la strada piu giusta per andare a ivano-frankivsk

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.
Rispondi
krassevo
ESPLORATORE
ESPLORATORE
Anti-spam: 56

Re: la strada piu giusta per andare a ivano-frankivsk

Messaggio da krassevo »

Ciao Clavier!
Riguardo a che ora saresti al confine.Quello dipende a che ora parti :lol: ,a perte gli scherzi,io quando parto per andare a kalush dai miei suoceri mi fermo spesso,anche perche' fare 1500km in un unica tirata lo possono fare solo gli autisti dei pulmini dandosi il cambio a guidare fra di loro.
Riguardo il tempo di attesa in frontiera anche li dipende in che periodo parti.E se parti in agosto cosa che molti fanno secondo me troverai abbastanza fila di macchine.
Io per esempio sono partito il 23 dicembre e in frontiera ho perso 10 min per attraversarla (macchine zero) invece al ritorno 2 gennaio ho perso 2 ore (macchine tante)
Ciao da Krass!

CLAVIER2
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggio da CLAVIER2 »

grazie krass e che sono indeciso se aereo o auto ,fino adesso sono andato in auto ma e abbastanza lunga fino a kiev
ma mi fermavo 2 volte una in ungheria l'altra dopo il confine ucraino ma passando da austria bo!!!!! #-o
non so 8-[
krassevo
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggio da krassevo »

Anche io passavo dall'austria ma quest'ultimo viaggio che ho fatto sono passato dalla slovenia ed e una strada bellissima! :D
Certo che io a kiew in macchina non ci sono mai arrivato se non con l'aereo.Pero' anche li deve essere una bella esperienza.
CLAVIER2
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggio da CLAVIER2 »

si se non fosse per quei rompi.. :doubt: ..e della polizia .anche io vorrei provare a passare dalla slovenia chissa che non ci metta meno tempo ad arrivare visto che e piu scorrevole
:D
Rispondi

Torna a “Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto”