ucraina
Due erano a dormire iin una camera e un altro era con la tipa in un altra camera, morale della favola , la mattina si sono svegliati,alleggeriti di due notebook, camicie,profumi, scarpe e pantaloni e altri effetti ...per un totale stimato di almeno 2500 euro...ovviamente non hanno fatto denuncia perchè dice che è vietato portare una professionista in casa...beh poteva pero' dire alla polizia che avevavo conosciuto sta tipa in disco e dopo l'avevavo invitata in casa e lei li aveva derubati ...rimane il fatto che di lei sapevano solo il nome
Mi ha detto che Yalta è tutta un altra faccenda. la rimini dell ucraina
VIVI COME SE TU DOVESSI MORIRE DOMANI,PENSA COME SE TU NON DOVESSI MORIRE MAI
-
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 56
Re: altra disavventura all'avalon
devo recarmi in uk, ma da quello che leggo qua sembra che devo aspettarmi una vacanza in afghanistan. ma cosè? un paese di ladri e criminali, oppure questi fatti non capitano mai? boh, fatemi sapere xkè mi sta quasi passando la voglia di andarci.
- pianoscarano
- MODERATORE
- Anti-spam: 42
dipende da quello che vai a cercare in ua..volpino ha scritto:devo recarmi in uk, ma da quello che leggo qua sembra che devo aspettarmi una vacanza in afghanistan. ma cosè? un paese di ladri e criminali, oppure questi fatti non capitano mai? boh, fatemi sapere xkè mi sta quasi passando la voglia di andarci.
se cerchi avventure facili in posti facili corri i rischi che si corrono in tutto il mondo...
se vai a cercare a scoprire un paese diverso dal tuo in usanze cultura mentalità stile di vita
e sopratutto ci vai con la mentalità giusta ad accettare talune situazioni già abbondantemente descritte
in tante pagine del forum..allora vai pure..
tornerai sicuramente con un bagaglio personale arricchito di tanta umanità
-
- Admin
- Anti-spam: 42
Stai tranquillo, stiamo parlando di una capitale con quasi tre milioni di abitanti, dove la sicurezza è di gran lunga superiore alla maggior parte delle grandi città del mondo.
La violenza a Kiev non è di casa, salvo casi particolarissimi che abbiamo riportato sul forum e che rappresentano delle rarissime eccezioni.
Anche analizzando il caso sopra riportato, non dimentichiamoci che Gioveboy parla di un nostro connazionale che ha accettato (o suggerito) la visita a casa di "prostitute" e non di persone normali.
Non voglio fare la morale a nessuno, perchè ho visto di molto peggio senza scandalizzarmi, nè giustificare il comportamento di chi ruba in casa di altri, però non possiamo prendere la storia come caso di scuola per giudicare la sicurezza di una nazione.
Sicuramente non sarebbe successo con una ragazza normale.
Nell'altro episodio dell'Avalon, invece si parlava di due uomini che avevano conosciuto in questa discoteca 2 ragazze, che apparentemente non si presentavano come prostitute (magari poi lo erano) le quali avevano proposto ai nostri connazionali, non sesso a pagamento, ma un giro in macchina assolutamente gratuito per la città di Kiev.
La violenza a Kiev non è di casa, salvo casi particolarissimi che abbiamo riportato sul forum e che rappresentano delle rarissime eccezioni.
Anche analizzando il caso sopra riportato, non dimentichiamoci che Gioveboy parla di un nostro connazionale che ha accettato (o suggerito) la visita a casa di "prostitute" e non di persone normali.
Non voglio fare la morale a nessuno, perchè ho visto di molto peggio senza scandalizzarmi, nè giustificare il comportamento di chi ruba in casa di altri, però non possiamo prendere la storia come caso di scuola per giudicare la sicurezza di una nazione.
Sicuramente non sarebbe successo con una ragazza normale.
Nell'altro episodio dell'Avalon, invece si parlava di due uomini che avevano conosciuto in questa discoteca 2 ragazze, che apparentemente non si presentavano come prostitute (magari poi lo erano) le quali avevano proposto ai nostri connazionali, non sesso a pagamento, ma un giro in macchina assolutamente gratuito per la città di Kiev.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
-
- ESPERTO
Parti tranquillo ed evita i posti che eviteresti anche in Italia
Mai avuto un problema , sarà fortuna o semplicemente uno stile di vita "normale"?
Ciao!
Mai avuto un problema , sarà fortuna o semplicemente uno stile di vita "normale"?
Ciao!
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
Albert Einstein
-
- ESCURSIONISTA
Meglio non dire niente perchè i miei giudizi non sono positivi.
Resta il fatto che ognuno è libero di fare quello che vuole,
ma certamente se uno punta su un incontro intimo a pagamento
deve tenere presente cosa incontra!
non credo che se fosse stato in italia avrebbe fatto dormire la
ragazza dopo che hanno fatto le loro cose!!!!
quindi a mio parere poteva evitare il tutto!!!!
P.S. GIOVEBOY cosa intendi che Yalta è la Rimini dell'UA???
sai com'è da buon riminese sono curioso se positvo o negativo
Resta il fatto che ognuno è libero di fare quello che vuole,
ma certamente se uno punta su un incontro intimo a pagamento
deve tenere presente cosa incontra!
non credo che se fosse stato in italia avrebbe fatto dormire la
ragazza dopo che hanno fatto le loro cose!!!!
quindi a mio parere poteva evitare il tutto!!!!
sai com'è da buon riminese sono curioso se positvo o negativo
La vita è una sola, non sprechiamola!
L'importante è rialzarsi dopo ogni caduta
L'importante è rialzarsi dopo ogni caduta
-
- ESCURSIONISTA
La stessa cosa accaderebbe in italia, anzi credo che ti andrebbe peggio
- GIOVEBOY
- ESPLORATORE
allora, ho solo riportato una situazione raccontatami da un amico di Bari, sono 6 volte che vado a Kiev e ci ritorno, quindi vuol dire che è una citta' bella per me.volpino ha scritto:devo recarmi in uk, ma da quello che leggo qua sembra che devo aspettarmi una vacanza in afghanistan. ma cosè? un paese di ladri e criminali, oppure questi fatti non capitano mai? boh, fatemi sapere xkè mi sta quasi passando la voglia di andarci.
Ho avuto disavventure a Varadero ed Amsterdam, molto piu' gravi che furti.
Quindi volpino vai pure a Kiev e non ti innamorare !!
- GIOVEBOY
- ESPLORATORE
sai com'è da buon riminese sono curioso se positvo o negativo[/quote]
si in effetti centra poco col discorso, il tipo di Bari intendeva elogiare Yalta rispetto a Kiev ......a me piace Kiev se vado a Yalta forse divento pazzo
Riccione è simile a Rimini, ci andavo da ragazzo, quante storie con italiane...pero' adesso le trovo troppo incasinate, per il mio carattere preferisco citta' piu' soft...tipo Kiev
sai com'è da buon riminese sono curioso se positvo o negativo[/quote]
si in effetti centra poco col discorso, il tipo di Bari intendeva elogiare Yalta rispetto a Kiev ......a me piace Kiev se vado a Yalta forse divento pazzo
Riccione è simile a Rimini, ci andavo da ragazzo, quante storie con italiane...pero' adesso le trovo troppo incasinate, per il mio carattere preferisco citta' piu' soft...tipo Kiev
-
- ESPERTO
Se basta a farti passare la voglia un episodio successo a tre beccaccioni da competizione - Campione Mondiale indiscusso quello dei tre che si è messo a dormire come un angioletto con la prostituta ancora allegramente in giro per casa - fai benissimo a non andarci.volpino ha scritto:devo recarmi in uk, ma da quello che leggo qua sembra che devo aspettarmi una vacanza in afghanistan. ma cosè? un paese di ladri e criminali, oppure questi fatti non capitano mai? boh, fatemi sapere xkè mi sta quasi passando la voglia di andarci.
Occhio però a non dare mai un'occhiata alle cronache locali del Corriere della Sera di Milano, La Repubblica di Roma e La Stampa di Torino...altrettanto facilmente ti farebbero passare la voglia di visitare quelle città.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69..
- GIOVEBOY
- ESPLORATORE
johannes100 ha scritto:Se basta a farti passare la voglia un episodio successo a tre beccaccioni da competizione - Campione Mondiale indiscusso quello dei tre che si è messo a dormire come un angioletto con la prostituta ancora allegramente in giro per casa - fai benissimo a non andarci.volpino ha scritto:devo recarmi in uk, ma da quello che leggo qua sembra che devo aspettarmi una vacanza in afghanistan. ma cosè? un paese di ladri e criminali, oppure questi fatti non capitano mai? boh, fatemi sapere xkè mi sta quasi passando la voglia di andarci.
Occhio però a non dare mai un'occhiata alle cronache locali del Corriere della Sera di Milano, La Repubblica di Roma e La Stampa di Torino...altrettanto facilmente ti farebbero passare la voglia di visitare quelle città.
quoto, tre xxx ma uno è il capo dei xxx
- magma-x
- ESPERTO
pagare una prostituta è già grave, ma dormirci accanto...credo che è da imbecilli. A certuni non darei il passaporto...
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
-
- VIAGGIATORE
Comunque non vado a kiev, vado a Odessa e poi mi reco a Nykolayv, per passare una quindicina di giorni.
Una donna che lavora in Italia mi ha trovato un appartamento, resterà con me per qualche giorno, giusto il tempo per spiegarmi com'è la situazione.
Edit: non usare lo stile sms, in questo forum si scrive in italiano
Una donna che lavora in Italia mi ha trovato un appartamento, resterà con me per qualche giorno, giusto il tempo per spiegarmi com'è la situazione.
Edit: non usare lo stile sms, in questo forum si scrive in italiano
-
- ESPERTO
Tu vai li solo per capire come è la situazione??
Scusa ma non ho ben capito....ma che ci vai a fare in UA?
Vacanza?Vuoi trasferirti? Hai la fidanzata? Vai per avventure.......
Ti passa la voglia di andarci per 2 notizie di cronaca poi vai con una donna per farti spiegare la situazione?
A beh....devo dire che i nostri interventi sono serviti a molto allora
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
Albert Einstein
-
- VIAGGIATORE
macchè.......ci vado per vedere com'è ....sono sempre andato in sud america in vacanza, e quest'anno voglio cambiare. Comunque non vado a fare xxxxxx (termine cancellato dal moderatore) io, ci vado solo per fare una vacanza e visitare posti per me nuovi, non sono io la persona che cerca avventure con donne a pagamento.