Mostra dei fiori

Esposizioni fieristiche internazionali in Ucraina
Rispondi
Forrest Gump
Admin
Admin
Messaggi: 7564
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 18:04
Residenza: Kiev Ucraina
Anti-spam: 42
Località: Tra Marbella e Kiev

Mostra dei fiori

Messaggio da Forrest Gump »

Fino al primo di settembre, c'è la mostra annuale dei fiori, che si trova "all'aperto" proprio accanto la statua del guerriero che si innalza sul museo della Guerra Mondiale o se preferite al vicino Pechersca Lavra.

Della mostra non posso parlarvi, ma se la bontà di un evento dovesse giudicarsi dall'affluenza di pubblico, allora sarà fantastica.
Non ho mai visto tanta gente per un singolo evento a Kiev, file e file di macchine, posto auto introvabili fino a qualche km di distanza e uno sciame di gente che vi porterà dritti dritti all'ingresso della mostra.

Io, alla fine, dopo avere girato tre volte con l'auto, ho trovato il mio posticino, ma ....non sono riuscito ad entrare, tale era la ressa.

Ve lo racconterò probabilmente nei prossimi giorni, magari con qualche foto, non tanto perchè io sia un patito dei fiori, il mio rapporto con loro si ferma ai compleanni, anniversari ecc. ecc., ma perchè ......mi è venuta la curiosità.

Mia moglie dice che è qualcosa di eccezionale, che ci sono composizioni fantastiche.
Qualcuno di voi, ci è mai stato negli anni scorsi????


"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Avatar utente
uvdonbairo
Admin
Admin
Messaggi: 4699
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 14:02
Residenza: Lucca
Anti-spam: 42
Località: Lucca
Contatta:

Re: Mostra dei fiori

Messaggio da uvdonbairo »

C'è pure un post sul blog fotografico della manifestazione dello scordo anno, grazie a Marco che le ha inviate.

Si può avere una idea :
http://www.ucrainaviaggi.com/blog/ucrai ... dei-fiori/

saluti :D :D :D
Avatar utente
marcovr
ESPERTO
ESPERTO
Messaggi: 757
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 21:47
Residenza: verona
Anti-spam: 56
Località: verona

Re: Mostra dei fiori

Messaggio da marcovr »

Si ragazzi, se il mio fisico da vecchio mi lascierà un po' in pace, faro' un' altro servizio fotografico.
Speriamo in bene, non vorrei passare tutte le mie ferie in casa!!
Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
Avatar utente
Luka
MASTER
MASTER
Messaggi: 477
Iscritto il: martedì 22 aprile 2008, 15:24
Residenza: ITALIA
Anti-spam: 56
Località: BOLOGNA

Re: Mostra dei fiori

Messaggio da Luka »

Con i fiori hanno pure costruito un orologio gigantesco accanto alla piazza centrale che penso sia pure entrato nel guinnes dei primati.
Unica sfortuna è che due giorni dopo, più o meno, hanno rubato le due lancettone che segnavano ore e minuti.... :badgrin:
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Avatar utente
Luka
MASTER
MASTER
Messaggi: 477
Iscritto il: martedì 22 aprile 2008, 15:24
Residenza: ITALIA
Anti-spam: 56
Località: BOLOGNA

Re: Mostra dei fiori

Messaggio da Luka »

Da una delle mie foto delle vacanze...
L' OROLOGIO ORFANO DELLE SUE LANCETTE

Immagine
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Avatar utente
Barry
MASTER
MASTER
Messaggi: 707
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2008, 9:36
Residenza: Savona
Anti-spam: 42
Località: Poltava

Re: Mostra dei fiori

Messaggio da Barry »

Vedo adesso le foto di agosto 2008 che ha postato Marco .
C'ero anche io l'altro anno ed ho tante belle foto se vi interessano, era stata una mostra bella da visitare.
Oltre alle composizioni artistiche veramente belle c'erano altre cose interessanti.
Si potevano acquistare ad esempio semi di pomodoro di qualità da noi sconosciute, mai visti tanti tipi strani di pomodori :o
Rispondi

Torna a “Fiere e esposizioni in Ucraina”