informazione sul bagaglio in aereo

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.
Rispondi
iryna76
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE
Anti-spam: 56

informazione sul bagaglio in aereo

Messaggio da iryna76 »

Sa qualcuno se posso portare in ucraina com aereo in valiggia una butiglia di vino(butiglia di vettio) e olio di oliva(uguale di vettio) o olio meglio mettere in butiglia di plastica(olio artiganale che fa mio maritto per quello porto a mia mamma)?

La vita bella ma ingusta
shock
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Anti-spam: 42

Re: informazione sul bagaglio in aerio

Messaggio da shock »

Nel bagaglio a mano non si possono portare bottiglie di vetro e i liquidi possono essere trasportati solo in quantità inferiore ai 100 ml (troppo poco quindi). Nel bagaglio invece che viene spedito nella stiva puoi portare bottiglie di vetro ma il problema è più che altro di spazio e di peso massimo del bagaglio (20 kg ddi solito). Io ho portato più volte sia una bottiglia di vino che di olio. L'unico problema è che alcune volte i vini possono rovinarsi nel viaggio (immagino per problemi di pressione...). Mi è capitato più di una volta..
Naturalmente consiglio adeguati imballamenti.
iryna76
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggio da iryna76 »

E allora vino sara meglio mandare in pacco com pulmino ma sispacca anche oglio?
La vita bella ma ingusta
shock
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Anti-spam: 42

Messaggio da shock »

Non è che si spacca.. si può rovinare, dico il gusto. A volte succede che perde qualità. In realtà se non sei esperta di vini forse potresti non accorgertene. Per olio non ho mai avuto problemi. Comunque avvolgi tutto con quella carta con le bolle!
iryna76
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggio da iryna76 »

No non solo una esperta ansi io non bivo propio alcogol perce giorno dopo me fa sta male forte e alora non vale pena bire anche poco di birra me fa stare male "sara vecciaia" scerzo e tutto in regalo a mie grazie per consiglie pero ora problema ben altro apena letto tutto di quel iccidente aereo in kiev e speriamo che almino in questa volta fortuna com me
La vita bella ma ingusta
Rispondi

Torna a “Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto”