Salve volevo fae un viaggio a Kharkov da Kiev in macchina.
Di quella strada ho semre e solo visto il primo pezzo da kiev (quello che porta anche a borispol), dove c'è un limite di 130.
Qualcuno ha mai fatto il viaggio in macchina da Kiev a Kharkov? che strada c'è? a che velocità si va? quanto ci si mette?
Grazie!
In macchina a Kharkov
- alandd2001
- ESPERTO
- Anti-spam: 42
- uvdonbairo
- Admin
- Contatta:
Re: In macchina a Kharkov
Ho fatto il tragitto in autobus e sul blog ci sono i racconti del viaggio, lo farò in macchina tra circa di 10 giorni, comunque è una strada discreta si viaggia bene ed è abbastanza curata.
Salvo i centri abitati 40 orarie + 19 km. orari di margine il resto mi sembra sia a 90 km. orari, abbi cura di metterti dietro a un gruppo di tre o quattro auto ucraine in modo da agire di conseguenza, loro sono esperti.
Se sei in strada il 19 settembre la facciamo insieme.
saluti
Salvo i centri abitati 40 orarie + 19 km. orari di margine il resto mi sembra sia a 90 km. orari, abbi cura di metterti dietro a un gruppo di tre o quattro auto ucraine in modo da agire di conseguenza, loro sono esperti.
Se sei in strada il 19 settembre la facciamo insieme.
saluti
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
-
- ESPLORATORE
- Anti-spam: 56
ciao, quasi tutta autostrada a 4 corsie, alcuni pezzi a 2, ma tutto sommato non tragica...
- Luca
- MODERATORE
- Anti-spam: 56
E' una strada che ho percorso integralmente per due volte (in pulman).
Sia di giorno che di notte.
E' un'autostrada di circa 500 km. che lambisce anche diversi piccoli centri abitati (non è infatti infrequente vedere anche delle abitazioni a ridosso della sede stradale). La strada è abbastanza buona, ma attenzione a rispettare i limiti di velocità, perchè, specie di giorno ho trovato tanta milizia munita di autovelox.
Le stazionei di servizio dove ci si può rifornire di carburante e magari consumare un caffè sono tantissime lungo tutto il tragitto. Nei pressi dei centri abitati che danno sull'autostrada troverai piccoli agglomerati di chioschi dove puoi acquistare di tutto (specie da mangiare). Quindi potrai fare una pausa e rifocillarti. Lungo la strada ci sono anche diversi hotel. Quindi se decidi di partire sul tardi e ti viene sonno puoi anche fermarti.
Ah i tempi di percorrenza in autobus sono di circa sette ore, ma l'autobus fa diverse soste e deviazioni. Con la macchina secondo me in circa cinque ore e mezzo sei a Kharkov.
Ciao.
Luca
Sia di giorno che di notte.
E' un'autostrada di circa 500 km. che lambisce anche diversi piccoli centri abitati (non è infatti infrequente vedere anche delle abitazioni a ridosso della sede stradale). La strada è abbastanza buona, ma attenzione a rispettare i limiti di velocità, perchè, specie di giorno ho trovato tanta milizia munita di autovelox.
Le stazionei di servizio dove ci si può rifornire di carburante e magari consumare un caffè sono tantissime lungo tutto il tragitto. Nei pressi dei centri abitati che danno sull'autostrada troverai piccoli agglomerati di chioschi dove puoi acquistare di tutto (specie da mangiare). Quindi potrai fare una pausa e rifocillarti. Lungo la strada ci sono anche diversi hotel. Quindi se decidi di partire sul tardi e ti viene sonno puoi anche fermarti.
Ah i tempi di percorrenza in autobus sono di circa sette ore, ma l'autobus fa diverse soste e deviazioni. Con la macchina secondo me in circa cinque ore e mezzo sei a Kharkov.
Ciao.
Luca
- peterthegreat
- ESPERTO
Ciao,
fino a Poltava, la strada e' a 2 corsie per senso di marcia.
Gli sprinter vanno dai 90 ai 110 Km/h, potresti metterti in scia, perchè loro conosco tutti i post dove ti possono fermare.
CIao Pietro
fino a Poltava, la strada e' a 2 corsie per senso di marcia.
Gli sprinter vanno dai 90 ai 110 Km/h, potresti metterti in scia, perchè loro conosco tutti i post dove ti possono fermare.
CIao Pietro
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio