PARTENZA 18-08-09
-
- TURISTA
- Anti-spam: 56
PARTENZA 18-08-09
Voglio fare un viaggio a simferopol da torino in smart..cerco qualcuno che mi dia qualche consiglio
o matto per seguirmi per dividere le spese..o che mi faccia cambiare idea e prendere l'aereo
grazie per l'aiuto
o matto per seguirmi per dividere le spese..o che mi faccia cambiare idea e prendere l'aereo
grazie per l'aiuto
-
- Admin
- Anti-spam: 42
Re: PARTENZA 18-08-09
Benvenuto nel forum
Circa il viaggio in Smart, io ne ho avute due e sono un "ammiratore" (ma quanto poco consumava la diesel!! faceva 30 km/litro).
Penso che le Smart possano andare in capo al mondo.
Devo però avvisarti, che in Ucraina di Smart ne ho viste davvero pochissime e, come tu saprai, per la manutenzione occorre conoscere un pò questo particolare veicolo e poi .....portati almeno la ruota di scorta
Circa il viaggio in Smart, io ne ho avute due e sono un "ammiratore" (ma quanto poco consumava la diesel!! faceva 30 km/litro).
Penso che le Smart possano andare in capo al mondo.
Devo però avvisarti, che in Ucraina di Smart ne ho viste davvero pochissime e, come tu saprai, per la manutenzione occorre conoscere un pò questo particolare veicolo e poi .....portati almeno la ruota di scorta
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
-
- TURISTA
mille grazie per il consiglio, non avevo pensato alla ruota di scorta..ne farò tesoro
cordialmente
dalton
cordialmente
dalton
- peterthegreat
- ESPERTO
Ciao e benvenuto,
guarda che ci sono dei buchi sulle strade, dove la Smart ci sta giusto di misura! Il mezzo piu' consigliato per le strade Ucraine secondo me e' il Panzerkampfwagen VI Ausf. E Tiger I.
Ciao Pietro
guarda che ci sono dei buchi sulle strade, dove la Smart ci sta giusto di misura! Il mezzo piu' consigliato per le strade Ucraine secondo me e' il Panzerkampfwagen VI Ausf. E Tiger I.
Ciao Pietro
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
G. D'Annunzio
-
- Admin
peterthegreat ha scritto:Ciao e benvenuto,
guarda che ci sono dei buchi sulle strade, dove la Smart ci sta giusto di misura!
modello usato durante la guerra mondiale per lo sbarco in Normandia ??peterthegreat ha scritto: Il mezzo piu' consigliato per le strade Ucraine secondo me e' il Panzerkampfwagen VI Ausf. E Tiger I.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
- peterthegreat
- ESPERTO
Ciao Forrest,
no, il modello fatto apposta per le strade Ucraine.
no, il modello fatto apposta per le strade Ucraine.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
G. D'Annunzio
G. D'Annunzio
-
- ESPERTO
Dalton,a me dissero che ero matto quando20 anni fa attraversai il Marocco con la mia fida"TENERE" ma la tua impresa mi sembra titanica Il panzer Tiger gia citato si arenava anche lui nella nera terra ucraina!!! LE buche sono un enorme problema,ma se piove si riempiono d'acqua e allora ci vuole il salvagente!!! Scherzi a parte,pensaci bene le loro autostrade,e superstrade lo sono solo di fatto,quindi informati benee se vai ...In bocca al lupo!!!!!
- magma-x
- ESPERTO
Io non sono un grande ammiratre della smart (forse perchè ne ho avuta una?? )...lascia stare affittati il panzarvattelapesca di pietro...
p.s.: Pietro, sei il mio mito!!!!
p.s.: Pietro, sei il mio mito!!!!
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
- marcovr
- ESPERTO
.... io invece parto questo pomeriggio con l'aereo, sarà sicuramente più rilassante!!
Ciao e arrivederci da Kiev!!
.... Francesco accendi il cellulare!!!
Ciao Marco
Ciao e arrivederci da Kiev!!
.... Francesco accendi il cellulare!!!
Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
- marcovr
- ESPERTO
.... ecco sono a Kiev, Vi racconto come e' andata con il viaggio,
Passo il controllo di sicurezza a Verona e mi accomodo davanti all'uscita per l'imbarco leggendo tranquillamente il giornale, quando ad un certo punto mi si avvicina uno della guardia di finanza, che mi chiede i documenti, io gli consegno il biglietto d'imbarco e la carta di identita', mi chiedo dove vado gli rispondo a Francoforte, lui ni chiede cosa vado a fare, io gli rispondo le ferie, il suo collega in borghese mi chiede se porto valuta, io gli rispondo si!! Lui mi chiede quanto, io rispondo 1000 euro, lui mi dice ok!! Poi prima di andarsene, mi dice che anno dei controlli a campione!! ... io gli stavo per rispondere che stavo per portare tutto il mio ben di Dio che posseggo nero nei paradisi fiscali, per aspettare che entri in vigore la nuova legge, per fortuna me lo sono tenuto tra i denti, altrimenti il mio viaggio veniva sospeso!! eheheh....
Poi da Francoforte a Kiev tutto bene!! Compagnia aerea eccezionale con pasti buoni rispetto ad altre compagnie aeree.
Costo del biglietto 179 euro andata e ritorno da Verona. (scalando la marca da bollo, mi e' costato 137 euro!!! Bene direi!!
Al controllo bagagli in dogana a Kiev, mi chiedevano qualcosa, io gli ho risposto che non conosco il russo e nemmeno l'italiano ed allora si sono messi le mani nei capelli e mi hanno fatto cenno di andare, megli di cosi' si muore!! Naturalmente nei bagagli tenevo solo cose da mangiare e vestire!! .. e naturalmente le mie pizze al taglio confezionate sotto vuoto!!!
Per adesso e' tutto!! .... l'unico incoveniente e' che mi si e' bloccata la schiena!! ma domani saro' a posto!!
Ciao Marco
Passo il controllo di sicurezza a Verona e mi accomodo davanti all'uscita per l'imbarco leggendo tranquillamente il giornale, quando ad un certo punto mi si avvicina uno della guardia di finanza, che mi chiede i documenti, io gli consegno il biglietto d'imbarco e la carta di identita', mi chiedo dove vado gli rispondo a Francoforte, lui ni chiede cosa vado a fare, io gli rispondo le ferie, il suo collega in borghese mi chiede se porto valuta, io gli rispondo si!! Lui mi chiede quanto, io rispondo 1000 euro, lui mi dice ok!! Poi prima di andarsene, mi dice che anno dei controlli a campione!! ... io gli stavo per rispondere che stavo per portare tutto il mio ben di Dio che posseggo nero nei paradisi fiscali, per aspettare che entri in vigore la nuova legge, per fortuna me lo sono tenuto tra i denti, altrimenti il mio viaggio veniva sospeso!! eheheh....
Poi da Francoforte a Kiev tutto bene!! Compagnia aerea eccezionale con pasti buoni rispetto ad altre compagnie aeree.
Costo del biglietto 179 euro andata e ritorno da Verona. (scalando la marca da bollo, mi e' costato 137 euro!!! Bene direi!!
Al controllo bagagli in dogana a Kiev, mi chiedevano qualcosa, io gli ho risposto che non conosco il russo e nemmeno l'italiano ed allora si sono messi le mani nei capelli e mi hanno fatto cenno di andare, megli di cosi' si muore!! Naturalmente nei bagagli tenevo solo cose da mangiare e vestire!! .. e naturalmente le mie pizze al taglio confezionate sotto vuoto!!!
Per adesso e' tutto!! .... l'unico incoveniente e' che mi si e' bloccata la schiena!! ma domani saro' a posto!!
Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
-
- ESCURSIONISTA
Ragazzi state diventando i miei idoli!!!
Questo inverno devo cambiare la mia auto,
anche se con un pò di malinconia...
la mia prima auto!!!
Adesso però sono indeciso su due alternative:
1. Panzerkampfwagen VI Ausf. E Tiger I della "Peterthegreat Technology"
o
2. Panzarvattelapesca della "Magma-x Enterprise"
Per piacere datemi i dati tecnici, cilindrata, trasmissione e consumi
Per tornare al discorso devo dire che non la trovo
una grande idea affrontare questo viaggio con la Smart!!
Non conosco la realtà delle strade di quella zona ma se è
uguale a quella di Donetsk consiglio vivamente di prendere
una di quelle nuove mountain bike con ammortizzatori alti
1 metro, le vedo molto più stabili!!!
Questo inverno devo cambiare la mia auto,
anche se con un pò di malinconia...
la mia prima auto!!!
Adesso però sono indeciso su due alternative:
1. Panzerkampfwagen VI Ausf. E Tiger I della "Peterthegreat Technology"
o
2. Panzarvattelapesca della "Magma-x Enterprise"
Per piacere datemi i dati tecnici, cilindrata, trasmissione e consumi
Per tornare al discorso devo dire che non la trovo
una grande idea affrontare questo viaggio con la Smart!!
Non conosco la realtà delle strade di quella zona ma se è
uguale a quella di Donetsk consiglio vivamente di prendere
una di quelle nuove mountain bike con ammortizzatori alti
1 metro, le vedo molto più stabili!!!
La vita è una sola, non sprechiamola!
L'importante è rialzarsi dopo ogni caduta
L'importante è rialzarsi dopo ogni caduta
- RobyUA
- MODERATORE
- Anti-spam: 0
Con estremo ritardo, ma benvenuto anche da parte mia.
Nessuna notizia di DALTON e della sua Smart ???
RobyUA !!!
Nessuna notizia di DALTON e della sua Smart ???
RobyUA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!
никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!
никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !