viaggio a Odessa
-
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 0
viaggio a Odessa
Vorrei sapere che voli ci sono per andare da bologna a Odessa ho visto su internet ma sono un po cari!!! cosa strana perchè per kiev costano molto meno
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Ciao Piero
Scusami per questa risposta affrettata ma oggi sono fuori e non posso avere i contatti giusti. Credo che ci sia il Red Tiket della Austrian che fa Vienna Odessa quindi se non sbaglio puoi fare Firenze o Bologna Odessa ma anche da altre città Italiane.
Questo viaggio se prenotato per tempo ti permette di volare con cifre intorno ai 250 Euro andata e ritorno.
Tutto questo con il beneficio dell'inventario, se puoi aspettare fino a dopodomani ti rispondo in maniera più accurata.
Intanto se vuoi controllare puoi inserire i dati del volo quì:
Fly cheap
Odessa non è una tratta molto frequentata direttamente dall'estero quindi iin genere è sempre più cara.
Fammi sapere
Ciao
Scusami per questa risposta affrettata ma oggi sono fuori e non posso avere i contatti giusti. Credo che ci sia il Red Tiket della Austrian che fa Vienna Odessa quindi se non sbaglio puoi fare Firenze o Bologna Odessa ma anche da altre città Italiane.
Questo viaggio se prenotato per tempo ti permette di volare con cifre intorno ai 250 Euro andata e ritorno.
Tutto questo con il beneficio dell'inventario, se puoi aspettare fino a dopodomani ti rispondo in maniera più accurata.
Intanto se vuoi controllare puoi inserire i dati del volo quì:
Fly cheap
Odessa non è una tratta molto frequentata direttamente dall'estero quindi iin genere è sempre più cara.
Fammi sapere
Ciao
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Aggiornamento
Adesso c'è una promozione Austrian Airlines che prezza 362 euro il volo da Firenze o Bologna per Odessa via Vienna.
Partenza alle 07.00 da Firenze
oppure alle 08.00 da Bologna
arrivo a Odessa alle 14.00
Volo di andata e ritorno tasse incluse
Saluti
Adesso c'è una promozione Austrian Airlines che prezza 362 euro il volo da Firenze o Bologna per Odessa via Vienna.
Partenza alle 07.00 da Firenze
oppure alle 08.00 da Bologna
arrivo a Odessa alle 14.00
Volo di andata e ritorno tasse incluse
Saluti
Alibrando Morgantini