Dniepr e le sue bellezze
- andrey
- MODERATORE
- Anti-spam: 42
Dniepr e le sue bellezze
dobry den
avevo visto questo meraviglioso documentario su geo e geo
prego Dio che l'Ucraina sappia mantenere il paradiso che possiede senza cedere troppo al dio denaro
Anche su Chernobyl un MONITO PER TUTTI proprio tutti....
Ma anche una speranza di rinascita
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... a.html?p=0
avevo visto questo meraviglioso documentario su geo e geo
prego Dio che l'Ucraina sappia mantenere il paradiso che possiede senza cedere troppo al dio denaro
Anche su Chernobyl un MONITO PER TUTTI proprio tutti....
Ma anche una speranza di rinascita
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... a.html?p=0
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
- Pasha67
- ESPERTO
- Anti-spam: 56
- Contatta:
Re: Dniepr e le sue bellezze
Grazie mille!
Lo avevo visto l'altro giorno ma non riuscivo a trovarlo!!
Lo avevo visto l'altro giorno ma non riuscivo a trovarlo!!
- andrey
- MODERATORE
l'ho aspettato on line
dopo che mia moglie quel giorno mi ha chiamato "vieni corri c'è l'Ucraina in TV".
L'avevamo visto mezzo e ho creduto giusto condividerlo anche perchè per la UA ho una cotta fuori mondo.
Vedere quelle bellezze anche se seguono il corso del Dniepr(si incavola quando dico a mia moglie che è meglio l'Arno )
Il mio pensiero và a quelle bellezze che potrebbero essere ancora protette in UA.Ma che rischiano di soccombere all'inquinamento e ai cacciatori stranieri o meno,alle culture intensive in parte respinte nella zona di L'viv(così mi dicono)
Su Chernobyl è tutto un interrogativo,tralascio i risultati di quell'orribile incidente su molti degli abitanti e figli,ben note e chissà per quanto.
ma assistere come avevo letto che si stà ricreando anche se ristretto un habitat selvaggio mi ha dato un po' di gioia.
Speriamo che il tempo sani le ferite sempre più profonde che l'uomo infierisce alla TERRA.
Piccoli momenti di vita dei pochi o tanti che hanno scelto di vivere nelle loro vecchie case.
Ho rivisti i miei campi infiniti di grano e le cicogne che ho avuto e visto a pochi metri da me cacciare e ripulire i campi di fieno.Profondamente rispettate in UA.
Un piccolo particolare mi hanno detto che Dniepr sipronuncia Dnipro'
dopo che mia moglie quel giorno mi ha chiamato "vieni corri c'è l'Ucraina in TV".
L'avevamo visto mezzo e ho creduto giusto condividerlo anche perchè per la UA ho una cotta fuori mondo.
Vedere quelle bellezze anche se seguono il corso del Dniepr(si incavola quando dico a mia moglie che è meglio l'Arno )
Il mio pensiero và a quelle bellezze che potrebbero essere ancora protette in UA.Ma che rischiano di soccombere all'inquinamento e ai cacciatori stranieri o meno,alle culture intensive in parte respinte nella zona di L'viv(così mi dicono)
Su Chernobyl è tutto un interrogativo,tralascio i risultati di quell'orribile incidente su molti degli abitanti e figli,ben note e chissà per quanto.
ma assistere come avevo letto che si stà ricreando anche se ristretto un habitat selvaggio mi ha dato un po' di gioia.
Speriamo che il tempo sani le ferite sempre più profonde che l'uomo infierisce alla TERRA.
Piccoli momenti di vita dei pochi o tanti che hanno scelto di vivere nelle loro vecchie case.
Ho rivisti i miei campi infiniti di grano e le cicogne che ho avuto e visto a pochi metri da me cacciare e ripulire i campi di fieno.Profondamente rispettate in UA.
Un piccolo particolare mi hanno detto che Dniepr sipronuncia Dnipro'
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
- Vjktorio
- ESCURSIONISTA
hanno tolto il servizio...
sapete dove poterlo reperire???
Grazie
Vittorio
Grazie
Vittorio
- VIKINGO
- VIAGGIATORE
Salve a tutti
il link per il sito RAI non funziona più, però se a qualcuno interessa approfondire il tema Chernobil,
cliccate il seguente link:
Dasvidania!!
VIKINGO
il link per il sito RAI non funziona più, però se a qualcuno interessa approfondire il tema Chernobil,
cliccate il seguente link:
Dasvidania!!
VIKINGO
- andrey
- MODERATORE
credo che hanno cambiato indirizzo archivio vediamo in questo:Vjktorio ha scritto:hanno tolto il servizio...
Grazie
Vittorio
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... a.html?p=1
a me è piaciuto un sacco
- magma-x
- ESPERTO
L`ho visto anche io: fatto molto bene...
Grazie per la segnalazione.
Grazie per la segnalazione.
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
- Antonello
- ESCURSIONISTA
Ottimo documentario, è ciò che cercavo. Grazie per la segnalazione. Ciao.
- andrey
- MODERATORE
visto il tema su chernobyl
e visto che Celentano è molto amato ed ascoltato
lo sento nei alla radio eni bus e in tanti negozi
ecco il video sulla canzone di chernobyl
e visto che Celentano è molto amato ed ascoltato
lo sento nei alla radio eni bus e in tanti negozi
ecco il video sulla canzone di chernobyl
- andrey
- MODERATORE
ps ho dovuto fare una ripassatina di come si carica un video
Sognando Chernobyl
Parole e immagini dure: un monito per gli uomini che stanno distruggendo se stessi e il pianeta