Ciao Iryna e tanti auguri anche a Te!iryna76 ha scritto:Grazia forrest per incoraggamento e tanti auguroni a win per matrimonio tu sei in kerc io il 8 saro vi4ina in evpatoria e staro per 2 settimane'auguri anche a pasha o visto vostro foto e facia di natalia famigliare pero evpatoria piccolina e gente ugvasi tutti conoscono visuale
Tu vai a Evpatoria ed io invece sono tornato proprio oggi...
Natalia forse non la conosci di persona ma sicuramente l'hai sentita perché è la voce di Evpatoria!
Per quanto riguarda la situazione a Boryspil posso dire che sono atterrato ieri sera con il volo da Simferopol sul piccolo Embraer della Dnieproavia: tutto ok, pista pulita con un po' di ghiaccio qua e la!
E stamani sono decollato verso Roma con Ukraine Int. dopo l'ovvia operazione anti-ice!
Anche se non sono un esperto mi sembra tutto regolare!
Ma è certo che fa impressione vedere tutti i parcheggi e le vie di rullaggio completamente ricoperti/e di neve e ghiaccio!
E come un Fantozzi ieri ho rischiato di finire a gambe ritte mentre andavo dell'aereo al bus con fare troppo disinvolto...ma niente a che vedere con la disavventura dei nostri due amici!
Presto metterò un po' di foto del mio reportage