tempi della richiesta di emersione clandestina
-
- VIAGGIATORE
- Anti-spam: 56
tempi della richiesta di emersione clandestina
Vorrei sapere da chi ha fatto domanda di emersione clandestina che si complilava on line dal 1° al 30° settembre 2009 per la zona di Milano,se ha già ricevuto comunicazione di appuntamento e se si,in quale data ha fatto domanda di emersione il tutto per capire se la prefettura analizza secondo logica di ordine di chi ha fatto la domanda per prima .Insomma fatemi capire qualcosa ,perchè io ho fatto domanda l'8 di settembre per la zona di Milano e ancora niente!!! Vi ringrazio !
-
- ESPERTO
Re: tempi della richiesta di emersione clandestina
Sei completamente nella sezione sbagliata.
Per il resto non so risponderti
Per il resto non so risponderti
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
Albert Einstein
- uvdonbairo
- Admin
- Anti-spam: 42
- Contatta:
Questo è lo spazio per i saluti e dovevi usarlo per quello.
Non spieghi niente di come di perchè e per chi hai fatto la domanda.
Magari appena arrivato usare un "PER FAVORE" sarebbe stato gradito.
Quindi se vuoi usare toni più cortesi e in una sezione idonea bene, altrimenti blocco il post.
Saluti
Non spieghi niente di come di perchè e per chi hai fatto la domanda.
Magari appena arrivato usare un "PER FAVORE" sarebbe stato gradito.
Quindi se vuoi usare toni più cortesi e in una sezione idonea bene, altrimenti blocco il post.
Saluti
Alibrando Morgantini
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
Service per spettacoli e servizi allestimento per matrimoni
-
- VIAGGIATORE
Chiedo scusa se ho dato l'impressione sbagliata! probabilmente non sono stato educato ,ma non era nelle mie intenzione! Mi rispondete che sono fuori zona,non è il posto giusto per fare questo tipo di domande,ma sinceramente non capisco,è vero che non ho dimestichezza del forum.Pensavo di fare una domanda che poteva interessare a tanti,visto che è un problema di tanti che hanno fatto domanda di emersione clandestina come badante nella zona di milano ,e magari a qualcuno era già arrivata comunicazione di presentarsi per il rilascio di soggiorno,e appunto se per PIACERE poteva scambiare le sue informazioni ! Grazie!!
- RobyUA
- MODERATORE
- Anti-spam: 0
Ciao Onofrio e benvenuto nel forum.
UV intendeva dire che questa sezione (che si chiama "Presentati al forum di ucraina viaggi")
serve ai nuovi iscritti per presentarsi alla community.
La tua domanda potrebbe interessare altri iscritti o magari altri utenti hanno una soluzione
al tuo problema, da qui l'invito ad inserire un messaggio (il più descrittivo possibile) nella sezione
adatta ad esempio: "PDS e CDS" ovvero "permesso di soggiorno e carta di soggiorno".
RobyUA !!!
UV intendeva dire che questa sezione (che si chiama "Presentati al forum di ucraina viaggi")
serve ai nuovi iscritti per presentarsi alla community.
La tua domanda potrebbe interessare altri iscritti o magari altri utenti hanno una soluzione
al tuo problema, da qui l'invito ad inserire un messaggio (il più descrittivo possibile) nella sezione
adatta ad esempio: "PDS e CDS" ovvero "permesso di soggiorno e carta di soggiorno".
RobyUA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!
никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!
никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
-
- VIAGGIATORE
Ringrazio per la risposta chiarificatrice ,ma non ho capito dove posso inserire cioè dove devo cliccare nel p.c. affinchè la mia richiesta di informazione sia inserita nel settore giusto,scusate ma io ho capito solamente che se voglio scrivere clicco dove c'è scritto comunica/presentati, Grazie!!!
- andrey
- MODERATORE
- Anti-spam: 42
salve
io ho fatto il decreto flussi 2008 e ho seguito poco quello nuovo.
credo saprai che puoi vedere avanzamento pratica in questo link,io ho fatto così due anni fà
http://domanda.nullaostalavoro.interno.it/
io ho fatto il decreto flussi 2008 e ho seguito poco quello nuovo.
credo saprai che puoi vedere avanzamento pratica in questo link,io ho fatto così due anni fà
http://domanda.nullaostalavoro.interno.it/
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
-
- VIAGGIATORE
Grazie per la risposta ! il Link ti fà vedere in che stato è la domanda e solitamente dice :è in attesa!! Ma Cercherò di formulare la domanda meglio.Le domande che sono state fatte tra il 1° di settembre e il 30 ,del 2009 per l'emersione dei clandestini solo per badante e colf sono in fase di elaborazione e so che qualcuno è stato già chiamato per l'appuntamento,ma per la zona non di milano ,perchè a Milano sono molto più lenti a causa delle tantissime domande che sono state fatte.pertanto chiedevo se c'è qualcuno che ha fatto la domanda per la zona di milano,io per esempio l'ho fatta 8 di settembre per la zona di milano e sono ancora in attesa di chiamata .Chiedo per favore se qualcuno ha fatto la domanda nella zona di milano prima del'8 di settembre se ha già avuto la chiamata di presentarsi in questura .Grazie !! CIAO!